MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Emozioni in Equilibrio

08/04/2024

Tutti noi nella vita sperimentiamo dei disagi e non sempre ne siamo consapevoli. Può capitare di ricevere un trauma anche soltanto guardando il telegiornale o ascoltando il racconto di un amico. Le tensioni prosciugano le nostre energie, ci rendono più deboli ed esposti alle intemperie della vita.

Capita a tutti di affrontare periodi in cui ci sentiamo sopraffatti dalle emozioni. Positive o negative che siano ci fanno sentire confusi e ci costringono in un angolo senza sapere come comportarci.

Come puoi difenderti? Creando maggiore equilibrio, fuori e dentro di te. 

Le emozioni ci rendono vivi, possiamo imparare a gestirle e a non farci sopraffare.

Amati di più, combatti l’ansia, frequenta persone che possano arricchirti interiormente… sono solo alcuni dei saggi consigli di benessere.

Con leggerezza e semplicità intraprendi un percorso di scoperta e apprendimento che ti guida a focalizzare le tue priorità e ti aiuta a rendere la tua vita più armoniosa e felice.

Cosa significa Detox Emozionale?
È la capacità di donare e ricevere più amore. Significa essere in grado, da una parte, di costruire emozioni positive e, dall’altra, di affrontare e superare quelle negative. Per esempio, anziché farti travolgere dalla rabbia quando qualcuno ti ferisce reagisci in modo più equilibrato ed empatico. Detox Emozionale, la libertà emotiva, prevede un’evoluzione sia sul piano personale sia su quello spirituale. Imparare a elaborare i sentimenti negativi è necessario per crescere spiritualmente ed elevarsi. Liberarsi significa eliminare gli schemi emotivi controproducenti e vedere noi stessi e gli altri attraverso la lente del cuore.

Il libro "Angel Detox" è disponibile su Amazon:
www.amzn.to/3VZTe0N

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso