MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Cosa fai mentre dormi?

31/03/2024

Secondo le statistiche, noi passiamo dormendo un terzo della nostra vita.

Per esempio, un uomo di 80 anni avrà trascorso almeno 26 anni tra le braccia di Morfeo e in media ogni essere umano trascorre circa 230.000 ore in fase di riposo.

Certamente il sonno è un’attività basilare per recuperare le energie e aiutare il corpo a rigenerarsi.
C’è una parte di te però che non dorme mai: è il tuo cervello.



Il tuo cervello continua a essere attivo sempre, anche quando è nello stato theta, ossia nel momento di rilassamento profondo del tuo corpo. Mentre dormi continua a registrare tutto ciò che avviene intorno a te e questa è una notizia fantastica perché significa che puoi sfruttare al meglio ogni momento della tua vita, anche le ore di riposo.

Il Brain Training è una delle attività portanti dell’Omega Healing messo a punto da Roy Martina per acquisire benessere ed equilibrio a lungo termine.

Forse ancora non lo sai, ma mentre dormi e la tua mente raggiunge lo stato theta, ossia lo stato di maggiore rilassatezza, puoi acquisire o accrescere moltissime abilità, dalle più semplici come imparare una lingua o prepararti a un esame, a quelle più impegnative come smettere di fumare o rafforzare il sistema immunitario.

Il Dottor Roy ha sperimentato di persona l’efficacia del Brain Training, uno straordinario metodo per allenare il cervello e la memoria mentre svolgi una delle attività più importanti e piacevoli della giornata: dormire.

Se ti senti stanco, spossato, privo di fiducia e arreso alle avversità della vita, è arrivato il momento di regalarti una carica di energia.

 

Con il braing training ti rilassi in profondità per entrare nello spazio sacro di guarigione, dove puoi rimuovere blocchi e resistenze emotive.

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Articoli in evidenza