MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

John Peter Sloan: Guarda Gratis il Corso di Inglese

26/05/2020

In omaggio a John Peter Sloan, My Life rende disponibile sul sito e in modalità totalmente gratuita il corso completo di inglese Essential English in 10 puntate in questo link: https://www.mylife.it/iorestoacasa29
Oggi trovi la prima puntata, ogni giorno verrà pubblicata la successiva.

John Peter Sloan era un uomo eccezionale e un amico. Grande creativo, autore teatrale, musicista e attore, si è distinto soprattutto nella didattica, mettendo a punto un metodo all'avanguardia per l'insegnamento della lingua inglese.

Io e John ci siamo conosciuti quando venne a registrare il suo primo videocorso in Italia, lo stesso che My Life mette a disposizione gratuitamente sul sito www.mylife.it/iorestoacasa29
Tra di noi fin da subito si stabilì una bella intesa, unita a simpatia e stima reciproche. Ricordo con affetto tutte le tappe della nostra collaborazione molto speciale: dai giorni trascorsi in sala di registrazione, al viaggio insieme in America (la prima volta dell'inglese John negli States :-) all'evento organizzato insieme a My Life al Venetian di Las Vegas.

Grazie John per questi splendidi ricordi e per tutti i bei momenti trascorsi insieme. E grazie per la tua simpatia che ci accompagnerà ogni giorno.

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Lilia

Data: 24/05/2023 15:07

spero che possa essermi d'aiuto

Elena

Data: 25/06/2021 18:30

Grande John!

Maria

Data: 31/07/2020 14:17

Era un uomo eccezionale, un'insegnante perfetto