MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Chiedi ciò che desideri

19/11/2025

L’Abbondanza è già intorno a te, in ogni respiro, in ogni incontro, in ogni opportunità che la giornata ti regala. È l’energia che ti sostiene, che apre nuove strade quando ti permetti di fidarti del flusso della vita.

Gli Angeli sono con noi sempre, ascoltano le nostre più sincere intenzioni e ci aiutano a realizzare noi stessi. Lasciati guidare dagli Angeli per rendere la tua vita più luminosa, ricca di successi e di abbondanza.

Abbondanza è tutto ciò che serve a migliorare ogni aspetto della tua vita.

Gli Angeli hanno la forma che gli dà il tuo cuore, ti sono accanto sempre e ascoltano le tue emozioni. Comunicare con loro è semplice, se sai come farlo. 

La prima lezione impartita dagli Angeli dell’Abbondanza è chiedere aiuto. Può sembrare una cosa ovvia, ma spesso viene trascurata ed è questo il motivo per cui molte persone soffrono inutilmente.

Se non chiedi aiuto, nessuno  può aiutarti: la Legge del Libero Arbitrio rispetta il tuo diritto di scegliere
il percorso di vita che preferisci, perciò Dio e gli angeli non possono intervenire senza il tuo esplicito consenso.

Ciò significa che devi chiedere ciò che desideri.
A prescindere dal tipo di aiuto che ti serve, gli angeli ti offrono sempre il loro supporto.

Nessuna impresa è troppo ardua o troppo banale perché non possano offrirti la loro guida amorevole e il loro sostegno. Devi semplicemente rivolgerti a loro per chiedere che ti assistano.

La richiesta di aiuto agli angeli può assumere molte forme diverse, che dipendono esclusivamente da te e dalle tue convinzioni. Gli angeli sono esseri illimitati e aconfessionali che amano in modo incondizionato. Sono ministri, mediatori e messaggeri di Dio e della sua volontà di pace. Gli angeli possono piegare le leggi fisiche per aiutare coloro che li invocano.


Alcune persone sono restie a chiedere aiuto perché non sentono di meritarlo. Pensano che si debba essere perfetti, simili a santi, per guadagnarsi l’aiuto del Cielo. Se fosse così, nessuno lo riceverebbe mai!
L’aiuto non è una ricompensa, ma un effetto. La relazione causa-effetto implica che se fai qualcosa (in questo caso la richiesta d’aiuto), poi arriverà l’effetto (l’aiuto che riceverai).

Non importa la modalità con cui chiedi l’aiuto del Cielo, l’importante è farlo. Puoi invocare Dio, Gesù, i santi, i maestri ascesi e gli angeli con la preghiera tradizionale, oppure attraverso la meditazione, le affermazioni, la musica, la scrittura
o un’altra attività creativa, o ancora esprimendo al Cielo i tuoi sentimenti più autentici in una conversazione a cuore aperto.

Quando sfoghi le tue emozioni, la loro energia repressa si attenua. È come far uscire l’aria da un pallone troppo gonfio. Il fatto di esprimere i tuoi sentimenti ti offre intuizioni sulle cause del tuo malessere e può portare a delle rivelazioni sulle possibili soluzioni.
Un altro motivo per cui bisogna pregare è che la Legge del Libero Arbitrio prevede che l’aiuto sia espressamente richiesto. È una delle leggi universali che governano il funzionamento di ogni cosa.

Siamo dotati del libero arbitrio affinché possiamo compiere delle scelte e in tal modo imparare e crescere.
La tua preghiera può essere formale e convenzionale, oppure sgorgare liberamente dalla tua anima.
Puoi esprimerla ad alta voce o formularla nella tua mente.

Scopri di più su www.Corsoangeli.it

 

 

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso