MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Leggi l'invito di Eckhart

20/03/2024

Caro amico,

non c’è dubbio che l’umanità sia a un punto importante del suo viaggio evolutivo verso un maggior risveglio della coscienza. Molte persone hanno subito un cambiamento di coscienza e stanno andando più in profondità per diventare consapevoli di qualcosa che non è visibile, ma piuttosto si percepisce. La situazione mondiale ora sta richiamando un numero sempre maggiore di noi a intraprendere questo viaggio interiore.

In questo corso online, Risveglia la tua luce interiore, ti invito non solo a realizzare questo cambiamento per te stesso, ma anche ad assicurarti che diventi il tuo stato di coscienza predominante. Questa potrebbe essere l’azione più utile da intraprendere per la nostra crescita e quella dell’umanità. Cominciamo a scoprire l’opportunità insita nei tempi di incertezza e che il nostro attuale stato di coscienza è ciò che plasma la nostra realtà nel futuro.

Quando sei allineato internamente con chi sei veramente, ti apri all’esperienza della pace e della facilità… scopri l’accesso alla vera creatività… le tue relazioni migliorano notevolmente… e alla fine, ti accorgi che chi e cosa sei veramente vanno ben oltre qualsiasi concetto creato dalla mente.

Mentre cambiamo individualmente, aiutiamo a operare cambiamenti nel collettivo e nel nostro viaggio verso l’evoluzione consapevole. Sei la coscienza dell’Universo o, come disse Gesù, “Sei la luce del mondo”. Non c’è momento migliore per scoprire questa verità dentro di te.

Non vedo l’ora di condividere con te questi potenti insegnamenti!

In viaggio con te,

Eckhart Tolle

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso