MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

L’evoluzione dell’evoluzione

09/12/2023

C’è un filo sottile che collega i principi eternamente validi della saggezza antica e le scienze di frontiera. Uscendo dai limiti di un sapere settoriale e favorendo una sinergia tra la storia dell’evoluzione umana e la biologia, la fisica quantistica e la psicologia, le neuroscienze e la sociologia, Gregg, Bruce e Lynne mettono al centro della loro indagine l’essere umano e le sue migliori aspirazioni.

Sei curioso di conoscere chi sei davvero e dove stai realmente andando? Le nuove scoperte scientifiche dimostrano che abbiamo in noi l’innata capacità di comunicare con l’Universo, di riprogrammare la realtà con il potere dei nostri pensieri, di essere artefici della nostra attività genetica, di guarire noi stessi e costruire una società migliore.

Oggi più che mai, abbiamo bisogno di una scienza che parli all’uomo in favore dell’uomo.

Una scienza che ci consenta di esprimere il nostro massimo potenziale, invece di reprimerlo con vecchie convinzioni limitanti o con falsi miti di progresso.

La scienza più avanzata del nostro tempo dimostra che puoi farlo in modo sicuro ed efficace, perché questa capacità è già dentro di te. La chiave è adottare la giusta modalità d’accesso per sintonizzarti con l’intenzione connettiva dell’Universo.

Senti il bisogno di liberarti delle vecchie convinzioni limitanti che pretendono di farti vivere una storia già scritta?

Le ultime scoperte sull’evoluzione umana rivelano che puoi riappropriarti della tua storia e accedere alla sorgente più profonda delle infinite possibilità che ti attendono mentre evolvi nell’essere superiore che sei destinato a diventare.

Vorresti imparare ad autoregolare il funzionamento del tuo corpo e della tua mente per attivare il potere straordinario delle tue intenzioni?

L’ultima frontiera delle scienze ora ti consente di riconfigurare il tuo sistema operativo e trasformare i tuoi pensieri in un potente strumento di creazione e di guarigione oltre i confini del tempo e dello spazio.

Le nuove scoperte scientifiche, in ambiti che spaziano dalla storia dell’evoluzione umana alla genetica e alla nuova disciplina della neurocardiologia (il collegamento tra il cervello e il cuore), stanno rivoluzionando convinzioni che per 150 anni hanno condizionato l’idea che abbiamo di noi stessi, delle nostre origini e delle nostre potenzialità. La scienza ora è chiarissima: dentro di noi abbiamo un potenziale straordinario che va ben oltre ciò che si riteneva possibile in passato. Questo fatto ormai inconfutabile ci porta a interrogarci su un mistero ancora più profondo: come possiamo risvegliare quel potenziale nella nostra vita quotidiana.

In ogni ambito della nostra esperienza, dal modo in cui comunichiamo e dal linguaggio che usiamo fino alle più intime relazioni umane, i chip digitali, l’intelligenza artificiale e i robot androidi stanno confondendo il confine tra l’uomo e la macchina. Così, per la prima volta nella storia umana, siamo sul punto di perdere le qualità eccezionali che abbiamo sempre coltivato e valorizzato in quanto esseri umani. La verità è che più a fondo conosciamo noi stessi, meno sentiamo il bisogno di sostituire il nostro straordinario potenziale con la tecnologia.

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Roberta

Data: 25/03/2024 16:19

Sono assolutamente d'accordo noi non abbiamo nulla a che fare con IA io credo al mio potenziale. Grazie con amore e gratitudine