MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Chiedilo al Cosmo

30/11/2010

Ho guardato questo film prima ancora che fosse tradotto, quando ancora era in lingua originale... sono stata subito attratta dai grandi nomi in copertina... Non mi ha deluso, al contrario non ho avuto dubbi... se ne doveva fare la versione italiana.

Come dice Barbel Mohr nella parte introduttiva, ascolterai tante verità in questo film, ciascuno di questi grandi formatori ti dirà la sua... tu ascolta il tuo cuore, scopri quale più si avvicina a te... 

Il comune denominatore di tutte queste verità è: chiedilo al cosmo, chiedi ciò che desideri, credici... si manifesterà nella tua vita... Provare per credere ;-)

Cosmic Ordering è un metodo portentoso per sintonizzarsi con l’Universo e trasformare i sogni in realtà. 

Barbel Mohr ha creato questo sistema di manifestazione e realizzazione e nel suo film ha messo insieme un team di esperti che spiegano cosa significhi per loro questo straordinario principio di interazione cosmica.

Barbel ha in parte scoperto e in parte inventato questo metodo... 
Un giorno un'amica che aveva letto un libro sul pensiero positivo le chiese di fare una prova e visualizzare l'uomo dei suoi sogni nel dettaglio per manifestarlo nella sua vita. 

All'inizio scettica, Barbel si concesse un'opportunità: stilò una lista di nove caratteristiche che quest'uomo avrebbe dovuto avere e fissò anche una data entro cui avrebbe dovuto incontrarlo. 

Non pensò più alla cosa ma esattamente nel periodo in cui sarebbe dovuto succedere, Barbel conobbe l'uomo che aveva disegnato in dettaglio.

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Virginia

Data: 28/12/2010 23:22

Ciao Sonia, mi piacerebbe che ci fosse ancora Eric Pearl. Lo spero proprio. Grazie Virginia

Sonia

Data: 28/12/2010 13:43

Ciao Uela, benvenuta in My Life! Ma di che nazione sei? Ho letto Scozia, Londra... sarò a Londra in gennaio..magari ci incontriamo;-) Tanti cari auguri di buone feste a te e a tutti i tuoi cari!

Uela

Data: 27/12/2010 20:42

Ciao a tutti. Ho trovato questo sito per caso, ma sappiamo che il caso non esiste, vero? prima di tutto grazie a tutti voi di esserci, del lavoro che fate col vostro blog, video, e sito. Grazie di cuore. Riguardo a questo post, senza alcun dubbio il mio autore preferito è Bruce Lipton, che ho avuto la fortuna di vedere a Londra questa estate. La vita è meravigliosa. Ho capito che la mente crea materialmente situazioni, eventi e persone, per attirarle a noi abbiamo bisogno delle emozioni positive non negative. Abbiamo la possibilità di scegliere le nostre emozioni. A presto. ciaooo.

Articoli in evidenza