MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Cosa significa risvegliare la tua luce interiore?

22/08/2023

In ogni essere umano esiste una realtà più profonda che va oltre la nostra personalità e identità sociale. Tutti gli insegnamenti spirituali puntano a questa realtà che, essendo impossibile da definire a parole, è stata spesso definita semplicemente “luce interiore”.

La parola moderna per definire questa luce interiore è coscienza e la coscienza è forse il mistero più profondo dell’universo.

Come possiamo vivere con maggiore consapevolezza nella nostra vita? Come possiamo attivare questa luce interiore come forza di bene nel mondo in questo momento critico?

Puoi dubitare di tutto ciò che ti riguarda, ma ciò di cui non puoi dubitare è che sei consapevole.

Quando si raggiunge un punto in cui si trascende il pensiero, ma si è tranquilli, vigili e presenti, ci si rende conto che esiste un vasto regno di coscienza che è consapevole. Tu sei quell’unica coscienza e siamo tutti collegati attraverso di essa.

Questa è una realizzazione esperienziale e l’eterno mistero di chi siamo.

Se non ti conosci come la luce della coscienza, allora ti conosci solo come una persona separata. E vivere la vita solo in questo stato di identificazione dell’ego può essere alquanto aggravante, solitario e frustrante.

Quando inizi a intravedere il significato di “essere la luce”, diventi una forza benevola nell’universo. Attingi a ispirazioni creative che possono contribuire alla tua evoluzione e a quella del pianeta.

Nel campo collettivo continuano ad esserci molte sfide e Eckhart ritiene che questo sia probabilmente solo l’inizio.

Qual è il significato spirituale dietro queste sfide? Siamo felici di farti sapere che il messaggio di Eckhart è incredibilmente pieno di speranza. I cambiamenti in atto fanno parte dell’universo che sta diventando più consapevole di se stesso e anche tu hai un ruolo in questo sviluppo.

Tutti abbiamo l'opportunità di portare la nostra luce nel mndo in questo momento storico e di svolgere un ruolo essenziale nell'evoluzione della coscienza. 
 
 
 
 

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso