MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Sei veramente programmato per essere straordinario

02/04/2024

Sei “programmato” per avere poteri straordinari di intuizione profonda, precognizione e capacità di guarigione.

Immagina come sarebbe la tua vita se ogni decisione che hai preso in passato non derivasse soltanto dal tuo cervello pensante, ma dalla più potente rete neurale del tuo corpo: il tuo cuore.

Cosa succederebbe se fosse provato che la teoria che ti hanno fatto credere riguardo la nostra origine, la nostra storia e la nostra connessione al mondo e ad ogni cosa in esso contenuta è falsa?

Cosa succederebbe se nuove scoperte offrissero una nuova teoria – una teoria impregnata della nostra straordinaria innata capacità di svilupparci e crescere in ogni tempo e condizione?

Gregg Braden sostiene che più conosci te stesso, meglio affronti qualunque cosa si presenti nella tua vita.

Quindi, per comprendere il tuo vero potere di prosperare, devi prima capire chi sei, in relazione al tuo corpo, al tuo passato e alla tua natura, perché questa conoscenza influisce su qualunque decisione tu prenda.

Il modo in cui risolvi i tuoi problemi è collegato direttamente alla tua visione di te stesso e del tuo posto nel mondo. Per esempio, se credi che la violenza sia semplicemente parte integrante dell’essere umano, perdonerai la cattiveria e opterai per la guerra rispetto alla pace. Ma come spiega Gregg, siamo stati ingannati dalla nostra fiducia nella scienza pura priva di spiritualità e abbiamo vissuto secondo regole che derivano da una visione del mondo incompleta.

È il momento di cambiare le false convinzioni che limitano il tuo potere sul tuo corpo, sulle tue relazioni e su quello che succede nella tua vita.

L’unica domanda è: sei intenzionato a lasciar perdere le vecchie teorie e le tue vecchie convinzioni?

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Fiorella

Data: 19/03/2024 12:19

Buongiorno, penso che questo sia un lavoro di conoscenza indispensable alla propria felicità profonda.

Articoli in evidenza