Buon Natale!
24/12/2008
Dal grande caldo di Orlando, qui in Italia abbiam trovato un grande freddo (di temperatura, non certo di cuori!), tant’è che sia io che Natalia abbiamo preso un bel raffreddore! Buona scusa per starsene davanti al camino con una bella tisana calda a prepararci ai teneri momenti familiari del Natale. Natalia è tornata a casa sua, in Puglia, a San Giovanni Rotondo (si.. la patria di Padre Pio ;-) )
Io invece trascorrerò tutte le festività qui a casa, con il babbo, fratello e nipotino Pietro ;-) Da rito, il giorno di Natale, tutta la famiglia è ospite da mio fratello (i cuochi di famiglia sono il babbo e la cognata non certo io ;-) )
In programma nei prossimi giorni ci sono tante coccole in famiglia, col nipotino, amici e parenti. E tu? Come passerai il tuo Natale? Che messaggio vuoi condividere a tutti gli amici di MyLife?
Questo è un periodo che porta a tante riflessioni, sull’anno trascorso e sugli obiettivi del prossimo anno…tu cosa vuoi condividere con noi? Intanto ti abbraccio forte e dolce con l’augurio di trascorrere questi momenti con chi hai di più caro vicino a te, con tanta gioia, pace e serenità nel cuore.
AUGURI!!!
Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie
Sonia
Data: 29/12/2008 22:00
Beatrice e Loretta grazie delle belle parole (che fanno sempre piacere,-)Anche a me riempie sempre di gioia sentire e sapere che sono persone che condividono la stessa passione per il miglioramento. MyLifeTV è di tutti e per tutti.. è un aiuto per crescere insieme... almeno io la vivo così! Visto che è da poco che la seguite, quali suggerimenti ci date? Cosa vi piacerebbe vedere? Grazie a voi per esserci e per aver dedicato del tempo a condividere le vostre sensazioni! A presto allora e spero di incontrarvi presto personalmente;-)
Loretta
Data: 29/12/2008 00:20
Ciao Sonia, non ti conosco personalmente ma vorrei dire che sono proprio felice di averti incontrato sul mio cammino attraverso mylife tv. E' bellissima fatta molto bene, è diretta, ed è proprio quello che cercavo. Ti auguro che nel 2009 i tuoi sogni possano diventare realtà.
Un abbraccio di cuore
Loretta
Beatrice
Data: 28/12/2008 22:07
Grazie degli auguri che ricambio con il cuore per il nuovo anno. Anch'io ho scoperto da poco da tua tv e devo dire che in questo particolare momento della mia vita, lo considero un altro piccolo miracolo nella mia vita.
Grazie di esserci!!!!!
Un abbraccio. Bea
Sonia
Data: 28/12/2008 19:38
Myriam!! Che bella gioia ci hai condiviso... grazie;-) Hai proprio ragione: quando c'è cuore i miracoli accadono! E di un miracolo forse ha bisogno anche il nostro amico Adriano.. caro Adriano, non competenze specifiche per aiutarti in modo specialistico. Di sicuro però tutti noi di Mylife ti siamo vicino.. e se ci scrivi anche solo la città in cui vivi, magari c'è qualche amico vicino a te che può venire a darti aiuto e conforto...Rodolfo tanti auguri anche a te e famiglia!! Antonella!! Che gioia sentirti... tanti auguri a tutta la tua famiglia ed uno speciale Buon Compleanno per Martin;-))) Toni grazie per il consiglio personale e per il suggerimento relativo alla TV. Il mio augurio è che MyLifeTV sia percepita come una TV per tutti . Personalmente non credo che esistano persone "di basso od alto spessore". Credo che in ognuno di noi ci sia qualcosa da dare e sento che MyLifeTV è semplicente uno strumento a disposizione di tutti per renderlo condiviso. Questo è semplicemente ciò che sento e ti ringrazio per aver condiviso la tua idea;-) Cari auguri a te e a tutta la tua famiglia;-)
Sonia
Data: 28/12/2008 19:19
Grazie Katia... hai detto una sacrosanta verità: amare se stessi è di sicuro l'aiuto più grande che possiamo dare a noi stessi ed agli altri! Quando ci amiamo siamo così pieni di contagiante energia positiva;-)
Sonia
Data: 28/12/2008 19:17
Ciao Paola tranquilla! Le festività del Natale sono fatte proprio per rilassarsi e stare un pò in famiglia;-) comunque grazie per averci scritto e condiviso il tuo Natale. Che bello che sei riuscita a creare un bel gruppo di Theta! Condividere insieme ad altri la propria passione è una grande gioia. Sono certa che la tua famiglia un pò alla volta comprenderà.. la forza più grande che può convincerli è il tuo esempio! Tanti anni fa volevo a tutti i costi coinvolgere tutti i miei familiari in una alimentazione più sana, perchè io ero fortemente convinta dei benefici... ma puoi immaginarti gli effetti deleteri di una azione così dirompente. E' stato solo da quando ho smesso di insistere con le parole e ho continuato solo con il mio esempio, facendogli vedere che con il nuovo stile di vita ero più in forma e vivevo meglio, che... un pò alla volta.. si sono "convertiti" anche loro! Il motto che condivido con te è: se insisti e resisti.. raggiungi e conquisti!!!
Toni
Data: 28/12/2008 18:45
Ciao,
da poco tempo vi seguo.Cara Sonia,cerca di arricchire ancora di piu'la vostra TV,ma non a tutti i costi senza rincorrere chimere.Non esaltare(te)troppo personaggi di basso spessore....questo è il mio augurio per un 2009 sincero...il cuore?...da anni vivo con il cuore,ho conosciuto uomini(maestri)tibet,india,giappone,senza esaltarmi...presto ci sentiremo....BuOn AnNo a TuTti...con il CUORE....
Antonella
Data: 27/12/2008 13:23
Ciao a tutti
scusate il ritardo ma dovendo trascorrere la maggior parte dell'anno davanti al PC, in questo periodo ho avuto un pò di rifiuto inconscio, e mi sono dedicata ai preparativi e alle festività Natalizie che ho trascorso anch'io con i miei genitori e famiglia a Milano. Davvero non si può descrivere la gioia dei bambini per questa festività, mio figlio Martin cantava gioisamente Jingle Bells mentre preparavamo l'albero, crede (con qualche sospetto)ad ogni racconto su Babbo Natale ed é felice come mai di fare il viaggio per Milano per ritrovare i nonni, gli zii ed il suo cuginetto, inoltre domani compie anche gli anni e...........altri regali!!!
Buone Feste a tutti Voi con i migliori auspici per il 2009.
Rodolfo
Data: 27/12/2008 11:43
Cara Sonia, ti auguro un 2009 ancora migliore del 2008. Ti auguro comunque prosperità, pace, gioia, salute, amore divertimento. Insomma, ti auguro il meglio che tu possa ricevere. Complimenti ancora per il tuo sito e i tuoi prodotti! Io il Natale l ho passato in modo classico con genitori , fratello e sorella e nipoti! E la sera sono andato a cena con amici! Auguro a tutti un ottimo e emozionante 2009! A presto! Rodolfo
Adriano
Data: 26/12/2008 22:01
Ciao Sonia, ti auguro buone feste e felice anno nuovo! Ho passato Natale in famiglia purtroppo fluiscono tante energie negative nella nostra famiglia con un sacco di tensioni,che cerco sempre di correggere, senza successo! Perchè mi ritiene saputa mia moglie. Ho spesso molto rancore che cerco di eliminare dicendomi delle cose positive. Purtroppo senza successo finora.
Vorrei scappare dalla mia famiglia! Ma non ho il coraggio! Non flluisce nessun energia sessuale nella nostra coppia con due meravigliosi bambini.Sto impazzendo!Ti prego aiutami personalmente!Grazie!
Myriam
Data: 26/12/2008 20:00
CIAO SONIA AUGURI DI CUORE!HO TRASCORSO UN BELLISSIMO NATALE COME NON SUCCEDEVA ORMAI DA ANNI CON LA MIA FAMIGLIA D'ORIGINE I MIEI FIGLI NIPOTI FIDANZATI ENIPOTINI A CASA MIA PER LA PRIMA VOLTA IN TREDICI ANNI.NE SONO FELICE E DICO SOLO CHE QUANDO C'E' IL CUORE I MIRACOLI ACCADONO.BUON ANNO.
Katia
Data: 26/12/2008 15:45
Ciao bella Sonia, anche se in ritardo tanti auguri di serene feste... io trascorse un po' sotto tono.. ma voglio costruire il 2009 che voglio.. innanzitutto imparando ad amare me stessa.. fortemente e sinceramente!!
Spero di rivederti presto, grazie per la tua carica..
Paola
Data: 26/12/2008 11:22
ciao sonia io leggo sempre la posta CHE MI MANDI MA NON SEMPRE HO IL TEMPO PER RISP OGGI VACANZA E HO IL TEMPO DI FARLO LA VIGLIA L HO PASSATA CON TUTTO IL NIO GRUPPO DI MADITAZIONE UN PO ALLA VOLTA CI SIAMO ALLARGATI MOLTO E CON IL THETA CHE ABBIAMO BATTO CON FRANCESCO QUESTA ESTATE SIAMO DIVENTATI UN GRUPPO FOLTO E COMPATTO... IL NATALE CON LA FAMIGLIA DI MIO MARITO SONO AL DI FUORI DI RTUTTE LE NOSTRE IDEE MA COMUNQUE UNA COMPEGNIA PIACEVOLE NON MI CONTRASTANO PUI DOPO TANTO TEMPO NON FANNO PIU COMMENTI NEGATIVI SU QUELLO CHE DICO ANCHE SE A LORO E UN PO DIFFECILE CAPIRLO MA NON SI SA MAI UNA FRASE OGGI UNA FRASE DOMANI QUALCOSA RIMANE DENTRO TI AUGURO OGNI BENE E UN GRANDE ABBRACCIO DI LUCE
Sonia
Data: 25/12/2008 21:39
Cara Vincenza, grazie per il tuo stimolante augurio! Ricambio con tanto affetto. Un abbraccio
Sonia
Data: 25/12/2008 21:37
Concordo con te Hector! Oggi vedere la sopresa nrl volto del mio nipotino ad ogni pacco che apriva e' stata una emozione che ha sciolto il cuore ha tutti;-) Beato te che hai 30 gradi! Ad Orlando anche erano 30 gradi.. qui oggi e' una giornata freddissima e per domani in Romagna hanno previsto neve! Un Natale con i fiocchi;-) Hector ti ho appena risposto per email.. prova a darci un'occhiata e fammi sapere. Grazie per la tua preziosa collaborazione. Chissa' che prima o poi non venga a fare un salto in... Cile! Sarebbe bello.. magari a fare il cammino di Santiago;-)
Vincenza
Data: 25/12/2008 20:30
un sereno natale a te etutto il mondo a chi è solo e finge di stare bene achi non ha niente e si sente ricco con quel poco che ha chi non ha pane e dice che va bene cosi per matenere la linea a chi va tutto male e spera che domani sia migliore a tutti quelli che non smettono mai di combattere per i loro diritti AUGURIIIIIIIIIIIII
Marika
Data: 25/12/2008 19:30
Tanti Auguri di Buon Natale a tutti.
Hector
Data: 25/12/2008 17:30
Ciao Sonia, ciao a tutti!!
Buon Natale!!
La cosa piu' bella del Natale é senza dubbio vedere le faccie di felicita' dei bambini quando aprono i regali, é un dono bellissimo.
In questo momento le strade sono piene di bambini che giocano con le loro biciclette nuove, macchinine, palloni, insomma si stanno godendo in pieno questa giornata, anche perche' oggi é una bellissima giornata, qua da me ci sono 30 gradi.
Ancora una volta Buon Natale a tutti voi!!!
Valerio
Data: 25/12/2008 16:59
natale è rinascere a nuova vita..
Sonia
Data: 25/12/2008 12:54
... e grazie anche a voi Nadia, Angelo, Renato, Antonella e Miriam!! Hai ragione Angelo.. anche per me è così: anche se non ci conosciamo personalmente (ancora!) è come se fossimo amici da sempre... forse perchè abbiamo in comune nel cuore la passione per il miglioramento, la crescita personale ed aiutare gli altri. E questo mi piace tanto!! Sentire che esistono persone che come me amano migliorarsi ed aiutare gli altri è il più bel regalo di Natale che potessi ricevere! Grazie con tutto il cuore...
Sonia
Data: 25/12/2008 12:47
Grazie mille Rossella, Daniele, Francesca, Fabio, Patrizia, Stefano, Luigi e grazie anche a tutti gli altri che ci hanno pensato.. è bella questa unione e mi piace tanto il libero scambio di conoscenze e di idee. Ricambio con tanto affetto e auguro a tutti di trascorrere una bella giornata in serenità e con i valori semplici, genuini e potenti della famiglia. Un abbraccio forte e grande... BUON NATALE!!!
Miriam
Data: 25/12/2008 12:30
Natale è condividere un momento gioioso in famiglia,è scambiarsi un dono,una carezza,un bacio,è stare accanto alle persone che soffrono.Natale è cio'che di piu' puro e di piu' vero hai nel cuore.......Natale è amore!!!!!!!!!Auguri a tutti
Antonella
Data: 25/12/2008 12:08
Cara Sonia,
il Natale lo trascorrerò con i miei figli nella tranquillità della mia casa.Purtroppo il resto dei parenti sono lontani,ma vicini col cuore. Poco fa ho ricevuto gli auguri da parte del mio ex marito, la cosa mi ha reso felice, perché nonostante tutto, anche se la vita è cambiata per entrambi,siamo comunque una famiglia e lui è sempre presente nonostante tutto.
Tanti,ma tanti auguri a tutti, che sia sempre Natale nella vita quotidiana dando più importanza a quei valori che fanno crescere ogni momento.Cerchiamo di sorridere sempre,mantenendo quello spirito bambino che ci mantiene positivi e giovani.
Renato
Data: 25/12/2008 10:13
Passo il Natale lavorando... e Santo Stefano pure. :-( Di solito in questo periodo vado in ferie qualche giorno... torno al paesello... alle "radici"... mi raccolgo a osservare ed esplorare me stesso con una disposizione diversa da tutto il resto dell'anno, forse anche favorito dal Solstizio d'Inverno e dall'ambiente stupendo che sono le mie Montagne e dall'energia che mi comunicano...
Quest'anno, però, altri sono stati più svelti, e quindi mi dovrò accontentare di andare a riposare tra qualche giorno... pazienza. Spero che, con l'amore di tutti, e tutti insieme, riusciremo a migliorare le cose, nel prossimo anno, capovolgendo le previsioni catastrofiche che ormai si sentono ovunque...
Questo è il mio augurio, per te e per tutti coloro che sono consapevoli della meraviglia che è ognuno di noi, quale Essere Infinito. Un augurio di amore e di speranza e stimolo per il prossimo futuro, con la consapevolezza che abbiamo noi, e soltanto noi, la responsabilità di ciò che sarà...
Love a tutti.
Angelo
Data: 24/12/2008 23:25
ciao cara sonia, benche non ci conosciamo personalmente passa talmente tanto tempo su milife che per me e come se ti conoscessi ....VI auguro un felice natale e un nuovo anno splendido e meraviglioso a te e tutto lo staff
Buona vita con amore Angelo
Nadia
Data: 24/12/2008 22:08
Mi chiamo Nadia, anche io passerò il Natale in famiglia. Auguro un felice Natale pieno di luce a tutta la famiglia del theta healing.
