MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Scopri il potere delle fasi lunari

24/04/2024

Lo sai che le energie lunari possono donarti benefici inaspettati?


La Luna è da sempre simbolo di prosperità, risplende nei cieli notturni e dispensa magia. 

 

I cieli stellati sono le visioni più attraenti che la notte ci regala. Sedersi in montagna o al mare e osservare il cielo notturno è come assistere a una danza di luci infinita e bellissima. 

 

La Luna da sempre simboleggia il volto femminile dell’Universo. Per gli antichi greci era Selene, la fanciulla che attraversava il cielo notturno su un carro trainato da cavalli bianchi. Per i romani era Diana, splendida dea della natura e protettrice delle donne. Per i nativi d’America aveva un significato spirituale profondo legato alla guarigione, alla fertilità e ai cicli naturali. In India era venerata come Chandra e in Giappone era associata alla bellezza e alla poesia.

 

Nonostante negli ultimi due secoli sia stata anche oggetto di importanti ricerche scientifiche, la Luna non ha perso il suo fascino femminile, potente e misterioso, e ancora oggi in tutto il mondo è considerata un potente catalizzatore di energia

 

La Luna può essere utilizzata come un potente timer cosmico per aiutarti a pianificare e creare la vita dei tuoi sogni.

Le fasi lunari sono un vero e proprio concentrato di energia. In tutto sono 8 e ogni mese ci regalano splendidi scenari e una carica magica di emozioni e vitalità.

 

La saggezza popolare gli ha sempre attribuito una grande importanza, affidando alle fasi lunari attività fondamentali per la cura delle piante e delle persone.

 

La Luna non è solo un “semplice” satellite, ma è un vero e proprio Timer Cosmico che ti permette di pianificare ogni evento e di scorgere il futuro oltre i confini del tempo, per creare la tua vita migliore e aiutare le persone che si affidano alla tua sensibilità a fare lo stesso.

 

Le Carte di Yasmin Boland sono disponibili su Amazon:
https://www.amazon.it/dp/886386022X

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Articoli in evidenza