MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Il cervello non riconosce la differenza tra intenzione e realtà

29/10/2023

Se puoi programmare nuovi geni in modi nuovi, è possibile, in base alle tue percezioni e convinzioni, programmare i geni nel tuo ambiente. Pensaci un attimo con me: i sentimenti e le emozioni sono normalmente il prodotto finale delle esperienze.


Ora, cosa succede se riesci a combinare una chiara intenzione con un'emozione che inizia a dare al corpo una scelta dell'esperienza futura prima che sia resa manifesta? ⁣


Quando sei veramente concentrato su un'intenzione per qualche risultato futuro, se riesci a rendere il pensiero interiore più reale dell'ambiente esterno durante il processo, il cervello non conoscerà la differenza tra i due.

Quindi il tuo corpo, come mente inconscia, inizierà a sperimentare il nuovo evento futuro nel momento presente.
Segnalerai nuovi geni, in modi nuovi, per prepararsi a questo evento futuro immaginato. Se continui a praticare mentalmente abbastanza volte questa nuova serie di scelte, comportamenti ed esperienze che desideri, riproducendo lo stesso nuovo livello mentale più e più volte, il tuo cervello inizierà a cambiare fisicamente, installando nuovi circuiti neurologici per iniziare a farlo.
Pensare da quel nuovo livello della mente, fa sembrare che l'esperienza sia già accaduta. ⁣

Produrrai variazioni epigenetiche che portano a reali cambiamenti strutturali e funzionali nel corpo solo con il pensiero, proprio come fanno coloro che rispondono a un placebo.

Allora il tuo cervello e il tuo corpo non vivranno più nello stesso passato; vivranno nel nuovo futuro che hai creato nella tua mente. Questo è possibile attraverso le prove mentali. Questa tecnica consiste fondamentalmente nel chiudere gli occhi e immaginare ripetutamente di compiere un'azione e rivedere mentalmente il futuro che desideri, ricordando nel contempo a te stesso chi non vuoi più essere (il vecchio sé) e chi vuoi essere. Questo processo implica pensare alle tue azioni future, pianificare mentalmente le tue scelte e concentrare la tua mente su una nuova esperienza.

Provalo

Dr. Joe Dispenza 

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Articoli in evidenza