MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Leggi i 5 consigli del dr. Joe Dispenza

17/11/2020

Leggi i consigli del dr. Joe per migliorare la tua vita:
#1 Disconnettiti dal tuo mondo
Prenditi del tempo nella tua vita così piena, per disconnetterti dal tuo mondo. Spegni il cellulare, la televisione, il computer, siediti per qualche minuto e chiudi gli occhi.

#2 Respira e centrati
Fai qualche respiro e centrati. Quando centri la tua attenzione nel momento presente, hai più energia con la quale creare. La tua mente può vagare verso un futuro prevedibile o un passato noto e familiare, è normale. Ti basta diventarne consapevole. Continua a lavorare per riportare te stesso nel momento presente. Quando sei nel momento presente, sei al livello massimo di creatività.

#3 Crea il tuo futuro te stesso
Chiedi a te stesso, posso essere definito da una visione del futuro, invece di essere definito dai ricordi del passato? Che cosa voglio nella mia vita? Prenditi il tempo per rispondere a queste domande. Mentre inizi a pensare alla risposta a questa domanda, stai già cambiando il tuo cervello. Quando permetti al cervello di attivare nuove sequenze, nuovi schemi e nuove combinazioni, compi i primi passi per cambiare la tua mente. Poi scegli le emozioni che proverai quando inizierai a creare quel futuro e insegna al tuo corpo, a livello emotivo, che sensazioni ti darà quel futuro, e non alzarti finché non inizierai a provare quelle emozioni. 

#4 Prova il nuovo te stesso
Fai le prove mentali di chi sarai una volta che aprirai gli occhi, le cose che dovrai fare, le scelte che dovrai intraprendere i passi che dovrai compiere. Rivedili più e più volte.

#5 Lascia andare il tuo passato
Non puoi andare nel futuro mantenendoti aggrappato alla biologia del tuo passato. Decidi quali pensieri puoi portare nel tuo futuro, e scrivili. Pensieri come “non sono capace”, “è troppo difficile”, “non cambierò mai”, “inizierò domani”, “cosa c’è che non va in me”, “è colpa di qualcun altro” lasciali fuori dalla lista. Decidi quali comportamenti, o azioni, o abitudini inconsce devi cambiare. Come parli, ti lamenti, dai la colpa ad altri, trovi scuse, ti auto compatisci. Diventa estremamente consapevole di questi comportamenti, di modo che non avrai più questi pensieri a livello inconscio. Infine devi decidere quali emozioni non appartengono più al tuo futuro. Questo significa che se vuoi essere ricco, non puoi portare nel tuo futuro la carenza, se vuoi essere in buona salute, non puoi portarci l’insicurezza o la paura. Devi iniziare a condizionare il tuo corpo a una nuova mente. Se lo fai ogni singolo giorno, la tua personalità creerà la tua realtà personale. La tua personalità è composta dal tuo modo di pensare, da come agisci e da come senti. Cambia tutte queste cose e cambierai la tua vita. Inizia a misurare gli effetti che otterrai. Provaci.

Cogli la straordinaria opportunità di farti guidare dal dr. Joe in una avventura che ti farà comprendere le infinite possibilità che hai a disposizione per dirigere la tua vita dove desideri. Partecipa alla Challenge gratuita: www.DrJoeDispenza.it

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso