MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

I Quattro Tesori Sacri come elisir per migliorare la tua vita

28/07/2017

In quanto essere umano, hai il sacro diritto di trarre un senso di consolazione da ciò che mangi senza doverne pagare le conseguenze. Non solo puoi: devi.

Nessuno si aspetta che tu sia superiore al desiderio di mangiare, ma è anche vero che non tutti gli alimenti possono darti il supporto che cerchi. Quei krapfen dal profumo delizioso sfornati dalla pasticceria che incontri lungo il tragitto per andare al lavoro? Sai già che divorarne uno ti darà un’estasi momentanea, che le preoccupazioni e i dispiaceri si placheranno quando la tua mente sarà soggiogata dagli zuccheri raffinati e dai grassi fritti, ma sai anche che, passata quell’estasi, ci sarà un prezzo da pagare: il colesterolo alto quando farai le analisi del sangue, la difficoltà ad allacciare i jeans e uno stato più o meno letargico per il resto della giornata.

I Quattro Tesori Sacri generati dalla terra, invece, comportano un’ampia gamma di benefici che vanno ben oltre il nutrimento fisico. Possono offrirti conforto e radicamento nel presente ma anche una determinazione a lungo termine che non credevi possibile. Se ne conosci i segreti, questi alimenti possono anche influire sulle persone che ti stanno vicine: a volte basta solo averli sul ripiano della cucina durante una conversazione difficile!

È per questa ragione che nella seconda parte del libro troverai un paragrafo dedicato ai benefici emotivi e alle lezioni spirituali di ogni frutto, verdura, erba, spezia e cibo selvatico. Con questi alimenti nutrire il corpo non ti allontana più da scopi elevati ma diventa parte integrante del percorso verso l’illuminazione. Pensa alle forze misteriose che incoraggiano un seme deposto nel terriccio a produrre un lucente grappolo d’uva rossa: non c’è niente di meglio che trasferire quel processo miracoloso nel tuo corpo.

Ognuno dei cibi che ti cambiano la vita ha particolari caratteristiche terapeutiche. Così come la vitamina C contenuta nell’arancia è utile per curare un raffreddore, esistono cibi per ogni malessere spirituale. Ci sono frutti che predispongono a trovare dei veri amici, verdure che infondono speranza in un momento di lutto, erbe e spezie che aiutano a coltivare l’autostima e cibi selvatici che trattengono nella mente i ricordi positivi. Non sono lezioni astratte, ma proprietà reali che diventano parte di noi quando ingeriamo questi alimenti: possiamo utilizzarli al bisogno come utensili nella cassetta degli attrezzi.

           cibi che ti cambiano la vita di anthony william

Tratto dal libro "Medical Medium - Cibi che ti cambiano la vita" di Anthony William
Per approfondire clicca qui e acquista il libro su MyLifeStore,
così hai subito uno sconto del 15%.


Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Sabri

Data: 04/08/2017 16:45

Adoro frutta e verdura e sono sempre più convinta delle loro proprietà benefiche. Questo libro è una bella conferma. Grazie!