MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Diventa Super Natural

07/02/2020

Il Dr. Joe Dispenza, autore del best seller New York Times "Cambia l’abitudine di essere te stesso", attinge alla ricerca condotta nei suoi corsi avanzati per scoprire come le persone comuni riescano a fare cose straordinarie trasformando se stesse e le loro vite. Diventa SuperNatural unisce alcune delle più profonde informazioni scientifiche con l’antico sapere per dimostrare come le persone come te possono vivere una esistenza mistica.

Leggi il libro e scopri come l’essere umano è intrinsecamente soprannaturale se gli vengono date le giuste conoscenze e le giuste istruzioni; quando impariamo ad applicare queste informazioni attraverso la meditazione possiamo usare al meglio le nostre doti creative; abbiamo la capacità di sintonizzarci su frequenze che vanno al di là del nostro mondo materiale e ricevere flussi di coscienza ed energia maggiormente coerenti; possiamo cambiare intenzionalmente la chimica del nostro cervello per vivere esperienze mistiche trascendentali profonde. Se facciamo tutto questo un numero sufficiente di volte possiamo sviluppare l’abilità di creare un corpo più efficiente, in equilibrio e sano e una mente illimitata che ci permette un più ampio accesso alle dimensioni della verità spirituale.

Guarda il Book Trailer del libro:


Apri la tua mente all’Universo e preparati a diventare parte attiva del processo di elevazione vibrazionale che coinvolge l’intero mondo. Che cosa comporterebbe diventare soprannaturali? Cosa succederebbe se potessimo sintonizzarci su frequenze che vanno al di |à del nostro mondo materiale cambiare la chimica e riprogrammare il nostro cervello per accedere a livelli dì consapevolezza trascendentale, creare un nuovo futuro e modificare l'assetto biologico per favorire una profonda guarigione?
È proprio ciò che il dr. Joe Dispenza offre in questo libro all'avanguardia:
un insieme di nozioni e strumenti che permettono alle persone comuni, di raggiungere stati d'essere fuori dall'ordinario. Il dr. Joe Dispenza, autore New York Times di "Placebo effect" e "Cambia l'abitudine di essere te stesso" attinge alle più recenti ricerche in ambito di Neuroscienza, ed Epigenetica per dimostrare in che modo possa avvenire questo tipo di trasformazione e ciò che potrebbe significare per la nostra vita.
 
In particolare, approfondirai:
*come liberarti dal passato ricondizionando il tuo corpo a un nuovo modo di pensare;
*come creare la realtà nel generoso presente cambiando frequenza;
*la scienza segreta della ghiandola pineale e il suo ruolo nell'accesso alle dimensioni mistiche della realtà; *come far passare la tua consapevolezza oltre il mondo materiale limitato e prevedibile e accedere al campo quantico delle infinite possibilità e molto altro.
 
Guarda il sito ufficiale: http://www.drJoeDispenza.it
 
 

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso