MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Il Potere della Gratitudine - Dr. Joe Dispenza

25/11/2021

Oggi è il Thanksgiving day, il giorno del Ringraziamento. Il dr. Joe Dispenza ha registrato un messaggio speciale sull'importanza della Gratitudine. Con gioia condividiamo il video (che trovi in fondo al post) che abbiamo sottotitolato per te. Qui sotto trovi anche il testo della traduzione in italiano così puoi vedere il video sottotilato e anche leggerne il testo.  Buona visione e buona lettura! Grazie a te per condividere la passione per la Crescita personale.

 

“Ciao sono il dr. Joe. Condivido con te questo video sul valore della Gratitudine per aiutarti a mantenere il cuore aperto durante questo inizio della stagione delle feste. Così tante persone sono state condizionate e ipnotizzate dal credere di aver bisogno che qualcosa accada nella loro vita affinché possano provare gratitudine e riconoscenza.

 

Il nostro modello è elevare il nostro stato e farlo indipendentemente dalle condizioni del nostro ambiente.È allora che siamo liberi di autoregolarci.

 

La gratitudine è lo stato finale della ricezione. Quando siamo in uno stato di gratitudine, accettiamo, crediamo, ci arrendiamo ai pensieri uguali a quello stato emotivo. Quando ci troviamo in uno stato di gratitudine siamo energeticamente in uno stato di ricezione.

 

Inizia prendendo un momento per te, metti le mani sul tuo cuore. Ascolta della musica che ti emoziona. Chiudi gli occhi. Sii il padrone di te stesso e comincia ad aprire il tuo cuore, comincia a provare gratitudine solamente perché puoi.

 

Dedica del tempo e presta un pò più di attenzione al tuo mondo interiore e vedi se puoi mantenere e sostenere quella emozione per un periodo di tempo. Se succede qualcosa che ti fa sentire più gratitudine esprimila in qualche modo, così che tu possa provarne ancora di più. E guarda quanto questo ti permette di andare lontano.

 

Questa è una parte importante. Perché alcune persone trovano veramente difficile provare gratitudine, e uno dei modi migliori per provare gratitudine è esprimere gratitudine. Trova qualcuno nella tua vita , o qualcuno che non conosci, a cui normalmente non faresti caso. Qualcuno che potrebbe servirti in un ristorante. Prenditi un momento e presta attenzione. Diventa consapevole di ciò che trovi speciale e unico in loro ed esprimi il tuo apprezzamento, la tua gratitudine, e la tua riconoscenza nei loro confronti. E vedi quanta gratitudine in più puoi provare.

 

Ora prenditi un momento, e ringrazia per alcune delle sfide che hai nella tua vita. Le tue sfide passate ti hanno portato a un maggior senso di grandezza. E’ una tua opportunità per prenderti un momento e invece di essere vittima delle circostanze della tua vita sii grato per le opportunità. E poi vedi che gratitudine, che tipo di emozione elevata potresti creare che ti porta a una soluzione o a un cambiamento nella tua vita.

 

Cambia la tua Energia,
cambia la tua vita.

 

È semplice.

 

Prenditi un momento della tua giornata e ringrazia per il miracolo del tuo corpo. Per la sua intelligenza innata a tutte queste funzioni dietro le quinte della tua consapevolezza. Dirigi la tua attenzione su di essa e sentiti grato e vedi che tipo di risposta crea.

 

E vedi se riesci a mantenere quest’emozione durante la maggior parte della giornata.

 

Potrebbe essere difficile per alcuni di voi ma è una grande opportunità. Il perdono è quando noi superiamo le nostre emozioni che ci tengono legati al passato. Non c’è persona, non c’è circostanza, non c’è condizione nella tua vita, a cui tu vorresti dare la tua attenzione o Energia, impedendoti di sentire la vita, cogliendo la tua forza vitale.

 

Se tu potessi veramente aprire il tuo cuore e perdonare veramente nel modo in cui tu vorresti essere perdonato vedrai che tipo di miracolo potrebbe accadere.

 

Provalo.

 

Normalmente, quando proviamo gratitudine, è perché riceviamo qualcosa.
Perché abbiamo appena ricevuto qualcosa di piuttosto sorprendente.

 

Pensa a questo.

 

A sentirti grato per il dono della vita. Che siamo vivi, che siamo consapevoli. Che stiamo vivendo in un corpo in una realtà tridimensionale.

 

Resta cosciente.
Resta presente oggi.

 

Resta nel tuo cuore.

 

Sii grato per il dono della vita.”

 

Dr. Joe

 

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Roberta

Data: 25/03/2024 16:07

Io lo seguo con amore e gratitudine ogni volta che ascolto le sue parole provo un senso di benessere fisico e mentale grazie

Tamara

Data: 05/03/2024 22:09

D.Joe e il dono per l'umanità ogni suo insegnamento e utile per vedere le cosse con gli altri occhi si ascolti i pratichi le sue meditazioni riesci a guarire de varie disturbi..Grazie per averlo conosciuto

assunta

Data: 03/05/2022 18:13

tutto il bene possibile

Antonella

Data: 05/04/2022 09:44

grazie

Ciro

Data: 30/12/2021 12:33

Penso che siete delle persone speciali ,molto speciali ,vi ringrazio per tutto quello che trasmettete alle persone.Spero un giorno seguendo i vostri insegnamenti di poter sconfiggere l'ansia che mi perseguita da anni e gli attacchi di panico e fobie.Grazie ancora Dott joe

Data: 30/11/2021 09:27

Vivi la vita con gioia, ama la vita ed emozionati a qualsiasi età, vivi….grazie

Dalila

Data: 25/11/2021 21:13

Grazieeee dr. Joe! La ammiro moltissimo, grazie infinite!

LIvia

Data: 25/11/2021 21:09

Grazie per questo meraviglioso video. Grazie dr. Joe! In questo giorno le dico GRAZIE!

Maurizio

Data: 25/11/2021 13:54

Grazie per i messaggi d'amore e le tante informazioni che condividete! Siete fantastici!!!!