MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Dr. Joe Dispenza: acquista con la Super Offerta

25/11/2019

Sei pronto a creare il futuro che hai sempre desiderato, ma non sai da dove iniziare?
Il Corso Online del dr. Joe Dispenza “Ridisegna il Tuo Destino” ti mostrerà, passo dopo passo, come cambiare modo di pensare per creare la vita che meriti.

"Ridisegna il Tuo Destino" è disponibile in Super Offerta a soli € 399 (invece di €749) solo per pochi giorni, fino al 2 dicembre.

Cosa significa ridisegnare il proprio destino?
Significa che puoi cambiare te stesso a livello cellulare, persino di DNA.
Significa che puoi creare tutta l’abbondanza, la passione e la gioia che riesci a immaginare.
Significa che puoi sperimentare nuove opportunità nella tua carriera e nella tua vita sentimentale, le vedrai accadere come se si manifestassero apparentemente dal nulla.

In questo entusiasmante corso online, l'autore best seller del “New York Times”, dr. Joe, ti apre gli occhi svelandoti il tuo potere innato di cambiare ogni aspetto della tua vita, a partire dal livello cellulare.

Se conosci il dr. Joe Dispenza, sai già che questo programma ha validità scientifca, come tutto il suo lavoro. Attraverso esempi di straordinaria trasformazione che ha sperimentato in prima persona e di cui è stato testimone nel suo lavoro con migliaia di persone, il dr. Joe spiega il potere dell'universo quantico come nessun altro riesce a fare, portandolo alla comprensione di chiunque.

Affrontando i temi più vari, dalla neuroplasticità alle differenze tra il regno materiale e il mondo dell’energia, il dr. Joe ti aiuterà a capire come accedere a un numero infinito di dimensioni, ognuna delle quali contiene una diversa realtà potenziale. Quando sarai in grado di farlo, potrai scegliere qualsiasi realtà desideri.

Esatto, puoi scegliere il tuo presente e il tuo futuro.
Puoi migliorare tutto ciò che ha bisogno di ritrovare equilibrio, trasformare tutto ciò che nella tua vita ha bisogno di essere cambiato e creare la realtà dei tuoi sogni.

Le potenti meditazioni che trovi in questo corso ti permetteranno di spingerti oltre lo spazio e il tempo, fino alla dimensione quantica per connetterti con l'intelligenza amorevole e l'amore intelligente del Campo Unificato: la fonte di tutto ciò che è.

In questo modo, inizierai a rendere la tua natura sempre più simile alla natura della Sorgente, cominciando fin da subito a sperimentare il futuro che hai sempre desiderato. Diventerai più amorevole, più capace di perdonare e più equilibrato. Diventerai più aperto al mondo e alle sensazioni che ti circondano. E quando ciò accadrà, non solo lascerai andare lo stress e creerai un corpo sano e una mente più illimitata, ma avrai anche accesso al mondo spirituale, dal quale trarrai importanti verità.

Il Corso Online “Ridisegna il Tuo Destino” comprende:
 Un programma esperienziale su basi scientifiche per donare benessere al corpo
 Potenti meditazioni audio e video per spingerti oltre il tempo e lo spazio e connetterti con la Sorgente
 Spiegazioni semplici e intuitive della complessa scienza del campo quantico
 Storie di incredibili miglioramenti di salute nella vita reale e di esperienze che cambiano la vita grazie alle informazioni e alle tecniche condivise in questo corso
 Istruzioni precise su come eseguire la “respirazione”, una tecnica che porterà le tue meditazioni a un livello superiore

Con le potenti meditazioni di questo corso, puoi liberarti di schemi e credenze che ti hanno tenuto in ostaggio finora, impedendoti di trovare libertà, gioia e abbondanza.

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso