MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Conosci Thich Nhat Hanh?

29/12/2021

Ciao, hai sentito parlare di Thich Nhat Hanh?

Thich Nhat Hanh è un uomo buono. A 16 anni entrò come novizio nel monastero buddhista della città di Hue, l’antica capitale del Vietnam, con l’intento di portare amore e pace all’umanità. Le sue parole di fratellanza, fiducia e solidarietà scaldano i cuori di migliaia di persone.
Thich Nhat Hanh è un uomo illuminato. Leader spirituale di grande spessore, è uno degli insegnanti di Dharma più venerati al mondo. Il suo grande impegno negli anni è stato di rinnovare il messaggio buddhista affinché divenisse un valido supporto agli uomini del nuovo millennio.
Thich Nhat Hanh è un uomo coraggioso. Durante la guerra del Vietnam, Hanh ha reagito alla violenza con un atteggiamento pacifico e proattivo, andando nei villaggi bombardati e ricostruendo con il suo gruppo “Piccoli corpi di pace” ciò che era stato distrutto. Nel 1967 Martin Luther King lo propose come candidato al Premio Nobel per la Pace.
Thich Nhat Hanh è un uomo resiliente. Dopo 39 anni di esilio ha deciso di tornare al suo tempio radice Tu Hieu in Vietnam, il paese natio che negli anni Settanta lo aveva scacciato mettendo al bando i suoi libri. Nonostante l’età avanzata e la malattia, Hanh con il suo esempio luminoso continua a insegnare l’arte di vivere nella consapevolezza.
Thich Nhat Hanh è un uomo che ama ed è molto amato. I suoi numerosissimi libri sono stati tradotti in molte lingue e le sue parole di saggezza e di pace sono una luce inesauribile per le persone di tutto il mondo. I suoi allievi si rivolgono a lui con l’appellativo affettuoso di Thay, Maestro.

Se vuoi conoscere e approfondire i suoi luminosi insegnamenti per aprire il tuo cuore a una visione alta della vita, partecipa al corso intensivo “Body and Mind Are One” presentato per la prima volta in italiano.
Il corso online è la registrazione integrale di uno degli ultimi e importanti Ritiri del Maestro, che si è svolto in Colorado, USA.
“Body and Mind Are One” è stato messo a punto con la collaborazione degli studenti senior di Thay. E’ una opportunità unica perché dal 2014 Thich Nhat Hanh non conduce più sessioni di insegnamento e pratica.

 

Iscriviti Gratis sul sito
www.ZenMasterItaly.it

Dal 20 gennaio potrai vedere in Anteprima alcuni video tratti dal corso. Dal 26 gennaio fino al 16 febbraio, ogni mercoledì riceverai nuovi contenuti riservati. Le iscrizioni a questo evento esclusivo saranno chiuse il 27 gennaio 2022.

Incontra uno degli insegnanti di Dharma
più venerati nel nostro tempo

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso