MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Meditare è il modo migliore per comunicare con gli Angeli 

01/08/2023

In questi giorni pieni di sole e di calore la nostra vitalità a volte sembra ridotta al minimo. Idratarsi molto e muoversi, se possibile, nelle ore meno calde ci aiuta a mantenerci in forma per godere dell’estate in tutta la sua florida bellezza.

Anche meditare può aiutarci a recuperare le energie.

Chi medita regolarmente sperimenta grandi benefici a livello interiore, fisico e mentale. La meditazione quotidiana riduce gli ormoni dello stress che sono tra le principali cause dell’infiammazione, migliora la memoria e la capacità di concentrarsi e induce un forte senso di appagamento, gratitudine, gioia e accettazione interiori.

Insomma, meditare per qualche minuto al giorno ti regala gli stessi benefici di una giornata trascorsa in un centro benessere.

 

Meditare è una pratica antica e affascinante che ti permette, in maniera diretta ed efficace, di innalzare il tuo livello vibrazionale e migliorare molti aspetti della vita

Con la meditazione entri in uno spazio di grande pace e concentrazione che ti guida a riprendere il contatto con il tuo Io più profondo per sbloccare le emozioni e prenderti cura del tuo corpo e della tua anima.

Meditare è anche il modo migliore per comunicare con gli angeli e accogliere con chiarezza i loro messaggi.

 

Le Meditazioni degli Angeli, il nuovo splendido programma di 12 potenti meditazioni creato da Roy e Joy Martina, è una grande opportunità di crescita interiore e autoguarigione per potenziare il tuo benessere psicofisico. Stabilendo una connessione profonda con il mondo angelico, espandi l’intuito oltre i confini del sensibile, fai il pieno di energie e accogli più gioia, vivacità ed entusiasmo nella tua vita.

 

Le 12 meditazioni degli Angeli ti aiuteranno ad avere il controllo sulla mente e a imparare a rilassarti coscientemente entrando in stato theta. Con la pratica, si può apprendere a restare in theta mentre si è coscienti e ad accedere al campo quantico delle possibilità infinite, per manifestare la vita dei propri sogni.

Il programma di Meditazione con gli Angeli può essere praticato da chiunque, indipendentemente dal livello di meditazione ed esperienza personale. Non ci sono prerequisiti, chiunque può partecipare.

Connettiti con gli angeli e sintonizzati sulle frequenze giuste!

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso