MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Perchè la Evolution Masterclass Online è speciale

24/08/2020

Chi siamo e perché siamo qui?
Per la prima volta nella storia della scienza, emerge una nuova visione dell’umanità che finalmente risponde ai quesiti più profondi della nostra esistenza. Le risposte che affiorano da questa nuova visione indicano che siamo molto più di quello che ci è stato raccontato finora e che possiamo andare oltre quello che finora abbiamo solo osato immaginare.

Partecipa al più esclusivo evento scientifico sul tema delle Neuroscienze e dell'Epigenetica: la Evolution Masterclass Online. Guarda tutte le informazioni: www.EvolutionMasterclass.it
Solo entro il 26 agosto puoi iscriverti anche solo con 3 comode rate da 89 euro a tasso zero. Riserva il tuo posto al prezzo speciale >

E' un'occasione straordinaria per ricevere le più recenti informazioni scientifiche da tre luminari in Nuroscienze: Gregg Braden, Bruce Lipton e Lynne McTaggart.
Questa Masterclass offre la conoscenza che serve per attivare le nostre potenzialità innate, e la conoscenza è potere.

Vuoi sapere perchè questa Masterclass è straordinaria?
 Oggi più che mai, abbiamo bisogno di una scienza che parli all’uomo in favore dell’uomo. Una scienza che ci consenta di esprimere il nostro massimo potenziale, invece di reprimerlo con vecchie convinzioni limitanti o con falsi miti di progresso.

 Per celebrare il culto della tecnologia e dell’intelligenza artificiale, stiamo perdendo il contatto con la nostra intelligenza naturale, con le infinite risorse di cui siamo dotati e con le straordinarie potenzialità che ci distinguono in quanto esseri umani.

 Le nuove scoperte scientifiche ora dimostrano che abbiamo in noi l’innata capacità di comunicare con l’Universo, di influenzare la realtà con il potere dei nostri pensieri, di essere artefici della nostra attività genetica, di guarire noi stessi e costruire una società migliore.

 Con il loro approccio visionario, Gregg Braden, Bruce Lipton e Lynne McTaggart sanno interpretare le evidenze scientifiche scoprendo tutte le profonde implicazioni che possono avere per la nostra vita e per la collettività.

 C’è un filo sottile che collega i principi eternamente validi della saggezza antica e le scienze di frontiera. Uscendo dai limiti di un sapere settoriale e favorendo una sinergia tra la storia dell’evoluzione umana e la biologia, la fisica quantistica e la psicologia, le neuroscienze e la sociologia, Gregg, Bruce e Lynne mettono al centro della loro indagine l’essere umano e le sue migliori aspirazioni, promuovendo così un nuovo umanesimo scientifico.

Lasciati condurre in un viaggio straordinario di scoperte e rivelazioni sulla tua vita e su come portarla al livello successivo. Iscriviti con l'offerta entro il 26 agosto >

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso