MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Libera la tua anima con Michael Singer

21/05/2023

Consideri la tua mente un grande dono o un labirinto? Forse un po’ entrambi?

Unisciti a Michael Singer in questo potente corso online, scopri come smettere di essere vittima dei tuoi condizionamenti mentali e delle tue emozioni limitanti e come utilizzarle nel giusto modo, per vivere finalmente in equilibrio e trarne il massimo beneficio. 

In questo corso gratuito Michael Singer ti insegnerà come liberarti dalle esperienze, pensieri ed emozioni depotenzianti. Scoprirai come liberare la tua animaritrovare te stesso e iniziare il tuo viaggio di consapevolezza.

L'essenza della spiritualità consiste nel lasciar andare la confusione interiore, perché quando lasci andare tutto, ciò che rimane è puro spirito.

Invita un amico a partecipare con te, condividi il link: www.Liberalatuaanima.it

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Marina

Data: 01/06/2023 11:58

Già dal primo giorno ho avuto molti spunti di riflessione, aspetto con gioia le prossime dritte ❤️

NINA

Data: 31/05/2023 17:14

Queste tre giornate mi hanno aperto gli occhi su una nuova prospettiva sulla vita, lo ammetto con gli occhi lucidi e una grande, grandissima forza di volontà dentro di me. Non ne farò più a meno.

Graziano

Data: 31/05/2023 12:49

Semplicemente.. indimenticabile. GRAZIE

Monica

Data: 30/05/2023 12:56

Mi è piaciuto tanto la gentilezza e la delicatezza in cui abbiamo affrontato argomenti importanti, per la mia personalità non è così scontato. Grazie per averci dato la possibilità di vedere il corso, così' mi sono fatta un'idea prima di acquistarlo. Ed ora inizia il vero viaggio.

fabiano

Data: 30/05/2023 09:42

Veramente bello, mi ha toccato le corde del cuore questo corso..Molto profondo e di riflessione per me. Grazie per questo meraviglioso corso introspettivo che ora desidero approfondire veramente.

Carla Volti

Data: 29/05/2023 12:08

Ho sempre considerato la mia indecisione una parte del mio carattere, sto riscoprendo finalmente che si tratta semplicemente di mettere davanti me stessa e le mie priorità. Di scelte concrete. Grazie Michael Singer, saper scegliere per se stessi la cosa migliore è la miglior decisione.

Manuela r

Data: 29/05/2023 11:27

Anche io l'ho appena acquistato. I video sono veramente profondi e parlano di verità che risuonano molto bene con la mia anima. Grazie Maestro

Martina

Data: 29/05/2023 09:33

Singer ha già aperto la porta alla cura dell'anima con il suo benvenuto.Chissà cosa ci riserva il video di domani!😍Grazie My Life,portate alla nostra attenzione contenuti di significato profondo e autentico.

Sebastiano

Data: 28/05/2023 10:32

Io l'ho appena acquistato! Da tanto cercavo qualcosa che risuonasse con me e che non fosse uno dei soliti corsi di pnl, legge attrazione, ecc(con tutto rispetto) o altro che si trova nel web... non conoscevo questo autore e seguirlo mi da tanta fiducia. Inizio subito da oggi, penso che seguirò una parte dal giorno ho preso le ferie la prossima settimana per il ponte non vado in vacanza rimango a casa farò delle passeggiate e mediterò sugli insegnamenti di Singer. Voglio prendere questo corso come un messaggio dell'universo per me.

Aurora

Data: 28/05/2023 09:31

Ho provato una connessione profonda con i suoi insegnamenti. Grazie seguo con molto interesse, penso procederò con tutto il corso perchè è quello di cui sento di aver bisogno in questo momento.. voglio uscire dal mio loop mentale in cui mi ritrovo ogni giorno, ho bisogno di consigli per farlo

Alessandra Comola

Data: 28/05/2023 00:01

Molto bello e molto vero ma difficile crederci! Io sono in piena sintonia co Michael perché essendo una assidua seguace di Tolle,il mio padre spirituale, comprendo profondamente quello che vuole trasmettere.Non vedo l'ora di andare avanti con questo bel corso....grazie Michael e a tutti voi che contribuite a sorgere luce in questo nostro povero tormentato mondo Co gratitudine Alessandra

Krystyna

Data: 27/05/2023 19:13

Ho provato una sensazione di gioia profonda dopo aver letto i primi due giorni le sue

Monica

Data: 27/05/2023 17:10

Ho scelto di intraprendere questo viaggio per capire meglio come funziona la mente umana Già dalle premesse mi trovo in molte cose che dice

rita

Data: 27/05/2023 17:09

Parole meravigliose e soprattutto incoraggianti! Ho una mente analitica e da ciò riesco a trovare un pò di serenità soltanto attraverso la meditazione. Attendo con grande curiosità quale consiglio ci darà Michael Singer nei prossimi incontri per liberare la mente da pensieri opprimenti e inutili

Valentina

Data: 27/05/2023 12:10

È stupendo,vivo di sensazioni a primo impatto e solo dal primo video introduttivo mi ha messo una gran curiosità di imparare, di seguirlo. Mi ha affascinato a pelle,sento connessione con Michael e non vedo l'ora di vedere ogni suo video. Sono grata per questa opportunità. Grazie

Valerica

Data: 27/05/2023 10:13

Conosco questo stato della mente come il braccio di quale parlava Michael Singer. La meditazione è stato un alleato che mi ha aiutata molto. Conoscevo Eckhart Tolle, Tony Robbins, per la prima volta vengo a sapere di Michael Singer Ho visto un intrevista in quale racontava a Tony Robbins una parte del percorso della sua vita. Le sue decisioni coragiose che lo hanno portato a ritirarsi e costruire un centro yoga in mezzo alla natura. I suoi insegnamenti sono preziosi e ci arrichisce l'anima e la mente. Grazie.

Silvia

Data: 27/05/2023 07:35

Non conoscevo Michael Singer ma niente capita a caso e vedendo l'intervista con Robbins e sua moglie ho aperto il link e il tempo è volato nell'ascoltare Singer con risposte e consigli che erano giorni che mi chiedevo.....ed eccolo arrivare. Mi ispira accoglienza , gentilezza , conoscenza spiritualee non solo , esperienze di vita che ha affrontato.....arriva in modo "semplice" con grande umiltà....Grazie di cuore per indirizzarci e farci comprendere che siamo molto di più e di scoprire chi siamo olre la mente. Acquisterò il corso per" investire" su me stessa per evolvere, essere migliore e così dare molto di più anche agli altri. Grazie ancora a Singer e a My Life per l'opportunità di conoscerlo con queste ore gratuite.

Rosa

Data: 26/05/2023 21:55

Gl insegnamenti di Singer mi arrivano in profondità, lui ha un modo gentile di porsi che mi piace, si distingue dagli altri, è un arricchimento in più.

Matilde

Data: 26/05/2023 21:11

Mi ispirano molto gli autori che insegnano Mindfulness e crescita personale. Seguo Eckhart Tolle da anni. Non conoscevo Michael Singer, è stata una bella scoperta. Grazie

GIUSEPPINA

Data: 26/05/2023 20:46

Si la mente a volte pericolosa a volte amica , argomento interessante , comprendere quando è autentica e quando mente importante essere sempre nella presenza ,grazie molto stimolante faccio yoga e questo mi aiuta molto grazie.

Thomas

Data: 26/05/2023 19:25

Che bella persona! Non lo conoscevo e mi piace tanto penso proprio che lo seguirò. Grazie che ci fate scoprire sempre nuovi autori interessanti, si sente il grande lavoro di ricerca che c’è dietro, sempre il meglio. Apprezzo l'impegno e la qualità delle informazioni.

Samuele

Data: 26/05/2023 19:23

Conoscono Toby Robbins, ho partecipato al suo corso di Londra, e sono stupito che Robbins consigli un autore… si vede che lo stima tanto! Ora che vedo i video comprendo il perché, trasmette autenticità e si sente la sua purezza di cuore. Ho letto che è un miliardario che ha donato tutto in beneficenza per creare un centro yoga, vivere una vita interiore e aiutare gli altri. Già solo questo gli fa molto onore.

Sandra

Data: 26/05/2023 18:55

Penso che è tutto giusto, ora mi trovo nella parte,che la mente è pericolosa, pur facendo tante azioni ,seguendo video corsi ed essendo molto consapevole di tutto ciò, spesso mi faccio bloccare..sicuramente mi autosaboto..ma ancora nn so da cosa e xke!! Mi auguro di trovare il modo di sbloccarmi..ed avere più serenità lavorativa più che altro! Spesso mi dico che ce la faccio, che devo essere fiduciosa ,ma poi la mente fa altro!! Comunque voglio sempre essere ottimista e affidarmi all'universo..cercando ovviamente di fare anche azioni! Grazie mille, mi ha fatto bene leggere!!

Nives

Data: 26/05/2023 18:11

Certo che seguire i corsi online è una gran comodità… se penso che anni fa dovevo prendere un volo areo, le ferie, staro fuori di casa e organizzarmi con la famiglia… adesso è tutto qui. La vita cambia, qui per fortuna in meglio.

Nicolò

Data: 26/05/2023 17:46

Non conoscevo questo autore, mi è arrivato un invito e ho dato un’occhiata, proseguirò nei prossimi giorni mi sembra interessante.

Marco

Data: 26/05/2023 17:37

Avevo letto un suo libro in inglese anni fa e mi era piaciuto molto. Vedere il suo corso online mi ha stupito… piacevolmente. Proprio una bella sorpresa. In America è conosciutissimo, sono contento che finalmente ci sia anche in Italia, bravi, scelta di qualità.

Matteo

Data: 26/05/2023 16:26

Il video mi ha incuriosito, tuttavia penso che alcune situazioni mettano a dura prova la capacita' di essere positivi.

Jacopo

Data: 26/05/2023 15:14

Molto utile poter leggere la trascrizione dei video, così posso riflettere sugli insegnamenti anche in altro modo. A me piace leggere, in effetti Singer a ragione focalizzarsi sulle parole aiuta la mente a rimanere concentrata. Ottima idea, grazie dell’opportunità.

Tiziana

Data: 26/05/2023 15:13

Lo trovo profondo e simile a Eckhart Tolle (che apprezzo moltissimo) come insegnamenti. Non lo conoscevo, quindi sono grata per questi video, li guarderò con attenzione.

virginia

Data: 26/05/2023 14:13

Trovo molto più piacevole sentire la voce originale, poter apprezzare i termini scelti e quello che la tonalità mi comunica... E' molto più espressivo il discorso, anche se più impegnativo seguire. Grazie!

Letizia

Data: 26/05/2023 13:24

Seguire con i sottotitoli è impegnativo… e utile! Lo prendo come modo per migliorare il mio inglese!

Fabiana

Data: 26/05/2023 12:27

Nel giorno del mio compleanno mi è arrivato un vero e proprio regalo! Gli argomenti sono molto intensi, mi fanno riflettere molto su molti aspetti che non avevo valutato in questo modo. E' bello vedere come si cambia punto di vista quando cambiano le prospettive. Molto interessante, grazie

Michela

Data: 26/05/2023 12:24

Magnifico! Acquisterò il corso di 9 ore, perché già I primi video mi hanno ispirato, il corso sarà straordinario. Non vedo l'ora di iniziare!

Barbara

Data: 26/05/2023 11:55

Grazie Tony Robbins del consiglio! Sono felice di avere scoperto Michael Singer, è davvero interessante! Gli insegnamenti sono profondi, toccano l'anima.

Sabrina

Data: 26/05/2023 11:51

Non conoscevo Singer, l'ho scoperto perchè seguivo Tolle. E' stata davvero una sorpresa straordinaria, i suoi insegnamenti mi sono di aiuto nel mio percorso di consapevolezza.

Reby

Data: 26/05/2023 10:31

Condivido appieno tutto ciò che Michael ha condiviso in questo video. Sono felice di partecipare con mio marito a questo corso, è una bella esperienza da condividere. Saprà farci crescere insieme.

Cecilia

Data: 26/05/2023 10:27

Buongiorno a tutti, grazie per questa bellissima opportunità di seguire questo fantastico corso con la voce di Michael Singer. Il video di oggi è stato davvero importante per la mia crescita interiore, perché è proprio vero che la mente può essere il peggiore nemico o il migliore alleato.
Grazie MyLife e grazie Michael Singer!!! 🙏

Lorenzo

Data: 26/05/2023 10:26

Questo corso è una dolce scoperta, mi fa riflettere molto su queste tematiche. E' ora di iniziare questo nuovo percorso e mettermi in cammino per il mio nuovo sè.

Claudio

Data: 26/05/2023 10:24

Che bello, non vedevo l'ora fosse oggi per iniziare questo corso. Spero che grazie a Singer riuscirò a ritrovare me stesso e liberarmi dai pensieri e dalle emozioni negative che offuscano la mia mente e riuscire così a "liberare la mia anima" ;-) Grazie per questa opportunità incredibile⁠

Loretta

Data: 26/05/2023 10:23

E' la prima volta che seguo questo autore e mi ha molto incuriosito, il suo pensiero offre tantissimi spunti di riflessione, mi piace molto. Continuerò a seguirlo con interesse! Grazie.

Stefania Pietroniro

Data: 26/05/2023 10:21

Non avevo mai visto la mia mente da questo punto di vista ma effettivamente, ha ragione. Ho attraversato dal poco un periodo molto pericoloso, dando alla colpa la menopausa. La mia mente mi faceva sentire sempre fuori posto, fuori luogo e non amata. Niente di tutto ciò é vero. Mi ha aiutata tantissimo la tecnica dello specchio. Mi sento molto meglio ma c'è sempre tanto da lavorare. Grazie di quest'opportunità. Stefania

Alba

Data: 26/05/2023 09:11

Molto interessante. Nella mia mia mente succede tutto quanto detto da Singer e mi auguro che seguirlo mi servirà per liberarmi di tutta quella confusione che mi confonde.

Gabriella

Data: 26/05/2023 08:20

Penso/sento che è terribilmente vero quello che Michael ha detto. Lo sperimento tutti i giorni anche se ultimamente la mia mente è più pacata: a volte riesco a mettere uno spazio tra i suoi giudizi incalzanti e l'azione conseguente ed altre volte evitare proprio la reazione. Mi piace il modo leggero e spiritoso con il quale affronta la tematica. Grazie è bello viaggiare in compagnia

Samuela

Data: 26/05/2023 08:12

Penso che se quest'uomo riuscirà a farmi comprendere come elevare la mente a pensieri buoni , vado a cercarlo ovunque sia e lo strapazzo di coccole! Io soffro di attacchi di panico misto depressione appunto perché la mia mente viaggia a senso unico certe volte..una nuova strada per la mia mente sarà un dono..e grazie LOLLO per avermi regalato ciò..

Farris Roberta

Data: 26/05/2023 07:48

Grazie ❣️. La mia vita incomincia a descrivere in che direzione si vuole andare nella mia crescita personale. E stato magnetico. 🙏❤

Angela

Data: 26/05/2023 07:30

Che grande dono sono immensamente grata per ascoltare il Maestro Singer . Questo corso giunge in un momento delicato della vita e voglio farne tesoro per aiutare la crescita e superare ostacoli creati proprio dalla mente ! Grazie

Giancarlo Lugli

Data: 18/05/2023 14:07

Grazie, sono pronto per un nuovo viaggio di consapevolezza. In questo periodo della mia vita il corso arriva a puntuale come un raggio di sole. grazie

Ramona freschi

Data: 18/05/2023 10:38

Grazie per questa possibilità. Questo corso mi attira tantissimo, non so il perchè, credo sia un segnale, devo assolutamente farlo. Lo attendo con piacere!

Raffaelina Santoriello

Data: 27/04/2023 13:52

Ci tengo a farlo. Grazie

Raffaelina Santoriello

Data: 27/04/2023 13:45

Incuriosita

Matteo

Data: 21/04/2023 11:30

Ho sentito parlare molto di Michael Singer e dei suoi insegnamenti, sono molto curioso. Grazie per questo dono.