MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Master Energy Dynamics con Richard Bartlett

09/05/2023

Per la prima volta in italiano, partecipa al corso creato e insegnato interamente da Richard Bartlett. Comodamente da casa tua, segui il nuovo corso e scopri le preziose Tecnologie della Master Energy Dynamics insegnata dall’ideatore, il Richard Bartlett, in inglese e con la traduzione in italiano!

 

Dal 19 maggio potrai vedere gratis le prime 4 ore di corso e renderti conto del grande valore di queste nuove informazioni dal fondatore del Metodo.
Scopri nuove competenze, impara a interagire con gli schemi energetici precisi e scopri come Master Energy Dynamics fornisce al corpo olografico una nuova strategia funzionale per scelte di vita più efficaci e creative. Il corso Master Energy Dynamics può essere seguito da chiunque, indipendentemente dal livello di formazione personale e professionale. Richard Bartlett ha sviluppato e praticato con successo questo sistema prima di creare Matrix Energetics® e lo considera così efficace che continua a utilizzarlo ancora oggi. 

Invita un amico a partecipare, gira il link: www.RichardBartlett.it sarà un'esperienza fantastica da condividere insieme!

 

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



lucrezia

Data: 25/05/2023 13:07

Non ho mai scritto così tanti appunti come in questi giorni. Ovviamente ho aquistato il corso, mi serve tempo e pratica per applicare il tutto. Grazie Richard, spero di vederti preso in Italia per un nuovo corso.

Dany g.

Data: 25/05/2023 12:31

Fantastici, sempre al passo e pronti a darci nuovi corsi, non conoscevo questo suo nuovo corso. Ovviamente non me lo faccio sfuggire! Grazie Richard

Giovanni

Data: 25/05/2023 12:30

Gli insegnamenti sono veramente tanti.. e innovativi, come Bartlett. Me lo studierò passo a passo e nel dettaglio, per approfondire ogni passaggio. Grazie per questo nuovo corso

Raffaele

Data: 22/05/2023 02:15

Per comprendere Richard Bartlett devi andare oltre le apparenze. Le apparenze del mondo esteriore e come si pone, le apparenze del mondo culturale di informazioni “solite e standard” a cui siamo abituati. Se riesci a togliere il velo delle apparenze… puoi scoprire un mondo quantico di infinito possibilità, un multiverso di nozioni ed esperienze che solo le persone con un certo livello di conoscenza possono riconoscere.

Valerica

Data: 22/05/2023 00:21

Sto cercando di capire e mettere in pratica tutte le informazioni che Bartlett c'insegna in questo corso. Sicuramente non e facile e ci vuole tempo per capirlo. Bartlett è un enciclopedia di sapienza teorica e pratica che nel suo percorso ha avuto parte anche del grande dono di Dio. È una sommità, Mi piacerebbe sapere da lui come mettere apposto le intolleranze alimentari, problemi di assorbimento, 'intestino irritato. Le informazioni che mette a nostra disposizione sono di grandissimo valore. Pecato che almeno i manuali de corso non restano per tutto il tempo del corso per riuscire a studiarle. Comunque grazie di ❤️

Federica

Data: 21/05/2023 23:02

Su Bartlett si può dire tanto: il look, il modo di insegnare, le sue ricerche e come essere “Richard Bartlett”. Lo apprezzi o lo trovi “strano”. Io lo apprezzo. Molto

Lea

Data: 21/05/2023 21:44

Innovativo, autentico, originale, impegnativo, inusuale. Non per tutti. Per me è perfetto, proprio quello che stavo cercando da tempo. Di corsi ne ho fatti tanti e molti americani ripetono sempre le stesse informazioni. Con Bartlett ogni volta è una nuova scoperta.

Edoardo

Data: 21/05/2023 20:39

Ha un modo tutto suo di trasmettere le sue conoscenze. Si sente che ci crede e condivide un suo vissuto. Certo che nell’aspetto esteriore è cambiato… il tempo passa per tutti… ma non è cambiata la voglia di ricercare e condividere e in questo lo ammiro moltissimo, anche se all’inizio ero disorientato… adesso inizio a “sintonizzarmi”, è importante andare “oltre le apparenze” e vedere ciò che gli occhi non riescono subito a comprendere..

Adele

Data: 21/05/2023 15:34

Richiede impegno seguirlo e voglio impegnarmi, mi ispira. Penso ci voglia del tempo per assorbire tutte queste informazioni. All’inizio l’impatto è stato tosto… adesso inizio a capirne il senso un pò alla volta… è un mondo nuovo, è ciò che stavo cercando, trovato un po' per caso… o forse non è un caso…

Gabriele

Data: 21/05/2023 15:27

Mi chiedo se chi segue questo corso riesca davvero a comprenderne il grande valore. Spero superi le titubanze iniziali e vada a fondo negli insegnamenti. Io l’ho fatto e mi sento grato per quello per quello che sto ricevendo. Poter seguire Richard Bartlett online è un dono che non ha valore. Addirittura 4 ore del nuovo corso gratis…. siete troppo avanti. Vi ringrazio.

ANTOANETA SUPRIYA

Data: 21/05/2023 14:52

Molto interessante quello che ho sentito da Richard Bartlett, un argomento abbastanza complesso, che a volte sfugge di essere chiaro per me, o pure fare la tecnica che non lo compresa. Mi piacerebbe ad riuscire a mettere in atto la distinzione che può aiutare il mio corpo a fare le scelte migliori a convivere con il suo corpo pieno di dolori. Ma anche lui e un personaggio molto interessante, e autentico scherzando su di se. Grazie , grazie infinitamente grazie a tutti. <3

Asia

Data: 21/05/2023 14:29

Seguire un corso di Richard Bartlett era un mio sogno da sempre. Grazie

Angela

Data: 21/05/2023 13:32

Penso di aver bisogno di vedere ancora qualche altra parte per decidere se aquistarlo, per certo mi affascina, mi attirano questo tipo di informazioni e ascoltare qualcosa “fuori dal coro”.

Aldo

Data: 21/05/2023 12:55

Avevo acquistato questo corso in inglese dal sito di Bartlett perché sono un ricercatore e mi piace tenermi informato. Sono piacevolmente stupito di vederlo ora in italiano. Non credevo fosse possibile averlo in italiano, mi avete sorpreso, complimenti, non è un corso facile e presumo non sia stato facile, ben fatto, grazie per le informazioni che ci fornite sono una preziosa opportunità per gli italiani, spero se ne rendano conto. Io l’ho apprezzato e ci tenevo a dirlo.

Rebecca

Data: 21/05/2023 12:31

Certo a vederlo adesso sembra un’altra persona… e forse anche questo è un suo insegnamento… andare oltre alle apparenze…

Tommaso

Data: 21/05/2023 12:28

Finalmente qualcosa di nuovo, Bartlett si distingue sempre per le sue ricerche. Grazie Richard per condividerle con gli italiani, queste informazioni sono preziose, mi auguro che in tanti possano comprenderne il valore a fondo.

Michele

Data: 20/05/2023 16:55

Non è sempre subito facile seguire Bartlett, il primo impatto sembra qualcosa di strano… e forse anche per questo mi attrae.

Carlo

Data: 20/05/2023 16:28

All’inizio sembra tutto strano, man mano che lo segui ogni pezzo del puzzle va al suo giusto posto. Penso lo acquisterò per studiarlo a fondo il manuale è pieno di informazioni, forse prima di praticare il metodo è utile vedere il corso più volte.

Greta

Data: 20/05/2023 14:18

Lo trovo molto particolare, strano, originale. Mi piace!

Gianluca

Data: 20/05/2023 14:07

Ho seguito con grande interesse i vari corsi di Richard Bartlett dal vivo e online, è un personaggio che sa dare sempre nuovi stimoli, crede in ciò che fa e lo trasmette con entusiasmo. Non è sempre facile seguirlo, richiede focus e fiducia nel mondo quantico. Personalmente ho avuto enormi benefici da Matrix Energetics e continuo a praticarla. Trovo affascinante l’opportunità di seguire questo nuovo corso Bartlett, come tutti i suoi corsi richiede impegno e alla fine da tante soddisfazioni. Lo consiglio, per chi è preparato a seguirlo.

Emma

Data: 20/05/2023 12:04

Trovo stupenda l’opportunità di vedere delle parti di corso prima di poterlo acquistare, è un bel segno di professionalità. L’ho apprezzato e mi stimola a continuare a vederlo, ho bisogno di sintonizzarmi per sentire se fa per me. Sicuramente è qualcosa di nuovo mai sentito e anche questo è straordinario. Mi sembra impegnativo, forse anche per questo mi attrae.

Leonardo

Data: 20/05/2023 10:38

Ho seguito tanti corsi, Bartlett è tra i pochissimi che riesce sempre a stupirmi. Nei corsi dal vivo inizia suonando la sua chitarra (in playback troppo forte). Nei corsi online si presenta in modo autentico. Lo trovo straordinario.

Alice

Data: 20/05/2023 10:32

Trovo un grande atto di autenticità mostrare le prime ore di un corso così inusuale. Anche per questo lo apprezzo. Richiede impegno nel seguirlo? Si. Tanto. Bartlett è un autore per pochi che decidono di fare un percorso di conoscenza serio e non si fermano alle solite prime ovvietà sulla legge attrazione e similari.

Aurora

Data: 20/05/2023 10:08

Per comprendere Richard Bartlett devi andare oltre le apparenze. Le apparenze del mondo esteriore e come si pone, le apparenze del mondo culturale di informazioni “solite e strandard” a cui siamo abituati. Se riesci a togliere il velo delle apparenze… puoi scoprire un mondo quantico di infinito possibilità, un multiverso di nozioni ed esperienze che solo le persone con un certo livello di conoscenza possono riconoscere.

Riccardo

Data: 20/05/2023 09:44

Argomento molto complesso e interessante, penso vada visto più volte per essere compreso a fondo.

Nicolas

Data: 19/05/2023 21:04

Voglio ringraziare per questo corso Bartlett. E' interessante e ben argomentato. Grazie per averlo portato in Italia.

Amelia

Data: 19/05/2023 21:00

Corso super interessante, ricco di contenuti che richiedono approfondimento. Gli argomenti sono complessi ma validi. Grazie

Angela

Data: 19/05/2023 19:28

Corso molto interessante, aspettavo da tempo un nuovo corso di Bartlett. E' molto complesso, le nozioni sono molto scientifiche, si vede che è il risultato di una ricerca di anni. Grazie per averla condivisa.

Sara

Data: 19/05/2023 12:18

Bartlett è un pozzo di saggezza infinita! Grazie per condividerla con tutti noi, sono entusiasta di questa giornata.

irene verci

Data: 19/05/2023 12:16

Finalmente un nuovo corso di Richard Bartlett ho seguito questa giornata con molto interesse! Non vedo l'ora di vedere i contenuti dei prossimi appuntamenti, credo proprio che acquisterò il corso completo!

Luisella Rosi

Data: 19/05/2023 12:13

Sto partecipando a questo corso con un'amica. Corso molto pratico, lo stiamo provando a vicenda su noi stesse. Questo corso offre nuove prospettive e intuizioni su un nuovo metodo diretto.

Federico

Data: 19/05/2023 11:23

Questo corso sfida le mie credenze e mi fa vedere mondi nuovi. Grazie Richard

Maria Luisa

Data: 19/05/2023 10:29

Come sempre, i tuoi corsi sono un viaggio del potenziale che ci riserva l'universo, dobbiamo solo scoprirli. Grazie

Stefano

Data: 19/05/2023 09:47

Seguo Bartlett da anni, sono convinto che queste nuove informazioni saranno preziose per espandere le conoscenze sul campo quantico e per attingere a nuovi strumenti per il nostro benessere. Mi sono iscritto subito!

Carolina

Data: 19/05/2023 09:40

Superare gli schemi mentali e andare oltre la razionalità per rendere l'impossibile, possibile! semplicemente superlativo!

giulia

Data: 18/05/2023 14:04

Da chiropratico pratico da anni Matrix e non conoscevo questa tecnica da lui fondata, Sono molto curiosa, la guarderò veramente con piacere.

Tommaso

Data: 18/05/2023 10:36

Fantastico, ho conosciuto Richard Bartlett con Matrix Energetics, una volta lasciate andare la razionalità, tutto prende un senso ed è lì che iniziano ad avvenire i veri cambiamenti, Grazie Richard!

Rosanna

Data: 21/04/2023 11:34

Bartlett mi ha insegnato tanto nel mio percorso, io non mi stanco mai dei suoi insegnamenti, per me è crescita, percorso, coerenza.

Lucia

Data: 20/04/2023 13:51

NON VEDO VERAMENTE L'ORA! Richard Bartlett è per me evoluzione e avanguardia.