MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Celebra la Luce degli angeli che c’è in te

27/08/2023

Sentire gli Angeli non è per tutti, ma è per molti. Sono tante le persone che in un certo momento della loro esistenza hanno percepito chiara e forte la presenza degli angeli. Questa capacità di connettersi ai mondi di luce è innata in ognuno di noi, ma spesso la indeboliamo con le questioni materiali della vita.

Per fluire felicemente con le energie dell’Universo abbiamo bisogno che i 4 elementi essenziali della vita siano sani e in equilibrio. Relazioni, salute, abbondanza e chiarezza dello scopo di vita rappresentano il luminoso traguardo a cui tutti dovremmo aspirare per stare bene con noi stessi e con gli altri.

Gli Angeli saranno sempre al tuo fianco per mostrarti come celebrare il tuo potere interiore per ottenere più salute e benessere e ti doneranno la loro energia per aiutarti a rimanere allineato con la tua missione sulla Terra.

Vogliono che tu sappia che non sei solo e vogliono aiutarti. Perché la nostra gioia è la loro gioia. Quando il nostro cuore è pieno di gioia, siamo molto più ricettivi alla guida e al sostegno del regno angelico. E gli Angeli amano aiutarci!

Gli Angeli saranno sempre al tuo fianco per mostrarti come celebrare il tuo potere interiore per ottenere più salute e benessere e ti doneranno la loro energia per aiutarti a rimanere allineato con la tua missione sulla Terra.

Quando sei felice, in pace e il tuo cuore è aperto a mille possibilità, le creature celesti riescono a intercettare i tuoi pensieri e a sostenerti a ogni passo. Al contrario, quando vivi una situazione di disagio o di ansia, le emozioni negative creano una barriera intorno al cuore. Le capacità intuitive si indeboliscono e diventi meno ricettivo ai messaggi che l’Universo ti invia per aiutarti.

 Elevando le frequenze e spingendo intuito e sensibilità alla massima potenza, puoi creare fin da subito il tuo legame speciale con il Cielo.

Tapping, meditazioni e affermazioni positive aiutano a rilassarti e aumentano la tua capacità di ascolto. 


Ogni volta che ci connettiamo con gli Angeli, hai la possibilità di:

 

Faremo tapping, respireremo, viaggeremo nel tempo, mediteremo, canalizzeremo e scriveremo automaticamente insieme mentre aumentiamo il nostro senso di consapevolezza e ci sintonizziamo con l’amore infinito che gli Angeli vogliono condividere con noi.

Il mondo ha bisogno di più Angeli sulla Terra
e tu sei uno di loro.

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso