MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Risveglia il tuo potenziale infinito

21/08/2020

Ciò che pensiamo di noi stessi influenza la nostra percezione del mondo.
Facciamo scelte in base a quello che pensiamo di noi stessi, agiamo in base a come ci è stato insegnato di pensare e affidiamo quasi tutto alla tecnologia esterna. Ma la miglior tecnologia possiamo costruirla "al nostro interno" con le risorse innate, che vanno solo risvegliate e ben direzionate. Dentro di noi risiede latente un potenziale infinito che attende solo di essere risvegliato.

Attiviamo la nostra bussola interiore, la “tecnologia interna” che illuminerà la nostra evoluzione, il sistema più avanzato che già possediamo e che ci guiderà alla scoperta della più grande di tutte le avventure: noi stessi.

Riserva subito il tuo posto all'evento dell'anno con Gregg Braden, Bruce Lipton e Lynne McTaggartsolo entro il 26 agosto ti iscrivi anche in tre comode rate da 89 euro ;-)

Dice Gregg Braden: “Meglio conosciamo noi stessi, meglio sapremo abbracciare qualsiasi cosa si presenterà sul nostro cammino”. Questo è entusiasmante e offre illuminanti spunti di riflessione.
Vivi l'esperienza unica di un corso con 3 luminari di Neuroscienza e Epigenetica il 19 e 20 settembre, iscriviti subito con l'offerta >

Condividi il link a un amico interessato alle Neuroscienze: www.EvolutionMasterclass.it

Guarda i video con i messaggi esclusivi di Gregg, Bruce e Lynne che hanno registrato appositamente per gli amici italiani per farti comprendere l'importanza dei contenuti di questo evento unico in cui riceverai informazioni esclusive: www.EvolutionMasterclass.it

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso