MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Conosci la differenza tra un sognatore e un creatore?

20/11/2023

Nel campo quantico ci sono varie dimensioni e varie linee del tempo. È come essere al centro di una grande stanza con tante porte e dietro a ogni porta c’è un futuro che ti aspetta.

Entrare nella Quantum Experience e divenire consapevole delle energie che l’universo mette a tua disposizione, significa aprire le porte che senti giuste per te e per gli obiettivi che desideri raggiungere.

Joy Martina e il dottor Roy ti guideranno in specifiche meditazioni che, mano a mano, ti aiuteranno a sciogliere i blocchi interiori e a prendere sempre più confidenza con l’energia dell’universo. Grazie al potere del respiro e della concentrazione aprirai il canale della gratitudine, entrerai nella luce della Sorgente, focalizzerai gli ostacoli da superare, imparerai a gestire il potere delle intenzioni e partirai per un meraviglioso viaggio quantico alla realizzazione di te stesso.

Il futuro è già nelle tue mani.

I 3 desideri

Se potessi creare il tuo futuro ora, quali sono i 3 desideri che vorresti vedere realizzati?

Il tuo ego probabilmente vuole possedere delle cose. Il cuore vuole essere felice e amato.

L’anima vuole elevarsi ed essere un tutt’uno con l’energia dell’universo.

Nessuno di questi desideri è sbagliato e ognuno di essi a livello quantico può essere allineato con gli altri e avanzare sulla stessa linea temporale.

Essere spirituali non significa soffrire o essere poveri. Viviamo nell’abbondanza e il dare e il ricevere appartengono all’energia dell’universo.

Con la tua mente puoi influenzare il corpo al 100% e la medicina più potente è già dentro di te. Fai la differenza nella tua vita e in quella delle persone che ami. Connettiti all’energia dell’universo per creare la versione migliore di te stesso.

 

Per far uscire la parte migliore di te, devi disfarti della corazza dentro cui ti sei rifugiato. Devi uscire dalla zona di comfort. Buttarla giù come le pareti di una stanza.

Il tuo inconscio è un appartamento con tante camere dove le pareti stabiliscono i confini. A volte proteggono, ma spesso impediscono di muoversi in libertà.

Chi le ha costruite? Sei stato tu che nel corso degli anni hai eretto barriere ai tuoi sogni per proteggerti da insicurezze e insuccesso.

Con il corso Quantum Experience entri nel mondo quantico con due guide d’eccezione, Joy e Roy Martina. Lasciati travolgere dal loro entusiasmo e dalla loro solida esperienza. Stando comodamente seduto a casa tua, puoi iniziare il tuo percorso di autoconsapevolezza mettendo in pratica consigli e tecniche semplici ed efficaci per abbattere le barriere che hai costruito e trasformare te stesso in una persona migliore sotto ogni aspetto.

Pensa a quanto sarebbe bello se tu potessi vedere la vita futura come se fossi al cinema. Ti siedi in una bella sala con le poltrone di velluto e osservi te stesso proiettato sullo schermo nella vita più bella e appagante che puoi immaginare. Una vita abbondante di tutto ciò che hai sempre sognato.

Ti sembra impossibile?

Nulla è impossibile per uno spirito disposto ad aprirsi alla conoscenza e puoi farlo direttamente dal salotto di casa tua.

Con il corso Quantum Experience puoi seguire gratis 10 ore di corso interessanti e coinvolgenti con due guide d’eccezione, il dottor Roy Martina e Joy Martina.

Prendendo ispirazione dai loro consigli, acquisendo le tecniche messe a punto in tanti anni di ricerca e sperimentazione e lasciandoti guidare negli esercizi di tapping e nelle meditazioni, scoprirai che la mente è lo strumento di autoguarigione più potente che hai a disposizione e che le risorse per risolvere i conflitti interiori, trasformare le emozioni e sbloccare le energie sono già dentro di te.

Fare di te stesso il tuo modello è la magia più grande che puoi creare.

l sognatore colloca i propri desideri in una dimensione astratta. Un luogo sospeso in cui sogni e realtà non coincidono.

Il creatore è colui che si pone degli obiettivi importanti e conosce la strada per renderli reali nella propria vita.

Con il corso Quantum Experience il dottor Roy Martina e Joy Martina ti guidano alla scoperta del creatore che c’è in te.

Avrai a tua disposizione gli strumenti per lasciar andare sentimenti che ti bloccano e le credenze limitanti che alterano la percezione di te stesso e di ciò che ti circonda. Potrai recuperare le energie disperse, focalizzare i tuoi obiettivi e trasformarli in una realtà concreta.

Qual è il prossimo passo che farai? Cosa ti porterà più vicino ai tuoi obiettivi? In cosa ti impegnerai?

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso