MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Acquista il Calendario in tempo per le Feste

18/11/2021

Ti piacerebbe arrivare al Natale senza gli affanni della corsa ai Regali? Vuoi una idea Regalo originale e molto apprezzata?
Acquista adesso con calma e metti da parte i Regali per i tuoi amici e parenti. Con le offerte del Calendario Geniale 2022 più calendari acquisti, più hai sconti e libri in omaggio! Pensa ai Regali per tempo, così durante le festività avrai più tempo da dedicare a te e alle persone che ami. Scopri subito le offerte sul sito www.CalendarioGeniale.it >

A Natale regala il Calendario Geniale® ai tuoi amici e parenti: con un piccolo investimento farai un regalo molto apprezzato!

Il Calendario Geniale® è il Regalo perfetto da donare a Natale. Con poco meno di 24 euro hai 2 Calendari + 2 Libri in Regalo!

La Nuova Edizione 2022 contiene nuove frasi esclusive dei principali autorimotivatori e maestri di vita: Eckhart Tolle, Louise Hay, Brian Weiss, John Kabat Zinn e i migliori Life coach mondiali.

La scatola è perfetta come Confezione Regalo, con anche lo speciale spazio per scrivere una dedica personalizzata!



Le frasi hanno un grande potenziale, il Calendario Geniale® ne sprigiona la forza, giorno dopo giorno. Possono essere l’idea da condividere con amici e familiari, per godere il momento presente, per accogliere il cambiamento o semplicemente per iniziare la giornata con il sorriso e la giusta motivazione!
Leggi ogni mattina la nuova frase, e cogli in un attimo la saggezza senza tempo di frasi profonde, filosofiche e motivazionali per la tua crescita personale e per incoraggiarti a essere chi sei veramente.

Acquista Adesso i Calendari Geniali® così hai già pronti i Regali da donare a Natale e rendere felici i tuoi amici! 




Il Calendario Geniale®️ è l’unico con esclusivi bonus digitali in regalo. Li troverai a sorpresa tra i fogli del calendario! Scegli di regalare il Calendario Geniale®, arricchito di nuove frasi filosofiche e motivazionali per sorridere e sognare, renderai felici amici e parenti.


Buoni acquisti!

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso