MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Cosa fai mentre dormi?

14/07/2023

Secondo le statistiche, noi passiamo dormendo un terzo della nostra vita. Per esempio, un uomo di 80 anni avrà trascorso almeno 26 anni tra le braccia di Morfeo e in media ogni essere umano trascorre circa 230.000 ore in fase di riposo.

Certamente il sonno è un’attività basilare per recuperare le energie e aiutare il corpo a rigenerarsi.


C’è una parte di te però che non dorme mai: è il tuo cervello.

cambia soltanto la velocità delle onde cerebrali che passano dallo stato beta di quando sei sveglio e attivo, a quello theta di quando sei profondamente rilassato.

Il tuo cervello continua a essere attivo sempre, anche quando è nello stato theta, ossia nel momento di rilassamento profondo del tuo corpo. Mentre dormi continua a registrare tutto ciò che avviene intorno a te e questa è una notizia fantastica perché significa che puoi sfruttare al meglio ogni momento della tua vita, anche le ore di riposo. Cambia soltanto la velocità delle onde cerebrali che passano dallo stato beta di quando sei sveglio e attivo, a quello theta di quando sei profondamente rilassato.

Perdere peso, smettere di fumare, studiare una lingua straniera, sono alcune delle tante attività che puoi svolgere mentre dormi. Soprattutto puoi sfruttare le ore di riposo per imparare a focalizzare mente e corpo sulle emozioni, mettendo in pausa la mente critica e aprendo la mente subconscia all’energia di ringiovanimento e guarigione.

Il sonno è il momento migliore per rigenerarti e riprogrammare ogni cellula del tuo corpo per un futuro di salute e felicità.

Con il Brain Training ideato e sviluppato da Roy Martina, mentre dormi o ti rilassi alleni il cervello a farti stare bene, a gestire i meccanismi di autoguarigione e a dialogare col tuo Regolatore, attivando il corpo al cento per cento e armonizzando perfettamente materia, mente e anima.

Queste Meditazioni sono state create per comunicare direttamente con il tuo inconscio:questo significa che ti puoi rilassare completamente e perfino addormentarti durante l'ascolto. Le Meditazioni ti portano allo stato Alpha già dalla prima volta che le ascolti ed è questo che le rende davvero uniche, perchè preparano il tuo corpo a un benessere duraturo.

Questo significa che ti puoi rilassare completamente e perfino addormentarti durante l'ascolto. Le Meditazioni ti portano allo stato Alpha già dalla prima volta che le ascolti ed è questo che le rende davvero uniche, perchè preparano il tuo corpo a un benessere duraturo.

I benefici dei Brain Training sono davvero tanti e migliorano con l'utilizzo nel tempo.

I Benefici del Brain Training
Guarda i benefici dei Brain Training riportati dagli studi scientifici:

• migliora la qualità del sonno
• rafforza il sistema immunitario
• allevia lo stress e aiuta a raggiungere uno stato di rilassamento profondo che migliora la risposta immunitaria
 libera la creatività, allontanando paure e blocchi emotivi
• prepara mente e corpo ad accogliere cambiamenti positivi
• predispone al perdono, aiuta a comprendere situazioni che ci hanno messo a disagio
• ci permette di andare in profondità per risolvere sabotaggi interiori
• permette alle cellule e al nostro regolatore interiore di sintonizzarsi sulla frequenza specifica della guarigione e del miglioramento su vari livelli, fisico ed emotivo
• migliora la respirazione
• ci libera da pensieri negativi predisponendoci alla positività
• aiuta a creare uno scudo emotivo che ci protegge dal condizionamento esterno
 sintonizza le nostre frequenze a quelle dell'Universo
• aiuta a essere consapevoli del proprio potenziale e delle preziose risorse di cui disponiamo
• ci connette con il nostro Sé Quantico
• migliora la consapevolezza di noi stessi e del nostro scopo
• potenzia l’apprendimento nel sistema nervoso autonomo per riprogrammare il modo in cui il corpo reagisce agli stimoli esterni.

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



annadorota

Data: 24/09/2023 10:07

Devo inserire la meditazione nel mio rituale di buonanotte per riuscire a riposare meglio