MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Lasciati aiutare dal Sacro 6 per realizzare l’esperienza di vita che vuoi

05/01/2017

Uno dei miei obiettivi personali quotidiani è trovare pace. Spesso sono talmente preso ad aiutare gli altri a realizzare i loro sogni, che rimango impigliato nei dettagli e nelle piccole incombenze della vita, perdendo la tranquillità, oltre che energia. Come molte persone, trovo che siano proprio le piccole cose a farmi inciampare: contrattare il miglior preventivo per il progetto del mio sito web; trovare un buco per giocare a golf in una giornata in cui il campo è tutto prenotato; rapportarmi ai gesti sgarbati di qualche automobilista. Qualunque tipo di pressione io incontri nella quotidianità, il Sacro 6 mi offre gli strumenti cui mi affido per ritrovare il mio naturale atteggiamento positivo e un senso di gioia.

Quando mi sento fuori asse, ricorro a una delle tecniche per ritrovare la pace descritte nel Capitolo 6. “Purifica il respiro” è particolarmente efficace per ritrovare la pace mentale nel mezzo della confusione quotidiana. Forse non c’è nulla di più importante dell’essere in pace, perché, quando non lo siamo, non riusciamo ad accedere alla verità e alla felicità che la vita ci offre. Non è importante sapere che cosa sia a confonderci. Uno dei miei insegnamenti preferiti di Un corso in miracoli dice: “Non esistono piccoli turbamenti. Essi disturbano tutti allo stesso modo la pace della mia mente.”

La lotta quotidiana per trovare la pace è una delle ragioni che inizialmente mi hanno spinto a elaborare il metodo del Sacro 6. So che con un piano d’azione, una mente chiara e una comprensione del tempo psicologico è possibile vivere una vita all’insegna della pace.

Ciò su cui ci focalizziamo cresce: e che cosa abbiamo di meglio della pace su cui focalizzarci? Se ci focalizziamo sulla pace, essa arriverà.

Ora hai un metodo per realizzare l’esperienza di vita che vuoi. Vai avanti e accogli tutto l’amore, la gioia e la felicità che desideri tanto. Te le meriti!

           Sacro 6 di JB Glossinger

Tratto dal libro “Sacro 6” di JB Glossinger.
Per approfondire clicca qui e acquista il libro su MyLifeStore,
così hai subito uno sconto del 15%.


Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso