MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Scopri come connetterti con gli Angeli dell'Abbondanza

23/05/2018

L’abbondanza è la condizione naturale del nostro spirito; siamo costantemente circondati da esseri divini che vogliono proteggerci e nutrirci, aiutandoci a sviluppare le nostre potenzialità.

Questi esseri assumono forme diverse e ricoprono vari ruoli, ma comunemente vengono chiamati Angeli.

L’abbondanza, in realtà, è una sensazione di sicurezza, protezione e benessere. L’abbondanza non ha nulla a che fare con la consistenza del nostro conto in banca né con la gestione delle nostre finanze. Il mondo è pieno di persone che, pur essendo molto ricche, continuano a tormentarsi per il denaro.
Abbondanza significa che ti senti sicuro sul piano economico nella tua vita presente e futura. Una sensazione che vale moltissimo. Ma, certo, l’abbondanza include anche la capacità di far fronte alle spese ordinarie senza difficoltà.
L’abbondanza si riferisce anche a una ricchezza in termini di tempo, idee, fiducia, amore e tutte le condizioni di positività che riesci a immaginare. Quando attingi al suo flusso, l’abbondanza si manifesta in tutti i colori dell’arcobaleno.

In questo corso online imparerai a identificare e a sospendere quei comportamenti di sabotaggio in modo da poter godere di un flusso di abbondanza che potrai condividere con le persone che ami.
Imparerai tutto ciò che ti è utile sapere sugli Angeli per essere abbondantemente supportato mentre realizzi lo scopo della tua vita.

 

Pensa al tuo futuro con un approccio vitale e concreto, rafforza i tuoi pensieri ottimisti, in modo che nella tua vita entrino solo le cose che desideri davvero. 

 

Condividi il link  www.corsoangeli.it e invita un amico a partecipare con te, sarà una magnifica esperienza da condividere insieme.

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso