MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Medita 7 giorni con Louise Hay

27/09/2019

Ti piacerebbe meditare 7 giorni con gli Insegnamenti di Louise Hay?
Iscriviti subito e riserva Gratis il tuo posto: www.LouiseHay.it

Condividi il link ai tuoi amici così potrai meditare insieme a loro con gli insegnamenti di Louise Hay Gratis!

I benefici della Meditazione sono elencati in tanti libri, il grande ostacolo è il tempo: non abbiamo mai (o ci "raccontiamo" di non avere mai) tempo a sufficienza per meditare.. Perchè pensiamo che meditare richieda ore di sacrificio e dedizione.

Con questo Corso Gratuito, dedicando pochi minuti al giorno, in soli 7 giorni scoprirai come Meditare anche solo pochi minuti ogni giorno ti donerà benefici grandi e inaspettati.

Come in tutte le cose, la costanza è un elemento importante:
"la goccia scava la pietra non per la sua forza ma per la sua costanza" ;-)

Quale migliore occasione di sperimentare i benefici della meditazione dedicando pochi minuti al giorno, connessi con altre migliaia di persone?
Iscriviti subito e riserva il tuo posto: il corso è Gratuito solo a chi si iscrive sul sito LouiseHay.it

Se invece sei già un esperto di Meditazione e la pratichi con costanza, sai per certo che meditare in gruppi di migliaia di persone ne amplifica i benefici e gli effetti.

Vari esperimenti hanno dimostrato come gruppi di persone che meditavano insieme sintonizzati sulle stesse frequenze hanno ricevuto esperienze e feedback grandiosi.

La scorsa settimana ho partecipato per una settimana intera al Retreat di Meditazione con il dr. Joe Dispenza alle Cascate del Niagara, eravamo più di 1.000 in sala sintonizzati a meditare insieme e posso assicurarti che è stato grandioso.

Ci ho preso gusto, per questo sono felice di poter replicare la stessa esperienza, anche con pochi minuti al giorno, insieme a te.
Importante è iniziare a compiere piccoli passi per ricevere grandi cambiamenti.

E poi pensa che bello, anche solo l'idea, di connettersi per qualche minuto al giorno a migliaia di persone che come te sono appassionate di Crescita Personale.
Sono certa che questa esperienza ti piacerà tanto!

E' gratis, dura pochi minuti al giorno, richiede solo un tuo impegno ora:
iscriviti subito qui www.LouiseHay.it e condividi questo link ai tuoi amici, ti ringrazieranno per il meraviglioso mondo che gli farai scoprire.

Appena ti iscrivi riceverai altre email che ti condurranno passo a passo al corso gratuito. Se invece hai bisogno di indicazioni puoi chiamarci in ufficio al numero 0541 341038.

Louise Hay è considerata la fondatrice (e affettuosamente "la madre") del pensiero positivo, i preziosi insegnamenti continuano a indicarci la strada del risveglio dell'anima, del cuore e della consapevolezza di noi stessi.

Ascoltando le sue parole nelle meditazioni guidate risveglia l'autostima e l'amore per noi stessi.

Dall'8 ottobre e fino al 15 ottobre hai la splendida opportunità di condividere il Corso Gratis Medita 7 giorni con Louise Hay.

Iscriviti e riserva subito il tuo posto al corso sul sito www.LouiseHay.it 

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso