MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Chiedilo alla Luna!

06/10/2023

Hai mai sentito parlare di Moonology e Lunologia?

 

Gli antichi naviganti per orientarsi guardavano il cielo. Il Sole, la Luna e le Stelle costituivano una mappa naturale a cui affidarsi durante le lunghe traversate da un continente all’altro.   

La Luna potrebbe essere la tua bussola d’oro, il Timer Cosmico da cui puoi imparare per usare per attrarre tutto ciò che di bello e di buono desideri per la tua vita.

Le fasi lunari sono un vero e proprio concentrato di energia. In tutto sono 8 e ogni mese ci regalano splendidi scenari e una carica magica di emozioni e vitalità.

La saggezza popolare gli ha sempre attribuito una grande importanza, affidando alle fasi lunari attività fondamentali per la cura delle piante e delle persone.

 

Ispirandosi alla magia della Luna, Yasmin Boland ti guida a celebrare il tuo potere personale e a creare cambiamenti positivi e duraturi in ogni ambito.

Con generosità e passione Yasmin ti dona tutta la sua esperienza per insegnarti a lavorare con le energie lunari e rafforzare la tua capacità di manifestare per realizzare consapevolmente la vita dei tuoi sogni.

 

Nel corso completo disponibile in italiano e in inglese, chiaro e ricco di informazioni, scoprirai le 8 fasi magiche del ciclo lunare e capirai come interagiscono con le energie dei 12 segni dello Zodiaco. Conoscerai i segni che governano il tuo tema natale e riceverai validi consigli per utilizzarne tutte le potenzialità.

Scoprirai che la Luna non è solo un “semplice” satellite, ma è un vero e proprio Timer Cosmico che ti permette di pianificare ogni evento e di scorgere il futuro oltre i confini del tempo, per creare la tua vita migliore e aiutare le persone che si affidano alla tua sensibilità a fare lo stesso.

 

Se stai cercando di trasformare la tua vita (dalla ricerca di una nuova relazione, all’attrazione dell’abbondanza, al cambio di carriera… qualsiasi cosa!), se cerchi una guida sulla direzione da seguire, sul tuo scopo della vita e sul benessere o semplicemente se vuoi che tutto scorra più facilmente e meravigliosamente, sintonizzarsi con le energie lunari è l’ingrediente perfetto per creare la vita che desideri.

Se sei pronto a scoprire come utilizzare l’energia della Luna per allineare la tua vita, manifestare i tuoi sogni e guidare anche gli altri a compiere trasformazioni positive, questo potente corso online è esattamente ciò che stai cercando.

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso