MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Sai che la tua Mente ha Super Poteri?

04/05/2020

diversi studi scientifici hanno dimostrato
che utilizziamo in minima parte le nostre potenzialità,
alcuni dicono addirittura meno del 10%.

La tua Mente ha già i Super Poteri;-) Solo che ancora non sai come attivarli. Oggi parliamo di consigli pratici.
Pensa a come ci lasciamo coinvolgere e a volte arriviamo addirittura a piangere o ridere quando vediamo un film che ci emoziona. O ci affezioniamo ai personaggi delle serie tv preferite e quasi ci mancano quando finiscono.

Pensa a come ci influenzano le ore passate a vedere serie tv, video e pubblicità. Ci siamo così abituati che ormai non ci facciamo più caso. Il nostro cervello “inconscio” non distingue ciò che è vero da ciò che è fortemente immaginato. Rimando agli studi sull’Epigenetica del dr. Joe Dispenza per le fonti scientifiche.

Il cervello, e soprattutto il nostro inconscio, reagiscono ai messaggi che gli forniamo. E influenzano di conseguenza le nostro scelte e stili di vita. Lo sanno bene i pubblicitari ;-) Se lasci che ti influenzi la pubblicità, perché non scegli tu di influenzare il tuo inconscio? Un modo semplice e immediato sono i Brain Training, programmi audio di riprogrammazione mentale. E' importante utilizzare solo quelli di professionisti affidabili, perché sono messaggi che inserisci direttamente nel tuo inconscio.

Per questo i Brain Training elaborati dal Dr. Roy Martina sono così potenti. Roy è un medico che utilizza dinamiche olistiche da oltre 30 anni, ha approfondito modalità di potenziamento del cervello quantico e ha elaborato due potenti programmi di programmazione inconscia:
Dimagrire nel Sonno
, un Brain Training da ascoltare mentre dormi con l’obiettivo di regolarizzare il peso corporeo.

I Brain Training di Omega Healing

Ti consiglio in particolare questi Brain Training, perché sono il risultato del Metodo Omega Healing, creato da Roy e insegnato per oltre 20 anni con enormi successi.
I Brain Training di Omega Healing sono 12 audio, da ascoltare uno al mese, durante il giorno come meditazione o la sera prima di addormentarsi. Ogni audio ha una finalità specifica, tutto il programma ha la funzione di migliorare la salute in generale, anche rafforzare il sistema immunitario, utile sempre, specialmente in questo periodo. Finalmente hai a tua disposizione due Brain Training, con 12 audio ciascuno, con simili funzioni e caratteristiche specifiche:

Prevention >
Registrato con voce maschile, è la prima versione del programma elaborato da Roy Martina abbinato a Omega Healing.

Accelerated >
Registrato con voce femminile, sottofondo musicale con frequenza 432 hz. In più contiene il manuale con la trascrizione delle 12 meditazioni così la tua mente razionale può leggere il contenuto (e tranquillizzarsi sui messaggi che riceve).

Entrambi sono validi, entrambi hanno la stessa efficacia, entrambi sono offerti eccezionalmente fino al 31 maggio con uno sconto speciale, 4 bonus extra, download illimitato per 10 anni e se vuoi puoi anche scegliere la formula in tre comode rate da 33 euro a tasso zero.

La tua Mente ha grandi poteri, però solo tu puoi risvegliarla nel giusto modo: oltre a prendere i Brain Training, è essenziale che poi li pratichi con costanza ogni giorno, per vari mesi. Fallo e potrai ricevere notevoli miglioramenti in vari ambiti.


I Brain Training sono una tecnologia potente, che finalmente viene valutata per il potenziale che ha. Pensa alle recenti scoperte come hanno modificato il nostro stile di vita negli ultimi decenni:
Gli smartphone, come li conosciamo e di cui andiamo subito in astinenza se non li vediamo per poche ore, vent’anni fa non erano ancora stati inventati.
Idem i computer quarant’anni fa.
I progressi tecnologici stanno crescendo esponenzialmente di anno in anno, eppure le potenzialità del nostro cervello sono sempre le stesse.

Inizia a sintonizzarti con le tue risorse interiori, risveglia il tuo potenziale naturale di benessere, vai in astinenza di Brain Training, non di cellulari;-)

La scelta sta a te, puoi continuare a farti programmare la mente dalle pubblicità, film, serie tv, ecc oppure puoi scegliere di prendere finalmente in mano la tua vita e decidere tu che informazioni inserire nella tua mente per riprogrammare il tuo benessere.
Scegli il meglio per te.

Ti auguro di iniziare il tuo viaggio interiore con i Brain Training
con una forte motivazione e di proseguirlo con costanza ogni giorno, in modo da riceverne presto grandi benefici.

Scrivi quello che pensi qui nel Blog ;-)

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Gabri

Data: 05/05/2020 19:55

Grazie infinite, voglio intraprendere questo percorso, mi chiedo: per quanto tempo devo proseguire l’ascolto dei Brain Training? con che frequenza? grazie per tutto quello che condividete.

Vito

Data: 05/05/2020 19:50

Qual è il momento ideale per ascoltare i Brain Training? Mi piacerebbe sapere quando ha più effetto grazie

Silvia

Data: 05/05/2020 13:18

Io sto utilizzando quello di dimagrire nel sonno e devo dire che anche se è poco che ho iniziato, già alcuni risultati di vedono, più energia e soprattutto riposo più profondo e qualità del sonno molto, molto migliore. Devo dire che benedico ogni mattina Roy e Joy, li ho conosciuti personalmente e sono due persone veramente eccezionali. Vi terrò informati sui risultati, per adesso tutto OK.

Anna

Data: 04/05/2020 17:38

Posso ascoltare i Brain Training al mattino o più volte al giorno? Cosa consigliate?

Lidia

Data: 04/05/2020 17:37

Vi ringrazio, l'argomento è molto interessante, vorrei approfondire. Che differenza c’è tra il braintraining Prevention e Accelerated? grazie per il vostro aiuto

Stefano

Data: 04/05/2020 14:04

Grazie per le informazioni, sempre utili. Qual è il momento migliore per ascoltare i brain training?