MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Rendi possibile l’impossibile

02/07/2017

Mentre lavori per aumentare l’autostima e lasci che la tua vita entri in una nuova fase di prosperità, sii paziente. Il tuo lavoro interiore sulle convinzioni, le scuse e gli impegni nascosti sarà ricompensato passo dopo passo. L’impossibile sta arrivando, ma non aspettarti che arrivi dall’oggi al domani. Alcuni dei tuoi desideri si realizzeranno velocemente e con grande facilità, altri richiederanno più tempo. Se a un certo punto ti sentirai irrequieto, ricorri al monologo positivo per mantenere un approccio ottimista e guardare avanti.

Poniamo che detesti il tuo attuale impiego e stai lavorando sull’autostima per lasciarlo e avviare una nuova attività. Nel frattempo segui dei corsi e impari nuove competenze. Ma sei frustrato perché è ancora troppo presto per abbandonare il vecchio lavoro. Però ogni giorno puoi ricordarti: “Questo impiego mi permette di mantenermi mentre mi impegno per migliorare il mio futuro. Ci arriverò prima ancora di accorgermene.”

Continua a creare nuove convinzioni positive per sostituire le vecchie convinzioni limitanti. Per esempio, se scopri che stai pensando “Non riuscirò mai a liberarmi di questo impiego”, passa a “So di meritare il lavoro che amo” oppure “Sono capace di gestire la mia attività e arrivare al successo”.

Anche se sei ancora lontano dalla meta che vuoi raggiungere, ricordati che ogni tua importante decisione finanziaria equivale a piantare un seme. Con l’andare del tempo, non può fare altro che crescere e dare vita a un rigoglioso giardino. Ogni tuo passo è finalizzato a far accadere “l’impossibile”. Ogni tuo passo ti avvicina al futuro che hai immaginato. Stai investendo nella vita che hai disegnato nella tua mente. E se compi una scelta che non funziona, puoi imparare dall’esperienza e lasciarla perdere. Abbattersi è una delle molte tattiche che usiamo per rimanere nel nostro guscio. Datti una scrollata e prendi un’altra importante decisione finanziaria. L’impossibile può essere proprio dietro la prossima porta che avrai il coraggio di aprire.

           WORTHY - MENTE MILIONARIA di NANCY LEVIN

Tratto dal libro “Worthy - Mente Milionaria” di Nancy Levin
Per approfondire clicca qui e acquista il libro su MyLifeStore,
così hai subito uno sconto del 15%.


Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Lisa

Data: 04/08/2017 16:47

Credo nell'impossibile, questo articolo mi dà una bella carica :)