MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Lezione Universale: Tu sei un tutt'uno con l'Universo

31/05/2018

La via per conoscere la verità è lasciare che la voce dell’amore riecheggi in ogni singolo pensiero. Anche quando ti capita di deviare verso la paura – e sicuramente ti capita più volte nell’arco della giornata – impegnati a scegliere la voce dell’amore nel momento stesso in cui ti accorgi che hai compiuto una scelta sbagliata. Non tollerare che la mente vaghi nella paura. Fai dell’amore la tua priorità.

Pensa a come sarebbe diversa la tua vita se t’impegnassi a scegliere l’amore per tutto il giorno. Immagina di alzarti al mattino e se, invece di ascoltare il notiziario, ingurgitare dosi di caffeina e controllare i messaggi sul telefono, iniziassi la giornata con un momento di focalizzazione, una preghiera o una meditazione. 

La mia maestra spirituale Marianne Williamson dice: “Quando dedichiamo del tempo a un’esperienza che ci placa, abbiamo una vita diversa perché il nostro sistema nervoso è diverso.” Se ti sintonizzi sull’amore dell’Universo, abbassi i livelli di stress, ripari le cellule e riconfiguri l’energia. Il contatto consapevole con l’amore interrompe lo schema della paura e ti riporta alla tua vera natura.

Quando sei allineato all’amore dell’Universo, la tua pace è imperturbabile. Non c’è persona, situazione o circostanza che possa portartela via. Non è facile assimilare questo concetto perché crediamo profondamente nella paura e nella separazione.

Crediamo che gli altri possano ferirci e ci proteggiamo a ogni costo. Ma in realtà, al livello mentale, nessuno può ferirci perché possiamo scegliere l’amore in qualunque momento. E più c’impegniamo a farlo, più crediamo nell’amore. Io sto dedicando la mia vita a disimparare la paura e a rilasciare la percezione di me come entità separata. Ogni giornata mi offre grandi compiti spirituali che mi avvicinano alla consapevolezza, se li affronto con la preghiera e la fiducia. Anche adesso, mentre scrivo queste parole, sto rafforzando la mia connessione.

           Trasforma la Paura in Potere di Gabrielle Bernstein

Tratto dal libro "Trasforma la Paura in Potere" di Gabrielle Bernstein
Per approfondire clicca qui e acquista il libro su MyLifeStore,
così hai subito uno sconto del 15%.


Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso