MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Io, intuitivo?

26/11/2025

Almeno una volta nella vita, probabilmente hai sentito una qualche versione delle seguenti frasi:
- "Hai una fervida immaginazione.”
- “Sii ragionevole.”
- “Non è vero, è una finzione.”
- “Non può essere dimostrato scientificamente.”

Dall’infanzia all’età adulta, i genitori, i coetanei, gli insegnanti e la società nel suo complesso ci insegnano che l’intuito e le capacità psichiche non esistono, oppure sono riservate solo alle persone “dotate”.
A scuola impariamo a dare importanza alla scienza e a sviluppare la parte razionale del cervello. Scegliamo lavori che si basano sul pensiero logico e strategico. Nel frattempo, ci chiudiamo alle capacità intuitive innate con cui, per l’appunto, siamo nati.


Come afferma il cartomante e sensitivo Radleigh Valentine: “Tutti possediamo l’intuito e una connessione con il Divino. Questa connessione non può essere recisa, ma possiamo lasciarci convincere che non esista. La nostra società tende a farlo. Noi stessi lo facciamo.”
Ognuno di noi è in grado di stabilire una connessione diretta con il Divino, in qualunque modo si scelga di definirla. L’intelligenza infinita che ci circonda, che ci ha creato, fa anche parte di noi.
Tuttavia, se non coltivata, questa connessione si affievolisce.

La mente logica finisce così per assumere il controllo totale. Le nostre capacità intuitive, in ogni caso, non ci abbandonano mai: sono solo assopite. E puoi riappropriartene con la pratica.

La lettura delle carte è un metodo incredibile non solo per riconnetterti con le tue capacità intuitive innate, ma anche per comunicare con l’Universo in maniere inimmaginabili e ricevere risposte alle domande della tua
vita.

Come sottolinea Kyle Gray, esperto di angeli: “Possiamo parlare con gli angeli, l’Universo, quest’incredibile energia d’amore e la pratica della lettura delle carte ci assiste nella connessione con il Divino.”

Negli ultimi due decenni sono tornati di moda diversi metodi di divinazione, ovvero di comunicazione con il Divino.
I tarocchi e le carte oracolari sono tra i più affascinanti; ci permettono di ricevere informazioni dettagliate sulle nostre vite e ci incantano con una vasta gamma di temi, simboli e immagini.
Le carte sono un modo meraviglioso per sviluppare e coltivare le capacità intuitive, mettendo temporaneamente da parte la
mente razionale.

Scopri di più su www.cardreadingitalia.it 

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso