MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

La voce del cuore è senza confini

17/07/2023

Apriti alle potenzialità con Fiducia

Joy Mapping® è un sistema completo di trasformazione centrato sul cuore che ti aiuta a rimuovere le convinzioni limitanti, rimargina le tue ferite interiori e fa fluire di nuovo gioia e benessere nella tua vita.

Questo nuovo e potente Metodo ti guida a lasciar andare in maniera coerente e naturale l’attaccamento alle tue dipendenze e a quei comportamenti che ti impediscono di essere libero al cento per cento.

Come dice Melissa Joy: “Tu non sei il tuo bozzolo, non sei le tue dipendenze. Sei un essere infinitamente completo, perfetto e senza limiti che sta vivendo un’esperienza di limitazione.
Tu sei Amore e meriti di spiccare il volo in qualsiasi momento e su qualsiasi percorso, proprio come una farfalla.”


La voce del cuore è senza confini. 

Ascoltare il cuore significa accedere a un livello superiore di conoscenza.

Quando ci lasciamo guidare solo dalla ragione – la voce della “mente limitata” – in realtà ascoltiamo le nostre paure e ci aggrappiamo a convinzioni irrazionali e a schemi di pensiero limitanti. La mente spesso parla un linguaggio di prevedibilità basato su ciò che è accaduto in passato e tende a usare la logica per mascherare la paura sotto mentite spoglie.

Al contrario, la “voce del cuore senza confini” esprime curiosità, intuito, fiducia, apertura e volontà di esplorare nuove esperienze. Il cuore parla un linguaggio di possibilità basato sulla consapevolezza che tutto può accadere e ci allinea con il nostro autentico potere e con la nostra gioia interiore.

 

Conosci la via della gioia?

La gioia è una luce cristallina che si irradia dalla nostra anima per alleggerire e allietare ogni cosa intorno a noi. Gli affetti, il lavoro, le pratiche quotidiane e perfino le incombenze possono essere vissuti con slancio ed entusiasmo se la gioia fluisce pura e cristallina nei nostri cuori. A volte bastano piccole cose per sentirci felici, perché la gioia è uno stato d’animo che dipende molto da come ci approcciamo a qualsiasi evento della vita.

Immagina che a un certo punto questa luce incontri un ostacolo. Le paure che arrivano dal passato, i traumi, le debolezze, i comportamenti limitanti si stratificano nel tempo e appannano la nostra gioia interiore impedendole di brillare. L’unica via per ritrovare leggerezza ed entusiasmo è dissolvere le negatività che ci appesantiscono.

Joy Mapping® è un sistema completo di trasformazione incentrato sul cuore che guarisce la parte di te che si sente inadeguata, cancella gli schemi distorti di programmazione e spazza via le convinzioni limitanti per creare un cambiamento sostenibile e duraturo.

Interagendo in maniera consapevole e creativa con i 24 Campi Energetici, puoi manifestare e sperimentare coerenza, fluidità, connessione, gioia e benessere.

 

Far emergere le paure nascoste, i desideri incompiuti e le convinzioni limitanti annidati nelle profondità della tua anima, ti aiuta a riscoprire il tuo Autentico Potere Interiore e a diventare una persona più attiva, appagata e felice.

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso