MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Voglia di Primavera? Inizia dai tuoi Chakra!

20/03/2024

La Primavera arriva ogni anno con le finestre da pulire, i materassi da girare, le piante da rinvasare. E tu come stai? Nel tuo corpo è tutto in ordine? Forse hai un lieve dolore alla schiena che ti crea un disagio, oppure ti senti stanco… E le tue emozioni come stanno? Le senti fluire libere dentro di te o a volte sembra che siano bloccate e non riesci a esprimerle liberamente?

Ripulire i Chakra dalle scorie lasciate dagli eventi stressanti, è l’unico modo per far circolare energia libera e pulita dentro di te. Il Chakra Clearing purifica i Chakra dagli schemi di pensiero limitanti e recide le corde eteriche negative che intasano il flusso di energia, bilancia i Chakra riportandoli tutti alla stessa dimensione e brillantezza.

Con il Chakra Clearing l’armonia e la bellezza scorrono di nuovo senza ostacoli e tu torni a risplendere.

Chakra Energy agisce sul tuo corpo a livello energetico esattamente come tu agisci sui mobili di casa. Ripulisce i livelli quantici appesantiti dalle emozioni negative e permette alle energie di fluire nuovamente libere e potenti.

 

Molte persone in ogni parte del mondo, raccontano che il Chakra Clearing li ha aiutati da un punto di vista fisico ed emotivo.

Il flusso di questa energia, che si esprime attraverso l’attività dei Chakra, può essere ostacolato da diversi fattori di stress, come i pensieri negativi o i sentimenti limitanti.

 

Quando ciò accade, i Chakra vengono attraversati da un’energia densa e cupa che ne rallenta le funzionalità, e ti senti apatico e instabile. Questa instabilità si riflette negativamente sulla salute fisica con dolori, spossatezza, contrazioni, e su quella psichica con blocco della creatività e ostacoli nelle attività superiori.

 

Quando i tuoi Chakra sono in equilibrio, lo sono anche le tue emozioni. Questo stato di benessere profondo dovuto al bilanciamento emotivo, ti permette di andare incontro agli scopi importanti della vita con gioia e rinnovata fiducia in te stesso e nel tuo presente.

 

Dedicati del tempo di qualità, nutri la tua mente conscia con informazioni innovative e alimenta la tua interiorità di rinnovata energia per eliminare i detriti psichici che ristagnano nei Chakra. 

 

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Giovanna

Data: 28/03/2024 15:17

Buongiorno a tutti, come funziona il Chakra Clearing?

Maria Victoria Comolli

Data: 26/03/2024 14:41

mi è piaciuti molto ,sempre molto interessante

Roberta

Data: 25/03/2024 16:13

Meraviglioso quando i chakra sono allineati sono molto grata Con amore

Monica

Data: 18/03/2024 15:22

Salve,adoro Doreen Virtue, grazie Mylife per tutte le opportunita' di crescita' attraverso questo ed altri corsi 🤩

Sylwia

Data: 18/03/2024 13:13

Meravigliosa sensazione dopo aver effettuato esercizi di pulizia dei chakra, come se si fossero illuminati ed ingranditi.