MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Sai cos'è l'Equilibrio Emozionale?

07/07/2023

Sai cos'è l'Equilibrio Emozionale?
E' la famosa tecnica ideata dal dr. Roy Martina, nel programma Omega Healing®, per liberarci delle emozioni che ci condizionano negativamente e ostacolano la nostra felicità per raggiungere un equilibrio in grado di donarci benessere e armonia.

Finalmente puoi seguire Gratis il corso completo: partecipa Gratis alla nuova esclusiva Challenge di Omega Healing®.
Riserva subito il tuo posto >

Il corso di “Equilibrio Emozionale” del Metodo Omega Healing® lo trovi solo qui: www.OmegaHealing.com

Benessere non significa solo essere in salute, ma anche espandere il proprio potenziale. Siamo tutti manifestazione di energia e attitudini, ognuno a modo nostro, e per esserlo attivamente dobbiamo liberarci da ciò che ci blocca.

Omega Healing® un metodo concreto e pratico per il Benessere psico emozionale


Con la guida sapiente ed esperta di Joy e Roy Martina, Omega Healing® ti aiuterà a lasciar andare lo stress, la paura, la rabbia, la frustrazione, la scarsa autostima, le convinzioni limitanti e tutto ciò che blocca il flusso di energia. Siamo il risultato delle nostre esperienze, quante volte lo abbiamo sentito dire? Tutta la vita viviamo situazioni diverse e il modo in cui le affrontiamo, ciò che ci lasciano, soprattutto da un punto di vista emozionale, ci condiziona per sempre.

Lo avresti mai detto che la volta che sei scivolato in piscina da piccolo, avrebbe fortemente condizionato il tuo rapporto con l'acqua? Oppure che il giudizio severo di qualcuno avesse scavato così in profondità da fare vacillare la tua autostima? Le esperienze scolpiscono la nostra personalità, sono la misura con cui prendiamo molte decisioni ogni giorno. Ti piacerebbe riparare alle tue esperienze negative, concedendoti un'altra chance?

La nostra mente è come un iceberg: la parte emersa è la mente conscia, sotto invece c'è la mente subconscia.

Nella mente subconscia risiedono le nostre paure, le resistenze, ciò che ci trattiene dal realizzare i nostri obiettivi. Possiamo evitare di autosabotarci imparando come creare un equilibrio tra la mente subconscia e quella conscia. L'Equilibrio Emozionale, il metodo ideato dal Dr. Roy Martina, è la risposta a questa ricerca di equilibrio.

A volte la vita ci porta lontano oppure ci blocca in un punto da cui non riusciamo a spostarci. Sta a noi riprendere il viaggio con fiducia e determinazione. Spesso è solo una questione di emozioni e sentimenti che, quando sono in disequilibrio, vanno elaborati e armonizzati per creare benessere e abbondanza.

 

Esercizi di kinesiologia, test di connessione e affermazioni aiutano a individuare e a lasciar andare i link karmici e le emozioni negative che bloccano e creano disagi.

Raggiungere l’equilibrio integrale tra corpo, mente e anima è un viaggio utile e illuminante per creare armonia nella tua vita e nelle persone che ti sono vicino.

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso