MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Brian Weiss: Guarda Gratis Corso 5 ore

01/06/2020

Finalmente è giugno e riprendono le varie attività.
Per ripartire insieme al meglio condividiamo una bella notizia: da oggi fino al 15 giugno trovi GRATIS il Corso Online di 5 ore con il Dr. Brian Weiss ;-)

Gira subito il link ai tuoi amici: www.BrianWeiss.it
Come sai il dr. Weiss è psichiatra, psicoterapeuta, le sue parole possono essere di aiuto e supporto a tante persone in questo periodo storico così difficile, per aiutarci a trovare la giusta strada per ripartire, per gestire le emozioni e comprendere i disagi del passato per riequilibrare la nostra vita attuale sotto vari aspetti.

Fai un grande regalo ai tuoi amici,
è una occasione per sentirli con una bella novità, hai tanti modi per dirglielo:
- mandagli un whatsapp: guarda il link www.BrianWeiss.it
- fagli una telefonata: sentirsi a voce è sempre bello ;-)
- pubblica un post sul tuo Facebook: usa il disegno che trovi in fondo a questa email, se hai bisogno di aiuto o hai altri modi per condividerlo chiamaci in ufficio al numero 0541 341038 oppure scrivi a [email protected]

Dillo il più possibile, a chi conosci da tempo o hai conosciuto da poco.
Anche la persona più impensata, potrebbe essere interessata alla Crescita personale. Specie in questo periodo. Magari non lo sa nemmeno, lo scoprirà guardando il corso del Dr. Weiss.

Condividi gli insegnamenti di questo uomo straordinario: renderai felici tante persone.
Ti chiederai perchè lo stiamo facendo?
Perchè fa bene fare del bene ;-)
Il Dr. Weiss non insegna più in Europa, siamo quindi felici di proporre questo Corso Online Gratis di 5 ore in 14 puntate. Oggi trovi già disponibile la prima parte. Ogni giorno sarà pubblicata una nuova parte e il corso resterà disponibile online gratuitamente fino al 15 giugno così potrai guardarlo tutto con calma ;-)

Guarda subito il trailer del corso:

Scrivi cosa ne pensi qui nel Blog ;-)
 
Buona visione

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Rosa

Data: 06/04/2021 13:27

Meraviglioso stasera lo ascolterò quando sono già a letto e spero mi possa portare serenità

letizia

Data: 18/07/2020 17:40

Nell’ oceano di informazioni nel quale viviamo, è difficile trovare la “via di casa”. A volte imbocchiamo, sicuri di noi, autostrade, per ritrovarci di fronte ad un cul de sac. Questo percorso è una stradina interrata, a volte sottile e impalpabile, ma pone dentro di noi uno dei semi più potenti che, in più di mezzo secolo di ricerche, abbia mai sperimentato.

Susanna

Data: 03/06/2020 14:34

È molto interessante anche se oggi l'esercizio non sono riuscita a farlo molto bene, fatico a visualizzare la luce che entra in me..🙏