MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Ecco la Grande Domanda

26/02/2018

Ecco la Grande Domanda: stai dicendo che un membro di questa specie risvegliata, se cerca di aiutarci, può assumere sembianze umane?

Sì, può: gli Esseri Altamente Evoluti hanno la capacità di farlo.

Lo hanno fatto? Dimmelo sinceramente.

Sì, in rare occasioni.

Quindi è vero che “gli alieni sono fra noi”, per usare un modo di dire di uso: gli alieni non sono solo nell’universo, ma fra noi.

Non nel senso che intendi tu, no. 
Non dovreste avere l’impressione che migliaia, centinaia o anche solo decine di esseri senzienti da altre dimensioni camminino per la strada, siedano al ristorante o facciano la fila alla cassa del supermercato, ricerchino la felicità terrena. In quel senso, non ci sono e non ci sono mai sta alieni “fra voi”.

Allora che cosa intendi?

Voglio dire che in rare occasioni nella storia dell’umanità ci sono stati momenti in cui un Essere Altamente Evoluto ha assunto sembianze umane per consegnare fisicamente – e soprattutto trasmettere con l’esempio – un particolare messaggio di felicità che avrebbe potuto perdersi nel vortice delle vicende umane, se non fosse stato posto di fronte alla vostra specie nella maniera più dire a possibile.

Nella vostra concezione del tempo, questo può accadere una volta ogni mille anni o più; si tratta di casi rari e isolati. Il metodo più usato per cercare di assistere la civiltà della Terra (o di qualsiasi altro pianeta) consiste nell’inviare delicatamente energia di sostegno e benessere, sotto forma di conforto, intuizioni, conce e idee che l’umanità può prendere in considerazione e adottare. Ciò avviene attraverso un processo di quella che potreste chiamare “ispirazione”. Nessun essere o entità entrerebbe energeticamente nella mente di qualcuno in modo invasivo infrangendo una legge o linea guida non scritta, secondo cui nessuna entità può violare lo spazio privato dei pensieri positivi o negativi di qualsiasi essere umano. Gli Esseri Altamente Evoluti collocano idee nel corso della vita e queste idee entrano in risonanza con gli esseri del Reame Fisico che proiettano un’impronta energetica simile. È la risonanza dell’energia a portare tali idee ai destinatari, che spesso magari dicono: “Mi è appena ‘venuta’ un’idea.” Ed è proprio così. È l’esempio perfetto per descrivere quello che è successo.

Quindi, se non entrano mai a livello di energia nella mente umana, come fanno esattamente gli EAE a farci notare le loro idee e indicazioni, per poi indurci ad ascoltarle e adottarle?

Immettendole nel flusso di quello che Carl Jung chiamava Inconscio Collettivo. Gli esseri umani che si identificano con quelle idee si sentono calamita dalla corrispondenza vibrazionale.

Naturalmente, tutto è energia che vibra a una particolare frequenza. Ogni essere senziente dell’universo è attratto da chi ha una vibrazione energetica simile. È così che gli esseri senzienti vengono ispirati e raggiungono la felicità.

Attualmente la maggior parte delle idee arriva agli umani attraverso l’osservazione e la loro inventiva, quindi i concetti e le intuizioni provenienti dagli EAE rappresentano solo una piccola percentuale. Ma tali concetti e intuizioni si trovano nel flusso energetico e affiorano nella consapevolezza delle persone che provano attrazione verso di loro. Spesso si tratta di umani che hanno scelto occupazioni orientate verso quelle idee.

Il risultato è di vasta portata e confortante: quelle che sono state definite idee rivoluzionarie spesso fanno la loro comparsa in libri, lm, programmi televisivi, video, riviste, giornali, social media e altri canali accessibili dalle masse.

           CONVERSAZIONI CON DIO di NEALE DONALD WALSCH

Tratto dal libro “Conversazioni con Dio - volume 4” di Neale Donald Walsch
Per approfondire clicca qui e acquista il libro su MyLifeStore,
così hai subito uno sconto del 15%.


Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso