MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Brian Weiss: la vita è uno scrigno di esperienze

29/06/2020

Come in un déjà-vu, capita a tutti, in un certo momento della vita, di percepire una voce interiore che sussurra dal passato. Bisogna essere grati a questa voce perché ci indica una strada da percorrere per stare meglio con noi stessi, accogliendo con una consapevolezza rinnovata gli eventi di cui siamo protagonisti nel corso della nostra esistenza.

Quando senti questa voce dentro di te, non allontanarla, accoglila con riconoscenza perché la tua anima è uno scrigno che raccoglie in sé l’esperienza di tante vite.

Acquista subito con l'offerta esclusiva: scade tra poche ore, martedì 30 giugno. Ricevi il Corso Online Avanzato “Molte Vite Molti Maestri” e 24 Meditazioni guidate, lasciati condurre dal Dr. Brian Weiss in un viaggio alla scoperta di te stesso.

hai un fastidio che ti tormenta da mesi e non riesci a liberartene? Hai provato di tutto ma persiste e non ti abbandona mai?
Oppure soffri l'altezza o hai una paura irrazionale dell’acqua?

Potrebbero essere disagi legati a esperienze di vite precedenti, come è accaduto a Catherine, la giovane donna protagonista del primo libro bestseller del Dr. Weiss.

Catherine, quando si presentò per la prima volta nello studio del Dr. Weiss, era afflitta da molteplici fobie che rendevano la sua quotidianità complicata. Aveva attacchi di panico, disturbi del sonno, paura di soffocare. Tutti questi disagi la facevano vivere in un continuo stato d’ansia.
Dopo molti mesi, grazie alle sedute di regressione alle vite passate, i disturbi di Catherine sparirono e il Dr. Weiss decise di portare alla luce questa sua straordinaria esperienza, perché divenisse un motivo di ricerca e una fonte di aiuto.

Fu un atto di grande coraggio e generosità, in quanto si trattava di opporsi in qualche modo alla comunità scientifica tradizionale.
Da allora il Dr. Weiss ha applicato la regressione alle vite passate su migliaia di persone, ognuna delle quali ne ha ricavato enormi benefici, sia a livello fisico che spirituale.


Con il corso online avanzato “Molte Vite Molti Maestri” in offerta solo fino al 30 giugno, hai l’opportunità di indagare il tuo passato, oltre il tempo, e scoprirne il retaggio.

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Emilia

Data: 10/07/2020 14:58

Sono molto interessata