MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Gratis: Sblocca la tua vita con EFT e PNL

02/05/2020

Pronti a ripartire lunedì con la fase 2?
Vorresti ripartire con nuovo slancio ma senti come se la tua vita fosse bloccata (da stress, timori e incertezza su come procedere?)
Ti consiglio di guardare la serie Gratis "Sbocca la tua Vita con EFT e PNL", gira il link ai tuoi amici: www.mylife.it/iorestoacasa25
Trovi validi consigli per superare lo stress del momento e ricevere aiuto per recuperare l'equilibrio e l'energia giusta per affrontare la sfida della ripartenza.

Segui i consigli di Andrea e Nicoletta e ritrova le giuste motivazioni per ripartire.

  “La persona che sta bene impara dagli errori del passato, vive il presente e programma il futuro”. Con questa frase Andrea e Nicoletta inaugurano il corso che ti porterà a sbloccare la tua vita per stare bene con te stesso e con gli altri. Specialmente in questo periodo, può essere successo di trovarsi in situazioni di difficoltà in cui non sai cosa fare e tutto sembra fermarsi. Niente paura. Quel che potrebbe sembrare un problema insormontabile, potrebbe essere risolto anche con piccole tecniche che potrai apprendere grazie a questa serie video "Sblocca la tua vita".

La prima di queste tecniche è la PNL che ti porta a re-interpretare i vissuti perché a fare la differenza non è ciò che succede ma come noi reagiamo a quanto ci accade. Andrea e Nicoletta saranno i due Life coach esperti di EFT e PNL che ti guideranno passo a passo in questo percorso di miglioramento.
Grazie a valide strategie ed esercizi pratici, ti aiuteranno ad arricchire e nutrire la tua formazione personale.
Le tecniche proposte sono per certi versi inconsuete e innovative. Sperimentale con la curiosità tipica del bambino o dello scienziato. I benefici di queste tecniche li potrai applicare in tutti i campi della vita, arrivando a ottenere risultati a vari livelli. Le parti dedicate alla PNL sono a cura di Nicoletta Todesco, esperta di PNL e life coach, quelle sulle Tecniche Energetiche sono insegnate da Andrea Fredi, pionere di EFT e ricercatore di Tecniche Energetiche.

 Che domande ti fai la sera e la mattina?
Nella seconda puntata di Sblocca la tua vita, Andrea e Nicoletta condividono suggerimenti sulle giuste domande da porsi la sera, prima di andare a letto, e al risveglio. Perché dare indicazioni di questo genere? La risposta è semplice: ti è mai capitato di svegliarti più stanco di quando sei andato a dormire? Potrebbe essere dipeso da te e dai pensieri fatti prima di addormentarti, pensieri a cui il cervello fa da cassa di risonanza durante la notte. Quindi se fai pensieri negativi su tutto ciò che è andato male durante la giornata, ti svegli stanco e stressato.

Per risolvere questa situazione, è utile controllare la tua mente e concentrarti su pensieri positivi. Una modalità semplice che potenzia il rendimento se, a questo, associ la tecnica EFT: in pratica consiste nello stimolare punti particolari del corpo pensando alla giornata appena trascorsa, alle parole che hai detto o a quelle che avresti voluto dire. Questa tecnica, che si rifà all’antica arte cinese dell’agopuntura, permette di muovere energia e dunque cambiare la tua vita.

Segui i consigli quotidiani dei tuoi nuovi Life coach:
da oggi fino al 12 maggio, ti aiuteranno ogni giorno a mettere in pratica nuove strategie per riuscire, cambiamento dopo cambiamento, a sbloccare la tua vita.

Condividi il link www.mylife.it/iorestoacasa25
può essere di aiuto anche ai tuoi amici ;-)

Scrivi qui cosa ne pensi ;-)

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Jenny

Data: 02/05/2020 13:11

Grazie! Viste le prime puntate, seguirò con piacere tutta la serie