Luigi Di Misano
Data: 24/12/2008 20:29
Ciao Sonia mi chiamo Luigi abito a Misano tu a Coriano percio' vicini di casa. Io mi sono avvicinato al Theta nel giorno del ThetaHealing day. Naturalmente gia' facevamo delle meditazioni in Theta perche' nel nostro gruppo ci sono 2 signore che lo praticano. Io appartengo a tutte le conoscenze spirituali locali perche'solo in questo modo si puo' dare un giudizio su ogni percorso.Tutte le linee portano ad un traguardo 21-12.2012. Ma per arrivarci ci sono dei percorsi molto duri e pochi arriveranno e 2 terzi del pianeta cio lascera' per reincarnarsi in un pianeta simile al nostro di terza dimensione. A umani ci hanno prestato la madre terra per 10.500 anni per creare un paradiso d'amore . Guardati intorno c'e' tutto fuori che quello. L'arcangelo Michele chiamato Ashtar Sheran e' super arrabbiato con tutti gli umani che fanno parte di un percorso spirituale, perche' l'ego e la gelosia predomina sempre e l'umilta' rimane una chimera. La salvezza verra' solo in un modo creare dei gruppi formando ECOVILLAGGI dando il via ad un mondo di amore dimenticandoci del passato. Ecco per questo che 2 terzi del pianeta ci abbandonera'entro 3 anni. 2/3 degli umani non accettera' di vivere' in comunita'. Percio' le comunita' composte di animali ci hanno superato di umilta'. La maggior parte degli animali vivono insieme. Noi ci abbiamo provato negli anni 68 ma l'esperimento non si e' diffuso. Siamo in tanti in una piazza,in un corso, al cinema,in un centro commerciale...Ma siamo soli o in due piu' i nostri figli. Questo esempio d'amore sperimentale e' durato troppo tempo e siamo stati sfrattati. 51 razze aliene evolute si riprenderanno la terra perche' noi non la meritiamo. Tutte queste notizie non le invento io, sono canalizzazioni di oltre 50 linee spirituali. Possiamo continuare a non crederci ,tanto al comandante supremo delle forze galattiche Ashtar sheran non interessa. gli umani ottusi ed ignoranti verranno trsferiti in altri mondi forse in mezzo ai dinosauri. Ogniuno di noi ha una missione sulla terra,basta collegarsi con le divinita'ed io nostri spiriti guida.Ricordatevi se non andate a vivere in comunita' non crescerete, non abbandonate l'ego, non abbandonate il passato,non abbandonate la gelosia, e cosi' non siamo di aiuto al mondo futuro dove il tutto e' di tutti. Traduci in Inglese queste mie affermazioni e spediscile alla Vianna, ed attendi risposta se canalizza un'entita' molto evoluta sicuramente mi dara' ragione. Auiguri ....Iniziate a stare insieme con il veglione del 31-12- dove festeggiare il nuovo mondo che sta per arrivare
Stefano
Data: 24/12/2008 20:21
Passo il Natale nel caldo degli affetti familiari.
Forse avrei voluto approfittare per passare le festività fuori dal solito, ma ho una figlia che studia fuori e l'esate la passiamo al mare; se le dovesse mancare il periodo di Natale in casa, finirebbe per non sentire più nemmeno il punto di riferimento fisso che è rappresentato dal calore del suo focolare.
... e non mi pesa restare a casa, anzi sono felice di una scelta forse utile.
Buon Natale a tutti, con la speranza di Pace nel cuore di ciascuno.
Stefano
Patrizia
Data: 24/12/2008 18:47
ciao fino alle 21:00 lavoro vado a casa ceno
e poi vado a messa,
passo il natale in famiglia tranquilla,
buon natale a tutti
Fabio
Data: 24/12/2008 18:17
Ciao Sonia,
io il Natale lo passerò in famiglia, il 25 a Sondrio mentre il 26 a Trieste.
