MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Guarda Gratis il video della webserie con il Dr. Dispenza

29/07/2019

In questo nuovo video il dr. Dispenza si presenta: ha studiato biochimica, ha una laurea in Neuroscienza, ha studiato chiropratica, si è specializzato in ricerche sulle Neuroscienze, Longevità e potenzialità del cervello.

In questo video il dr. Joe ci aiuta a capire come creare la tua realtà personale.

La più grande abitudine che dobbiamo abbandonare è di essere noi stessi.
Per svegliarci a volte abbiamo bisogno di un risveglio.
Il risveglio del dr. Joe fu l’incidente che gli causò la rottura di 6 vertebre compromettendo la funzionalità del midollo spinale. Cosa seria.

Nonostante la situazione critica, il dr. Joe decise di non fare l’intervento proposto dai chirurghi e di iniziare il suo viaggio: guarire con la meditazione.
Il suo impegno era totale perché aveva un grande obiettivo.

Guarda il video della webserie del dr. Joe Dispenza.


Considerando i concetti di Neuroplasticità, Psico Neuro Immunologia, Epigenetica, il dr. Joe ha affrontato il suo viaggio verso l’ignoto basandosi sulle sue intuizioni con dedizione totale.
Il risultato è stato così grande per lui, la guarigione, che ha dedicato gli anni successivi a ripercorrere il suo viaggio con il supporto di scienziati che analizzassero che cosa stava accadendo.
I risultati, documentati nel libro Diventa SuperNatural, sono così strabilianti, che ora nei Retreat il dr. Joe aiuta le persone a ripercorrere un viaggio analogo al suo, dedicando una intera settimana di ritiro, dove accadono sempre più storie straordinarie.

Come sai il Retreat di Malta con la traduzione simultanea in italiano è SOLD OUT, cioè i 1.000 biglietti sono terminati in meno di un’ora…
Però se ti ispira e vuoi provare anche tu le meditazioni, gli insegnamenti e il metodo del dr. Joe Dispenza, sei ancora in tempo per acquistare il corso Online di 9 ore con la Super Offerta (che però scade tra pochi giorni quindi pensaci veloce e agisci presto!).

Guarda gli altri video gratuiti della miniserie, da oggi sono disponibili tutti e tre, siamo certi ti ispireranno:

Come usare il pensiero per guarigioni spontanee

L'energia va dove poni l'attenzione

Il motivo per cui le persone smettono
di essere creatori nella loro vita


Buona visione, con l’augurio di iniziare presto il “tuo” viaggio ;-)

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Viviana

Data: 24/11/2019 18:41

Semplicemente Fantastico!!!!!! Grazie