MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

L'universo desidera al massimo di comunicare con noi. Dobbiamo solo ascoltarlo.

05/09/2023

Il Card Reading è uno dei potenti strumenti che ha aiutato le persone a comunicare con il divino per migliaia di anni.
È stato utilizzato in tutti gli angoli del mondo per cercare una guida. Per trovare le risposte. Per navigare in situazioni apparentemente impossibili.

L’universo ci invia messaggi continuamente, ma per molti di noi, rimangono inascoltati o addirittura ignorati. Ci lasciamo prendere dalla confusione quotidiana. Dimentichiamo la nostra connessione con il divino. Le cose succedono. E va bene.
Ma quanto sarebbe diversa la vita se fluissimo con l’Universo piuttosto che combattere le maree delle circostanze? Se fossimo in grado di prendere decisioni chiare e intraprendere azioni sicure, sapendo che siamo sulla strada giusta? Immergersi nella saggezza dell’Universo?

Indovina un po’…

"Le carte sono strumenti
molto recettivi:
è per questo che funzionano
così bene!”

Perchè imparare e leggere le carte?

Crea una linea diretta tra noi e gli angeli
Perché le carte creano una linea diretta di comunicazione tra noi e gli angeli, le guide, gli antenati e i maestri ascesi che vogliono aiutarci.
Ogni carta è un portale verso la loro guida. Ogni carta è una storia che aspetta di essere raccontata. E se sai come leggere quelle storie, puoi ottenere non solo risposte incredibilmente chiare alle domande che poni, ma anche un'eccitante mappa del viaggio spirituale di qualcuno, incluso il tuo.

Rivela i tuoi potenziali futuri
Quando comprendi il Card Reading, ti apri a una vita di straordinarie possibilità. Perché il Card Reading non ti mostra solo le esperienze passate e le situazioni presenti.
Rivela anche i tuoi potenziali futuri. Scorgere la storia nelle carte ti dà un "avvertimento" su ciò che tu o una persona a te vicina potreste dover affrontare se non cambierete rotta. Le carte ti sintonizzano su aree della tua vita che richiedono particolare attenzione e ti permettono di accedere a modi utili per muoverti nella realtà.

Ti aprono alla guida divina
Quando crei una connessione con la tua essenza, ti apri alla guida divina che ti aiuterà in ogni ambito. Immagina di non avere più decisioni da prendere per le quali ti senti in dubbio. Niente più confusione sulle grandi scelte di vita, come i tuoi partner romantici, la tua carriera e il tuo scopo della vita. Anche le domande più banali e quotidiane assumono un aspetto completamente nuovo quando canalizzi la visione dell'Universo.

Potrai dare risposte alle tue domande
Questa è la bellezza di essere un Card Reader. Puoi ottenere risposte per te stesso, i tuoi amici e i tuoi cari.
Chiunque può imparare il Card Reading.

 

 

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Gaetano

Data: 19/09/2023 10:20

Come si diventa Card Reader?