Dopo si rientra a casa.
Auguro a te e a tutti
un magnifico Natale, Tanta Pace e Serenità!
Baci e un abbraccio
Fabio
Francesca
Data: 24/12/2008 18:06
ti auguro un Natale pieno di luce x te e i tuoi cari,e sono felice x il meraviglioso viaggio che hai fatto.Ti abbraccio calorosamente e che la luce illumini il tuo cammino, Francesca
Daniele Barbarotto
Data: 24/12/2008 17:54
Tanti auguri a te, Sonia. Sei una splendida persona, a giudicare dalle cose autenticamente sentite che scrivi. Ti auguro ogni bene possibile e immaginabile. Eccoti una mia riflessioncella sul Natale ... Finalmente è giunto Natale! Festeggiamo la nascita di Gesù di Nazareth. L'atmosfera è luccicante. L'aria profuma di gradevoli effervescenze. In questi giorni particolari tutti cerchiamo di apparire migliori e di esprimere maggior solidarietà. Gesù nacque come un senzatetto. Nascere in una stalla e dormire tra un bue e un asino non è certo una condizione tanto invidiabile. Dunque, il bimbo divino conobbe da subito lo squallore della povertà. Come mai Egli si è riposato sopra un mucchio di paglia, patendo il freddo? Perché la Sua vita è stata una lunga serie di sofferenze? Forse per dimostrarci che ogni vita è divina, anche quella di chi vive nell'emarginazione. E poi, noi esseri umani, per un verso o l'altro, siamo tutti poveri. C'è chi è povero di autostima, tanto per dirne una. E ora domandiamoci: che cosa significa il 25 dicembre per noi? Ogni anno, da secoli, ricorre questa festività speciale che acquista, volta dopo volta, una bellezza sempre più toccante e spirituale. In quest'occasione siamo più indotti a riflettere su noi stessi, sull'umanità intera, su Dio, sul futuro di tutti e di ciascuno. Cosa c'è nel nostro destino? Cosa vuole Dio da ciascuno di noi? Il Natale cela dei significati che meritano sicuramente d'essere messi in evidenza. Essenzialmente il Natale per me significa che Dio vuole rinascere nel mio cuore, comunicandomi una gioia perenne. Il Natale simboleggia l'avvento della pace; è l'abbraccio d'Amore che unisce e affratella tutti gli uomini e tutte le nazioni. La storia di Gesù è stracolma di mistero e di fascino, è una storia che mi commuove. Dentro di noi, sapete, c'è una grotta: è lì che Gesù bambino vuole entrare con lo splendore della Sua Grazia. Grazia benefica e salutare. Il Natale, pertanto, non è soltanto l'occasione per fare pasti prelibati, per riempirsi la pancia di dolci e altre leccornie. Il Natale è prima di tutto un periodo per meditare sull'Amore di Dio! Il Natale è la festa della bontà, dell'ottimismo e della fiducia. Dobbiamo sentirci spinti a vivere in pace con tutti, cominciando dalla propria famiglia. Questo Natale ci renda tutti più felici e ci trasmetta un'allegrezza così dinamicamente intensa che possa riverberarsi su tutto l'anno nuovo: il 2009. Ecco il mio sincero augurio per tutti!!!
Daniele Barbarotto (Napoli).
Rossella
Data: 24/12/2008 17:51
A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con u bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va in fretta in auto ma non suona a i semafori, a chi spegne la televisione per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio quando a metà, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l’entusiasmo di un bambino e pensieri da uomo, a chi vede nero solo quando è buio.
A chi non aspetta Natale per essere Migliore.
Tanti auguri di Buon Natale e di un meraviglioso 2009, a te a Natalia e anche alla tua famiglia, salutami tuo fratello.
Ciao un abbraccio di Cuore.
Rossella, Pier Luigi, Shanty e Shine