MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Lettera da Eckhart Tolle

16/11/2021

“Cari amici italiani,
nel corso degli anni molte persone mi hanno chiesto come trovare il loro scopo in questo mondo e come connettere il loro scopo al risveglio spirituale. È una domanda molto importante. Di recente abbiamo vissuto eventi collettivi che hanno portato molti di noi in uno stato di paura e di ansia. La popolazione è rimasta a lungo con il fiato sospeso. Ma ogni volta che affrontiamo un’avversità estrema, si presenta anche un’opportunità.

Il nostro stato vigile si è sintonizzato sul momento presente e su ciò che sta accadendo intorno a noi. Ora molti di noi stanno entrando in uno stato di consapevolezza ancora più profondo, e percepiscono qualcosa che non si può vedere ma si può sentire. È un innegabile campo di energia, è la coscienza che rende possibili tutte le percezioni sensoriali. Quella Presenza è inseparabile da chi sei nella tua essenza.

Da un lato il tuo scopo personale si dispiega attraverso le attività che svolgi nella dimensione del fare, che io definisco “la dimensione orizzontale”. Molti insegnamenti sulla manifestazione si focalizzano quasi esclusivamente su questa dimensione, suggerendo che se ottieni ciò che vuoi sarai felice.
Ma è una promessa ingannevole, e tutti lo scoprono quando operano solo nella dimensione orizzontale. Magari ottengono ciò che vogliono ma non sono intimamente soddisfatti.

C’è un’altra dimensione, che io definisco “la dimensione verticale”, la dimensione dell’Essere, che è indispensabile tenere presente quando parliamo di manifestazione. La chiave per vivere con maestria è avere un equilibrio di entrambe. Io la chiamo “la danza tra l’Essere e il fare”, intendendole non come entità separate ma come dimensioni che interagiscono: l’Essere e il fare che compongono un tutt’uno.

L’obiettivo di questa Masterclass è di aiutarti a realizzare la connessione tra il fare esteriore e il risveglio spirituale, unendo le due dimensioni.

In questa Masterclass esamineremo a fondo le tecniche e le pratiche della Manifestazione Consapevole e, cosa ancora più importante, esploreremo la dimensione dell’Essere. Ricorda: la fonte principale di soddisfazione nella vita è la capacità di riconoscere te stesso come consapevolezza. Se ti manca questa capacità fondamentale, qualunque cosa tu riesca a ottenere nella vita non ti renderà felice a lungo. Possiamo cominciare adesso, dal punto in cui sei ora. Entrando dentro di te, puoi scoprire il luogo in cui nasce continuamente nuova vita: è la fonte della creazione, la consapevolezza stessa.

L’Universo crea continuamente da milioni di anni. Ma può essere che la prossima fase della creazione sia molto diversa al modo in cui l’Universo ha creato nei milioni di anni passati. Man mano che l’umanità si risveglia, si risveglia anche il nostro potere di creare un vero cambiamento nel nostro pianeta.

Sarò al tuo fianco in questo cammino.”


Partecipa Gratis alla esclusiva Masterclassper la prima volta in italianoIscriviti Gratis Adesso >
Ricevi subito contenuti di valore, così inizia già a sintonizzarti con gli insegnamenti di Eckhart Tolle.

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Fortunato

Data: 10/03/2023 22:18

Ho letto parecchie volte il libro "Il Potere di adesso" e sono rimasto entusiasta. Da allora qualcosa è cambiato dentro di me. Mi ritengo fortunato di aver potuto avere questa esperienza.