MyLifeTV Corsi Online Corsi Live Store Blog Recensioni

Non smettere mai di provare piacere - Larry Winget

27/01/2016

La qualità della tua vita è determinata da ciò che credi di te e quello che credi di meritarti.

Le tue convinzioni determinano quello che possiedi, quanti soldi guadagni, quanto sei in salute, quanto successo hai e stabiliscono la qualità delle tue relazioni.

Quello che credi sull’amore determina quanto ne dai e ne ricevi. Quello che credi sulla felicità determina se sei felice oppure no.

Osserva quindi la tua vita e cerca di identificare quali convinzioni hanno creato e supportato questo risultato. Se non sei soddisfatto dei risultati ottenuti, cambia le tue convinzioni.

Spesso facciamo cose che non ci piace fare perché abbiamo la convinzione di "doverle" fare. Niente di più sbagliato! È possibile divertirsi mentre ci si occupa delle proprie responsabilità. Ricorda che la tua prima responsabilità è di renderti felice! Smetti quindi di fare le cose che non ti piacciono.

Quando ti godrai quello che fai, troverai un modo per diventare eccezionale nel farlo e avere il successo che ti meriti. Servirai meglio gli altri e sarai anche ricompensato meglio. In altre parole, il tuo successo è il risultato di quanto bene servi gli altri.

L’assenza di piacere porta a frustrazione e insoddisfazione che minano la positività del quotidiano, facendoti reagire negativamente con chiunque e per qualsiasi cosa con cui entri in contatto, rischiando di rovinare le tue relazioni al lavoro, in famiglia e con i tuoi amici.

Se quello che vuoi è una vita di benessere e soddisfazione, impara a goderti le cose come sono mentre stai mettendo in atto la trasformazione. Non diventare così frustrato all’idea di cambiare la tua vita per godertela di più, dimenticando di godertela adesso. Il cambiamento che devi mettere in atto è un percorso di crescita personale, un viaggio prezioso e irrepetibile nella sua unicità. Goditelo!

Tratto dal libro: "STA’ ZITTO, SMETTILA DI LAMENTARTI E DATTI UNA MOSSA. Un approccio fuori dal comune per avere una vita migliore" di Larry Winget. Per ulteriori informazioni clicca qui

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Categorie