MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Conosci l'Equilibrio Emozionale?

11/08/2020

E' la  famosa tecnica ideata dal Dr. Roy Martina, all'interno del programma Omega Healing®, per liberarci delle emozioni che ci condizionano negativamente e ostacolano la nostra felicità e la nostra salute per raggiungere un equilibrio emozionale in grado di donarci benessere e armonia.

Ti piacerebbe saperne di più?
Riserva subito il tuo posto al corso online gratis "Omega Healing Fundamental", il corso completo di 4 ore in 8 lezioni in cui Joy e Roy Martina ti sveleranno come raggiungere l'Equilibrio Emozionale che migliorerà concretamente la tua vita.
Iscriviti subito gratis: il corso inzierà tra pochi giorni lunedì 17 agosto.
Solo chi si iscrive ogni giorno riceverà una email riservata con il link di accesso alle puntate del corso. Le 8 puntate del corso di 4 ore rimarranno disponibili in visione gratuita illimitata fino al 24 agosto solo a chi riserva per tempo il suo posto gratis ;-)

E' un'occasione straordinaria per scoprire le tecniche dell'Equilibrio Emozionale e conoscere Omega Healing con il Dr. Roy Martina, fondatore del metodo e unico insegnante al mondo insieme a Joy Martina.

Gira il link www.OmegaHealing.com ai tuoi amici così avranno anche loro la possibilità di iscriversi gratis e conoscere queste potenti ed efficaci tecniche di benessere.

Tutte le nostre emozioni influenzano il nostro corpo a livello energetico.
Joy e Roy in questo corso illuminante e straordinario spiegano come l’Equilibrio Emozionale lavori per ripristinare armonia nel flusso energetico che ci pervade e regola il nostro stato di benessere.

Partecipa e segui questo corso online gratis così inizierai subito a sperimentare i benefici di queste potenti tecniche.
Con il corso online vivrai comodamente da casa l'esperienza di un corso con Joy e Roy Martina, come se fossi in prima fila in sala: l'energia è vibrante e gli insegnamenti sempre autentici e veri.

Riserva subito gratis il tuo posto e inzia questo nuovo viaggio di benessere ;-)
Ti aspettiamo!

Segnati le date in agenda: il corso inizierà dal 17 al 24 agosto. Sarà un bel modo per dedicare del tempo insieme alla crescita personale.

Il Team MyLife e il Team OmegaHealing®
My Life 2020 © Omega Healing® online course
Copyright by Omega Healing® in collaborazione con My Life srl

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso