MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Guarda il Corso Online Gratis con il Dr. Joe Dispenza

15/11/2019

Perché facciamo così fatica a cambiare?
Anche i cambiamenti più piccoli nelle nostre vite a volte ci sembrano delle vere e proprie sfide, specialmente se in passato abbiamo tentato di cambiare senza successo.
Ci sembra quasi di essere programmati per continuare sempre sullo stesso binario cui siamo predestinati, senza possibilità di controllo.

Il dr. Joe Dispenza, autore best seller del “New York Times”, ha dedicato la sua vita allo studio e alla comprensione del cervello e del corpo. Oggi mette a frutto il suo sapere per aiutare le persone a capire come riprogrammare il cervello e ricondizionare il corpo per apportare cambiamenti duraturi, favorendo il miglioramento e il benessere, in modo da poter godere di una vita felice e ricca di soddisfazioni.

Grazie ai suoi corsi avanzati in tutto il mondo, il dr. Joe ha potuto condurre approfondite ricerche su vasta scala degli effetti della meditazione, inclusi test epigenetici, mappatura del cervello e test sul campo energetico individuale, e ha raccolto numerose prove scientifiche di incredibili cambiamenti nei partecipanti che hanno applicato il suo modello di trasformazione personale.

Iscriviti al Corso Online Gratis del Dr. Joe Dispenza in 4 parti "Espandi il Potere del tuo Cervello Quantico" così puoi comprendere meglio di cosa si tratta.

In questo corso gratuto, il dr. Joe spiega nel dettaglio in cosa consista il processo di cambiamento, mostrandoci che in realtà ne abbiamo il pieno controllo e che tutti abbiamo il potere innato dentro di noi di cambiare il corso delle nostre vite e progettare ogni aspetto del nostro futuro.

Nella prima lezione gratuita, il dr. Joe ci insegna che l’energia fluisce là dove focalizziamo l’attenzione. Viviamo in un mondo caotico pieno di distrazioni, e spesso siamo indotti a distogliere la nostra attenzione da ciò che conta, sprecando preziosa energia che potremmo invece usare per concentrarci su noi stessi, e questo è un elemento fondamentale per un cambiamento sano.

Quando reindirizziamo l'attenzione e focalizziamo l'energia verso l'interno, siamo in grado di costruire il nostro campo di energia elettromagnetica permettendoci di iniziare il percorso verso un nuovo futuro.

Guarda la lezione 1:
L’energia fluisce là dove focalizziamo l’attenzione

Iscriviti al Corso Online Gratis in 4 parti  così ricevi nella tua email i link per seguire le lezioni gratuite e benefici dei preziosi insegnamenti del dr. Joe.

Condividi questo link con gli amici che credi possano beneficiare di questa opportunità: www.DrJoeDispenza.it

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



mariana

Data: 10/08/2021 02:30

e fantastico ho dei video

Graziella

Data: 20/11/2020 11:42

Penso sia qualcosa di talmente nuovo che nessuno ha mai parlato! Straordinario!

Marina

Data: 26/10/2020 17:58

Sono molto eccitata di cominciare questo corso onlain

Maria Teresa Turetta

Data: 16/07/2020 18:08

Ringrazio e sono entusiasta

GIOVANNI

Data: 24/11/2019 14:12

Salve, come faccio ad accedere alle 4 lezioni? il collegamento sembra non essere più disponibile, grazie.