Fai la tua domanda a Brian Weiss
14/02/2015
La settimana prossima incontrerò Brian Weiss a Miami che si è reso nuovamente disponibile per rispondere alle domande degli amici italiani ;-)
Scrivi la tua domanda a Brian Weiss entro mercoledì 18 febbraio, magari risponderà proprio alla tua ;-)
E' sempre bello incontrare Brian Weiss, saremo con lui una settimana intera.
Gli farà piacere leggere le domande degli italiani che lo seguono con affetto.
Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie
Silvia Restani
Data: 24/05/2016 00:15
Credo fortemente nella "legge" del karma e la vita nel corso degli anni mi sta lasciando "indizi" e situazioni significative a cui tuttavia non riesco a porvi rimedio...
Di fronte anche ad apparenti "nuove" situazioni mi ritrovo a reagire sempre allo stesso modo, con uno stato d animo mai appagato ma pieno di sconforto e timore per non essere stata in grado di affrontare la situazione come in realtà avrei voluto..
Virginia
Data: 13/04/2016 09:27
Gentile dr. Weiss ho 56 anni ed ho tanto desiderio di un figlio. Non potendolo avere posso credere in una reincarnazione?
Elisa
Data: 07/04/2015 21:27
Ciao Brian, sono una ragazza di 31 anni e fin da piccola mi sono sempre sentita diversa dagli altri, estranea a questo mondo e faccio molta fatica a sopravvivere. Ti scrivo perché sono 20 anni che si sta ripetendo uno stesso schema riguardo le mie relazioni con gli uomini. Io da sempre credo nell'anima gemella, credo in un compagno per tutta la vita, credo nella famiglia, non mi piace passare da una relazione ad un'altra...invece sembra che il destino mi abbia riservato altro...attraggo sempre persone che perdono la testa per me per poi stufarsi e abbandonarmi per un'altra come un cambio di maglietta...scopro sempre che si trattano di persone molto problematiche....ovviamente per me ogni volta è una morte....in questo periodo sto malissimo e ti chiedo aiuto per capire qual'è il vero scopo di tutto questo. Vorrei trovare la mia anima gemella...la mia vita non ha più uno scopo. Ciao, Elisa, non vedo l'ora di abbracciarti a Roma
Laura
Data: 09/03/2015 13:14
Buongiorno, ho sentito in un'invervista che Brian Weiss non ipnotizza gli psicotici, ma non ho capito la spiegazione per cui non li ipnotizza. Io sento le voci da qualche anno sapendo benissimo che è tutto frutto della mia coscienza.
Daniela
Data: 24/02/2015 18:07
Vorrei sapere se in Italia ci sono specialisti, come il dott. Weiss, che praticano l'ipnosi regressiva. E come fare per contattarli. Grazie
Francesca
Data: 23/02/2015 19:27
La mia domanda fuori tempo massimo è: dopo secoli di reincarnazioni, guerre dolori, carestie; quanto ci occorre come anime a imparare ad amare e non fare del male agli altri. Nel tuo seminario non ho avuto regressioni ma condivisione, sono riuscita invece ad aiutare mio figlio a farlo, nonostante questo sta soffrendo non riuscendo ad affermarsi e trovare lavoro. In un altra vita l'ho aiutato lui era un monaco buddista esiliato nell'isola di Sado in giappone, non ero sua mamma ma una persona che ha rischiato la vita per aitarlo, lo vorrei anche ora, ma nonostante gli sforzi non ci riesco.
Francesca
Fabiana
Data: 23/02/2015 16:33
Mi sono sempre chiesta se ci reincarniamo anche negli animali, ovvero se anch'essi hanno un'anima e se a Brian, nelle sue regressioni è capitato di vivere una vita passata come animale.
Grazie.
Saluti.
Fabiana.
Anadege
Data: 21/02/2015 17:19
Chiedo per una amica, che vive ogni giorno nella paura che suo figlio non scelga la vita... ha 25 anni e coinvolto nelle droghe, lei disperata. Da mamma, oltre a eserle vicino che aiuto poter dare per che uno possa scegliere LA VITA??
Patrizia
Data: 19/02/2015 22:49
io, mio figlio , mio fratello, mio cugino, non abbiamo un compagno.
io 53 anni, mio figlio 25, mio fratello 51, mio cugino 43.
Io ho la sensazione che da parte di mia madre un antenato possa influire su questa situazione, a parte l'aspetto più attuale che abbiamo avuto una famiglia disfunzionale che ha influito sul modo di vivere le nostre relazioni.
Non so come possiamo risolvere questa situazione. La sento come una maledizione.
grazie!
Cosetta
Data: 19/02/2015 19:36
Salve Brian,lo so che sono fuori tempo massimo e spero comunque di riuscire a contattarla,chissà certe cose accadono...me lo ha insegnato lei con i suoi stupendi libri!! Io tento lo stesso,purtroppo per motivi lavorativi non riuscirò ad esserci al suo seminario a Roma,ma credo che un motivo per questo nel Grande Disegno ci sarà...Le pongo il mio quesito,fin da quando ero ragazzina fino ad ora donna matura mi sono sempre sentita una grande fatica a stare sulla terra,tento di spiegarmi...di avere bisogni materiali,di gestire poco e male le emozioni,di sentire lontane le persone attaccate ai beni materiali e fisici...crescendo sono riuscita a controllare queste mie sensazioni...ma di fondo mi sento sempre così tanto limitata in questo corpo...per fortuna nel mio cammino ho trovato lei!!! E uno tsunami di risposte,emozioni,illuminazioni mi ha travolta...Mi dica riuscirò a trovare un mio equilibrio qui? Riuscirò a non essere più così diffidente verso l'animo maschile? Forse mi porto dietro qualche debito karmico? La ringrazio per la sua attenzione e cortesia che diffonde in ogni più piccolo gesto e pensiero! Le sono accanto,Cosetta
Elena
Data: 19/02/2015 13:12
Ho dei ricordi di quando avevo,un ano.Tanti non mi credevano! Vedevo immagini sul cielo.Di bambina,quando mi svegliavo a la mattina avevo impressione che il mio corpo se dilatava,come un nuvolo!Non parlavo con nessuno,mia mamma aveva abbastanza problemi per crescere due figli da sola.A 12-13 ani e passato sopra di me ,un pallone di fuoco,si e fermato un attimo sopra mia testa e poi e sparito.Ho visto in stare sveglia,un attentato,e altre cose. Oggi posso guarire de le persone, e faccio tutto con tanta gioia!Potrei sapere chi sono ho...chi sono stata in alte vite!Un abbraccio di luce!
Gabriella
Data: 19/02/2015 12:44
Buongiorno dott. Brian,
perchè amo e odio allo stesso tempo il mio compagno che conosco da 6 anni? Quando mi causa sofferenza anche se so che non lo fa apposta, è un tipo infantile, il mio odio per lui è profondo. Cosa può esserci dietro secondo lei? Grazie
Eliana
Data: 18/02/2015 21:50
Carissimo Dottor Weiss, a maggio prenderò parte per la terza volta al Suo seminario, purtroppo neanche io sono riuscita a fare una regressione da sola, In gennaio ho provato con un conoscente che ha frequentato il Suo seminario a New York e mi ha fatto la cortesia di accompagnarmi in una regressione, sono riuscita a varcare la soglia e di vedermi con una gamba di legno, la sinistra, proprio quella che mi da dei problemi da un paio di anni, il dolore era diventato molto forte al momento, poi è diminuito, solo che continuo ad avere male purtroppo più di prima della regressione. Forse è solo una coincidenza? Però il problema che mi aveva portato a Riccione la prima volta è che faccio tanta fatica a disfarmi delle cose anche se inutili ed ho paura di diventare una " messy " si dice così? Non ho ancora letto di nessuno con questo problema nei suoi libri, da che mancanza o da cosa dipendera? Riuscirò a non diventarlo? Grazie per la Sua attenzione
Michele
Data: 18/02/2015 20:30
Caro Brian Weiss, nel 2013 ho partecipato al tuo seminario di Roma per comprendere, per capire, ed ho ottenuto grandi risposte e risultati,però ad oggi sono ancora molto confuso. Ti scrivo perché sto cercando di capire quale è il mio disegno divino,la mia direzione, la mia strada. Ho incontrato la mia donna,il mio amore, ben 5 anni fa,abbiamo messo al mondo 2 bimbi con grande gioia, però ancora non riusciamo a vivere assieme,dato che viviamo in 2 città e regioni differenti. Non riusciamo a capire cosa abbiamo ancora da comprendere e perché non riusciamo a dirigere i nostri pensieri, i nostri desideri in un'unica direzione. Sappiamo che le risposte sono dentro di noi, che ognuno di noi ha il libero arbitrio,ma sembra che tutto ciò faccia fatica a venire fuori.Puoi darmi un consiglio? Grazie per l'attenzione che presterai a queste importanti righe.
Valerio
Data: 18/02/2015 19:46
Salve Caro Dott. Brian
Io amo i suoi libri e in un anno li ho letti quasi tutti, sono molto affascinato e felicissimo di aver scoperto lei e i suoi libri, poichè in me ho sempre sentito che qualcosa di diverso, una verità profonda c'era e soprattutto molto diversa da come ci hanno sempre insegnato.
Vorrei tanto sapere da lei se gli animali( ogni genere) hanno un anima e se sia giusto che invece di dare amore a questi poveri essere viventi innocenti noi ce ne cibiamo..
Cosa ne pensa al riguardo? È giusto mangiare gli animali?
Sarei felicissimo se mi rispondesse, mi toglierebbe un grande dubbio.
Un abbraccio forte e un saluto. Sperando di vederla presto.
Valerio
Mattia
Data: 18/02/2015 17:39
Dott. Brian Weiss , mi chiamo Mattia e ho 14 anni.
Quale tra i suoi libri mi consiglierebbe di leggere?
Grazie
Sara
Data: 18/02/2015 16:54
In alcune occasioni ho avuto dei flash che secondo me risalgono a vite passate.
In particolare con una persona, che conosco anche in questa vita...
Sembra che non facciamo altro che rincorrerci e respingerci a vicenda,
senza che ci sia mai stato nulla tra noi, qualche abbraccio a parte.
Eppure sento un legame molto profondo...come posso fare per sapere se
è lui il mio Amore? se in questa vita finalmente riusciremo ad unirci? che c'è che non funziona..?
Sara
Roberta
Data: 18/02/2015 16:04
Buongiorno, dopo aver letto alcuni suoi libri, ho rafforzato il desiderio di continuare con maggior convinzione il mio risveglio e conseguente cammino spirituale. Io vorrei riuscire ad essere utile agli altri e leggendo in suo libro che dobbiamo avvicinarci e aiutare soprattutto coloro le cui vibrazioni sono negative rispetto alle nostre, mi sto chiedendo come, in che modo, senza rimanerne coinvolti. Conosco persone di questo tipo ed ogni volta che cerco di aiutarle avvicinandole al bene, a me succede sempre qualche cosa di negativo, come se entità spirituali malvagie volessero impedirmi di aiutare queste persone. Questo mi fa credere che esistano anime e spiriti maligni che cercano di interferire nelle nostre vite, così come esistono gli spiriti guida. Cosa ne pensa in merito? La ringrazio infinitamente, perchè questo è quello che sento di essere portata a fare nella mia vita.
Laura
Data: 18/02/2015 15:41
Caro Brian, La conosco da poco ma mi sto rifacendo del tempo perso leggendo adesso i suoi libri. Ho 49 anni, e l'ho conosciuta perchè so dalle mie meditazioni che devo fare regressione. Qui in Italia è possibile con Lei? E' possibile fare formazione qui in Italia per divenire ipnologo secondo la Sua guida? Non vedo l'ora di incontrarLa di persona a Roma, grazie di tutto!
Ida
Data: 18/02/2015 14:58
salve, mia chiamo ida e ho 17 anni. Fin da quando ero piccola riesco a vedere delle cose, iniziai col vedere i miei cari, di cui sono contenta perchè questo mi ha permesso di conoscere mio nonno e i miei zii. Avevo 3 anni quando caddi in una sorta di trance e dissi che ero stata una principessa indiana morta a 7 anni. Crescendo questa percezione è aumentata, riesco a sentire le varie energie che ci sono in un certo ambiente e riconoscere le entità negative da quelle positive, da dire che qualche anno fa cominciai a vedere anche entità molto negative e venni minacciata. Comunque ora a 17 anni posso vedere su vari piani credo, così mi dicono certi spiriti guida e me lo spiegarono anche delle entità che si definivano "bianchi" , posso vedere i corpi eterici e a volte mi capita di stare facendo qualcosa anche se non mi ricordo di averla cominciata a fare come se il mio corpo astrale si staccasse e andasse da un altra parte. Ricordo spesso dettagli di qualche vita passata e muoio sempre molto giovane. Vorrei sapere se morendo sempre in gioventù questo voglia dire se è il destino che mi aspetta anche in questa, insomma se può essere collegato, e se ci sono maestri che possano aiutarmi a controllare ciò che vedo perchè a volte mi fa male la testa, urlano. spero possa rispondere alla domanda di chi ne ha più bisogno.
Piera
Data: 18/02/2015 14:09
"Da che cosa può derivare la paura di parlare in pubblico? E che cosa si può fare per affrontarla e risolverla?"
Paola
Data: 18/02/2015 14:05
"ne avrei molte ma questa è la più importante: è possibile avere un episodio di catarsi leggendo un libro che ti tocca nel profondo? La ringrazio per tutto. Tanto amore a lei"
Nathalie
Data: 18/02/2015 13:53
Gentile Sonia,
prima di tutto, ti invio i miei migliori auguri per il tuo compleanno.
Per il sig. Weiss, desidero solo ringraziarlo per la condivisione del suo lavoro. Ascolto tutte le sere una sua meditazione e spesso, rileggo i suoi libri.
Grazie ancora per avermi persmesso di approfondire alcuni aspetti della vita che la ns. società occidentale, di solito, nasconde.
Un caro saluto.
Nathalie
Anna
Data: 18/02/2015 13:24
Caro Dott. Brian, la seguo da sempre, vorrei porle una domanda:
Che nesso c'è tra le tematiche da lei affrontate e la legge di attrazione, e se ha mai pensato di scrivere un libro al riguardo.
Ho letto quasi tutti i suoi libri, ma purtroppo non posso incontrarla
il mio è un destino di privazione.
Annamaria
Data: 18/02/2015 12:04
Grazie Sonia, ma la mia domanda assomiglia a quella di Marina....perché non vedo niente ? Forse non mi interessa poi tanto sapere delle altre vite ! Buon viaggio e un abbraccio grande!
Luisa
Data: 18/02/2015 11:49
Buongiorno Dott.Weiss ,siamo tutti UNO le risposte alle domande verranno ASSIEME in quest'ONDA D'AMORE .
LA RINGRAZIO INFINITAMENTE .
Luisa <3
Laura
Data: 18/02/2015 11:42
Salve!!
Ho fatto una seduta ormai almeno 12 anni fa...incontravo la mia anima gemella, che già conoscevo. Mi disse che ci saremmo rincontrati quando entrambi avessimo imparato a camminare ciascuno sulle proprie gambe....
È successo davvero, ci siamo rincontrati ad un anno esatto dalla mia separazione e parecchi anni dopo la seduta! Le cose tra noi sono impossibili...impossibile incontrarsi così come dimenticarsi! Sembra una congiura! Sarei stanca, è possibile trovare una soluzione umanamente vivibile?
Grazie ??
Barbara
Data: 18/02/2015 11:34
Perché se dobbiamo vivere nel qui e ora necessitiamo della regressione per poter guarire la nostra anima che deve esaurire il proprio karma?
Ammiro la regressione... Mondo affascinante da scoprire e alquanto misterioso e a volte mette un po' di timore .. Ma continuo a chiedermi .. Questa domanda .
Grazie mille .
Milva
Data: 18/02/2015 11:21
la mia domanda al dott. wiess è: come posso fare e a chi rivolgermi per liberarmi del mio passato , di eventuali nodi o voti fatti ,mi sono accorta che certe situazioni nella mia vita si ripropongono e non riesco ad andare avanti come fare vorrei anche nominativi di persone che fanno la regressione in italia in emilia romagna possibilmente in provincia di bologna o nella romagna grazie mille vi seguo sempre siete meravigliosi grazie di esistere
Roberta
Data: 18/02/2015 11:17
"Saprebbe dirmi perchè mai nella mia via ricorrono spesso il nome Roberto(sono circondata da persone con questo nome e una mi ha fatto soffrire parecchio) e i numeri 7 e 17? Pensa possa trattarsi di una situazione karmica? La ringrazio se vorrà rispondermi e in attesa di partecipare al Suo Seminario La saluto cordialmente e ringrazio anche Sonia per la gentile collaborazione.
Licia
Data: 18/02/2015 10:43
Per favore dott. Weiss, decida di fare il corso di formazione della durata di cinque giorni anche in Italia. Ho letto tutti i Suoi libri, ho seguito il seminario di tre giorni e vorrei tanto poter frequentare anche il corso di cinque giorni. La ringrazio infinitamente e Le auguri ogni cosa bella.licia maggioni
Elisabetta
Data: 18/02/2015 10:41
la mia domanda è: scegliamo consapevolmente la famiglia in cui nascere o è un "obbligo" karmico?
Grazie
Daniela
Data: 18/02/2015 09:05
Gent.mo Sig. Weiss, sono anni che lo sto seguendo, dopo la morte di mio marito avvenuta 10 anni fa. Ho letto tutti i suoi libri e devo dire che mi hanno aiutato molto durante il lutto.
Credo fermamente sulla mia reincarnazione e credo questa solitudine e il mio stato d'animo di essere sempre stata un'anima in pena, provenga da un altra vita. Fortunatamente sono sana, ma di non trovarmi bene in nessun posto mi fa stare sempre sola, nonostante abbia tanti amici.
Però è un angoscia continua.
La ringrazio e spero di poter venire a Roma.
Daniela
Elena
Data: 18/02/2015 08:45
Buongiorno Dott. Weiss, sono una donna di 40 anni che si sente spesso imprigionata in una vita che non è quella che vivo adesso, percepisco che le vite passate mi limitano o mi bloccano in alcune azioni e/o sentimenti. Come posso tagliare con il passato? è necessaria l'ipnosi regressiva o si riesce anche con la meditazione e se si che tipo di meditazione è meglio utilizzare?
Grazie
Simona
Data: 18/02/2015 00:05
Dr Weiss buonasera, sono sempre pronta ai cambiamenti, li trovo stimolanti e danno sempre quel qualcosa in più fuori dalla routine che trovo troppo pressante. A volte però i cambiamenti portano ad uno squilibrio in quanto al di fuori delle aspettative, da lì bisogna quindi agire ulteriormente mettendo sotto pressione tutte le ns energie per poterne uscire, in questi casi, si crea maggior problema ad un qualcosa che invece stava già andando bene, come si può interagire per fare in modo di uscirne? Certo la risposta è trovare la soluzione per risolvere il tuo problema, in questo momento è vero ci vorrebbe la sfera di cristallo o la bacchetta magica, per cui mi sento in colpa per trascinarmi ogni volta in queste situazioni ma ancor di più per far fatica a trovafre la via d'uscita e vedere un pò di luce, grazie per un tuo probabile riscontro, Simonetta
Enrica
Data: 17/02/2015 22:04
Caro Brian , soffro di emicrania cronica da moltissimo tempo. Da qualche anno ho intrapreso da sola un percorso di guarigione e crescita interiore, e ho riscontrato un miglioramento nella mia patologia. Tuttavia, non sono ancora riuscita a guarire completamente e in alcuni momenti mi sento un po' scoraggiata. Secondo lei chi per motivi economici non può rivolgersi a terapeuti o ad esperti, può guarire ugualmente, contando sulle sue sole forze? Secondo lei c'è un messaggio dietro alla mia patologia che non riesco a comprendere? Che consiglio si sente di darmi? Potrebbe essere utile, nei casi come il mio, sottopormi a una seduta di ipnosi regressiva? Sto facendo la sua meditazione per la pace interiore che trovo molto efficace. Grazie.
Clara
Data: 17/02/2015 21:24
Egregio Dr. Weiss,
Vorrei sapere se è possibile "ricuperare dei doni" / conoscenze , tramite le regressioni delle proprie vite precedenti; per poterne fare buon uso in questa vita.
Grazie di cuore. Ogni Bene.
Spero tanto poterla incontrare un giorno.
Clara
Serena
Data: 17/02/2015 17:59
Caro Brian, la confusione nell'orientamento sessuale, può dipendere, fra le tante variabili, anche dal fatto che, vivendo tante vite passate, sia da Uomini sia da Donne, nella vita attuale, si rivela non più necessario avere preferenze nette?
Grazie, Buone Cose
Serena
Florinda
Data: 17/02/2015 17:54
Caro Brian,
quando i nostri cari ci lasciano con il corpo, per quanto tempo la loro anima fluttua liberamente prima di reincanarsi in una nuova vita? Questa scelta può dipendere anche dalle lacrime di dolore di chi è rimasto in vita?
Grazie.
FLO
Nancy
Data: 17/02/2015 14:18
Buongiorno Brian,
Ho letto gran parte dei suoi libri e posso affermare concretamente che Lei ha fatto la differenza nella mia esistenza e nel Modo di vedere la vita.
La mia domanda è questa, si può vivere a fianco di una persona che è lontana anni luce dal tuo modo di vedere e concepire la vita??
Grazie di cuore
Oriana
Data: 17/02/2015 12:50
Come distinguere la fantasia e l'autosuggestione da una vera regressione? love and gratitude
Mihaela
Data: 17/02/2015 12:40
Buongiorno sono Mihaela ho 34 anni vorrei capire di più su me stessa, il mio chakra qui ..insomma capire di più!!!
Cristina Prandi
Data: 17/02/2015 10:16
Caro dott. Brian Weiss,
ho una figlia di 28 anni Jessica, che ha dei grandi doni di percezione e visione, vorrei chiederti, tu non hai delle forme di borse di studio, per giovani dotati ???? Io purtroppo in questo momento non posso aiutarla, ha una bimba di due anni e una che arriva il 19 marzo , penso sia giusto chiedere !
Credo sarebbe un modo per cambiargli la vita !
grazie di cuore
Cristina Kamran Prandi
Giorgia
Data: 17/02/2015 00:48
Carissimo Dottor Weiss,
mi chiamo Giorgia e purtroppo l'anno scorso ho subito una grave perdita, mio figlio Federico, aveva 17 anni. Io ero letteralmente innamorata di lui, quando lo guardavo pensavo che se avessi avuto la sua età me ne sarei innamorata. Vorrei chiederle cosa succede adesso? Incontrerò ancora mio figlio? Oppure l'ho perso per sempre? Sono di religione buddista ma in questo momento sono alla ricerca della verità, cosa è mio figlio adesso? può sentirmi? può ancora percepire il mio amore? Oppure perdiamo la coscienza con la morte e non ricordiamo più niente? inoltre vorrei chiederle una cosa importantissima: secondo lei è possibile che incontri mio figlio in fase di regressione??? La prego mi dia più informazioni possibili, soffro da morire!
Grazie mille Dr Weiss
Antonella
Data: 16/02/2015 23:44
Dott Weiss ho letto quasi tutti i suoi libri, e mi sono innamorata di mole vite un solo amore, come faccio a riconoscere l'anima gemella?
Grazie
Maria Inès
Data: 16/02/2015 21:24
Gentile Dr. Weiss, sono molto contenta che verrà a Roma e che potrò partecipare di nuovo ad un suo seminario.
Volevo chiedere come vincere la paura di fare una regressione ? Nel 2013 quando ho partecipato al suo seminario facendo gli esercizi con le persone accanto, ho percepito delle cose su queste persone, ma io non sono riuscita a concentrarmi per le regressioni, pensavo fosse anche perchè mi distraevo dalla traduzione ... ma penso che era più la paura...
Grazie! e spero possa rispondermi.
Marinès
Daniela
Data: 16/02/2015 19:44
Ho letto quasi tutti i suoi libri.
L'ultimo, in particolare, mi è piaciuto moltissimo comprese le stelle sulla copertina.
Da molto cerco, anche da sola, di poter regredire ma, nonostante il fortissimo desiderio, non riesco.
Ho di recente incontrato una persona che credo veramente di aver conosciuto altre volte. La cosa non è andata bene ma resta pur sempre la persona con cui ho condiviso molto di quello che non ho mai condiviso con altre persone.
Non ne faccio una malattia. Non devo. Le storie si articolano in vari modi e cambiano.
Vedremo dove ci porterà, se resteremo amici, buoni amici poiché è già molto difficile anche solo questo.
Ma la domanda è se, arrivati qui dove tutti siamo ora, sia più giusto far crescere il presente, abbandonando il passato lasciandolo andare senza più ricercarlo.
Molte persone fanno fatica a regredire.
Alcune non trovano i terapeuta giusti per loro.
Non esiste oggi una terapia del presente, in cui sciogliere debiti, karma, pensieri forma non congrui che sia alla portata di tutti?
Non possiamo svelare famiglia, amici, vite vissute in modo più semplice e più alla mano?
Daniela
Anapurna
Data: 16/02/2015 19:29
Namasté Brian.
Come si reincarnano i suicidi?
Laura
Data: 16/02/2015 16:11
Salve :) Sono Laura. Ho 53 anni e da tempo immemore ad ogni risveglio provo una sensazione di forte terrore come se la mia vita stia interrompendosi proprio in quell 'istante. Quando mi accorgo di essere a casa nel mio letto cerco ditr anquillizzarmi con respirazione e alzandomi ma posso restare agitata per molte ore (sento agitazioneintorno alla testa e un buco allo stomaco ) soprattutto se non c'è nessuno con me. Se ricordassi se mi è succes so qualcosa con l'ipnosi regressiva guarirei?
Alessandro
Data: 16/02/2015 13:34
Buongiorno dottore vorrei sapere come aiutare le persone possedute tramite la regressione
Patrizia
Data: 16/02/2015 12:39
Buongiorno, come faccio a sapere qual'e' il mio scopo divino qui sulla terra? Ho quasi 51 anni. Grazie un abbraccio di luce e amore.
Patrizia
Daniela
Data: 16/02/2015 11:48
Vorrei fare questa domanda al Dott. Weiss che riguarda il ruolo degli animali nella nostra vita. Non li reputo ne inferiori ne simili agli umani ma semplicemente diversi ma reputo anche che sia impossibile che non abbiano un'anima, a volte gli animali sono in grado di cambiare delle vite! Mi piacerebbe conoscere un po' meglio il loro scopo su questo mondo e sapere se la loro anima si reincarna come la nostra e se è in grado di evolversi fino allo stato umano.
grazie
Pasqualino
Data: 16/02/2015 11:09
Buongiorno Dott. Weiss,
quattro anni fa, ancora prima di conoscerla, mi è capitato di fare una regressione durante una seduta reiki. Da quel giorno ho iniziato a leggere i suoi libri e spesso sono riuscito anche da solo a fare le regressioni. Grazie ad esse ho scoperto chi ha trascorso con me tante vite passate come anima gemella che in questa vita ho conosciuto troppo tardi, entrambi abbiamo già una situazione sentimentale. Più passa il tempo e più diventa difficile stare lontani....sarebbe troppo lungo spiegare cosa si prova quando non si è insieme all'anima gemella ma si sa dove sta e cosa prova per te! Ma perché incontrarsi? se non c'è concesso di stare insieme in questa vita? la nostra felicità a prezzo dell 'infelicità di chi ad oggi vive al nostro fianco?
Grazie
Donatella
Data: 16/02/2015 11:06
Dear Dr Weiss,
I would like to know how can we transcend the karma from previous lives and in which way the past-life therapy can assist in this process.
Thank you for your attention to this message.
Warm regards,
Donatella
Tatiana
Data: 16/02/2015 10:59
Buongiorno, sono veramente grata di poter fare la mia domanda al Dr Weiss: ho 43 anni da circa 20 anni mi capita sempre la stessa cosa: mi succede di vedere o di pensare a delle persone e percepisco che stanno per lasciare la vita terrena, questo accade in tempi abbastanza rapidi, nel giro di due settimane ricevo la notizia che queste persone se ne sono andate, ultimamente questo fenomeno si sta intensificando e mi fa paura. Come posso utilizzare questo dono a scopo di bene? Quando mi succede chiamo subito gli angeli a proteggere me e le persone in questione.
Grazie
Tatiana
Lorella
Data: 16/02/2015 08:15
Grazie x la bellissima opportunità.. sono un'insegnante..
Dear Mr. Weiss, since the benefits from meditation on so many levels.. what if Meditation were a School subject.. wouldn't it help to create a better humanity and a better World ? thanks
Patrizia
Data: 15/02/2015 22:47
la mia domanda (forse le sembrerà stupida).
io, mio figlio 25enne, mio fratello, mio cugino (da parte di mia madre) siamo soli. Non riusciamo ad avere un compagno stabile.
Superficialmente la causa dei fallimenti delle nostre relazioni sta nelle relazioni imparate nella nostra famiglia (disfunzionali tra i componenti e con noi).
Ma io sento che c'è una causa più profonda forse originata nei nostri antenati o nelle nostre vite precedenti.
Come possiamo uscire da questa "gabbia"?
Grazie se mi risponderà!
Mi piacerebbe fare l'ipnosi regressiva con lei. anno scorso so che era a Milano, ma per ora non me lo posso permettere.
Ho letto TUTTI i suoi libri...GRAZIE!
Maria Assunta
Data: 15/02/2015 22:35
Dear Doctor Weiss,
because I can't find a" twin soul",at the moment I'm alone and I feel I 'd like to be loved and love a man.I'm 66 ,I feel 50 and I have a lot of positive energy.I ask to myself..what I have to do to find a man..just wait or I can understand much better my situation through past lives? Thanks a lot for answering.
Maria Assunta Neri
Barbara
Data: 15/02/2015 22:06
Gentile Dr. Weiss,
grazie infinite per questa opportunità. Non ho ancora avuto il piacere di conoscerLa personalmente, ma La seguo molto sul web e spero di venire a Roma il prossimo maggio.
La domanda che vorrei porLe riguarda uno stato di malessere, un misto di tristezza, malinconia, desiderio di piangere che mi accompagna per la situazione dei miei genitori. Sono anziani: mio padre ha un tumore alla prostata e mia mamma ha avuto un blocco atrioventricolare nel 2007 e si è anche ammalata di morbo di Alzheimer. Mi rendo conto che tutto ciò fa parte del normale decorso della vita, che ho la fortuna di avere ancora i genitori, però io vivo male. Non riesco ad essere pienamente felice come se, non godendo fino in fondo delle piccole e grandi gioie che l'Universo mi dona, allontanassi la loro morte. E' assurdo, ma non riesco ad uscire da questo loop. Cosa posso fare?
Grazie
Barbara :)
Francesca
Data: 15/02/2015 21:11
Una domanda snack per il dr. WEISS:Sento fortemente di non appartenere a nessuno dei miei parenti, amici, compagni, di questa vita, come posso raggiungere quelli ai quali io appartengo?
Sono comunque certa di avere la risposta a Roma quando ci incontreremo.
Grazie a presto! Francesca
Margoth
Data: 15/02/2015 20:44
Buenas tardes Dr. Weiss
Honrada por saludarle y escribirle, agradeciendo de corazón si usted pudiese responder a mis preguntas
Por qué duele el alma? Yo lo experimento a menudo, es un dolor indefinible, no es absolutamente físico, que en ocasiones dura muchos días, aun en los que me siento feliz, agradecida y en paz conmigo misma y la vida.
He enviado esta pregunta al universo y no he encontrado respuesta, usted podría ayudarme, por favor?
Agradecida le envío un abrazo luminoso DLB
Jean Bosco
Data: 15/02/2015 20:03
Sono davvero grato per quest'occasione di poter formulare una domanda che faccio a voi e, nel contempo, a me stesso:
"In che modo ci si libera dai condizionamenti inconsci che sabotano le nostre scelte conscie per neutralizzarli? Desidero capire il funzionamento del lasciare andare..."
Tante grazie, Jean Bosco.
Iris
Data: 15/02/2015 19:30
A 19 anni ho incontrato mio marito col quale ho avuto una fortissima sintonia , ma dopo 14 anni lo ho lasciato perché non voleva figli. Ho poi avuto un compagno dal quale ho avuto una figlia, ma né con lui né con altri ho più ritrovato quell'intesa. Ora ho 55 anni e mi chiedo se cè una mia colpa karmika in questo e se non ho più speranze di trovare un'anima affine come era il marito?
Marina
Data: 15/02/2015 18:01
Vorrei chiedere al dott.Weiss se ci sono persone che proprio non riescono a regredire e perché. Sono andata da una persona competente che dopo un buon esercizio di rilassamento ha cercato di farmi regredire ma io non ho visto senttito percepito nulla. Che delusione. Ho riprovato di nuovo e di nuovo nulla. Forse ho troppe aspettative?
F
Tiziana
Data: 15/02/2015 15:56
Buon giorno Dottore, grazie per avermi dato questa possibilità, questo privilegio. Mi chiamo Tiziana Nicolè, ho 41 anni, ho avuto in questi ultimi anni una serie di aborti causati da interruzioni inspiegabili arrivando anche alla 16/17 settimana di gestazione. I medici di diverse cliniche specializzate(anche importanti), non danno spiegazioni, poiché tutte le analisi, tutti gli esami clinici sono ottimi, persino le analisi genetiche non riscontrano nulla di anomalo o che potrebbe sospettare qualcosa... Io sono da sempre convinta che dipenda da avvenimenti di vite passate. La sua enorme esperienza gli ha dato modo di credere a legature, nodi, fatture ecc praticate in vite precedenti con effetti sulle vite future? Oppure potrebbero essere tutte le energie negative chei circondano? O altro ? O semplicemente il destino che mi sono scelta prima di arrivare sulla terra? Grazie di cuore
Mariana
Data: 15/02/2015 15:53
dirgli che lo amo che gli voglio bene,i auguro una buona vitaaaaaaaaaaaaaa
Dragana
Data: 15/02/2015 15:03
Stimato dr. Weiss.
Dopo aver letto tutti i Suoi libri tradotti in Italia, mi è maturata una riflessione in merito al fenomeno delle REINCARNAZIONI.
* domanda * CE' UN MODO DI CAPIRE SE MIO AMATISSIMO PAPA' DECEDUTO nel 1999 SI SARA' REINCARNATO IN NIPOTINO nato nel 2012, DATA L' INTENSITA' DELL AMORE CHE PROVO SOLO PER QUESTI DUE PARENTI MASCHI ?
Grazie, un abbraccio di luce. Dragana Sertic
Virna
Data: 15/02/2015 14:22
Gent. le Dott. Weiss, io penso di essere un soggetto difficilmente ipnotizzabile ma vorrei venire ad un suo seminario, siccome ritengo che non sia a buon mercato. Le chiedo, nel caso non riuscissi a vedere nessuna mia vita passata, potrò essere risarcita interamente del costo del corso? Grazie Virna
Delia
Data: 15/02/2015 13:37
Buongiorno Dr. Brian
Le sono grata sin da ora se vorra' rispondere alla mai domanda:
Si puo' guarire dalla maculopatia essudativa e dal glaucoma?
Mi puo' dare qualche indicazione
Grazie mille e tanto amore incondizionato
Delia
Simonetta
Data: 15/02/2015 12:08
Grazie dell'opportunità, La mia domanda è questa: da molti anni lavoro sul migliorare me stessa e so' bene che tutto ciò che vivo è un mio riflesso. Anche nel lavoro con gli altri applico strumenti di miglioramento...Ora, a volte, anzi spesso, ho la sensazione di non essere arrivata da nessuna parte anzi, di avere ancora peggiorato le cose. Non do' mai la colpa agli altri o all'esterno delle conseguenze di ciò che vivo, però non riesco ad uscire da un circolo vizioso di pensieri che si sta' facendo sempre più vertiginoso. Vorrei sapere tanto cosa significa tutto questo.. Grazie
Caterina
Data: 15/02/2015 11:43
Caro dottor Weiss vorrei sapere qual è stato il suo percorso di formazione per arrivare a diventare un grande psichiatra. Grazie
Oriana Ammirati
Data: 15/02/2015 11:16
Ciao Brian , ti ho conosciuto attraverso tutti i tuoi libri e al seminario di Milano 2014 .... Mi hai aperto un mondo ....
La mia domanda : ti é mai capitato ,nelle tue innumerevoli sedute, di avere avuto persone che avessero vissuto in altri pianeti? O che fossero figli o madri o padri ma non del pianeta terra ?
Quando un tuo prossimo libro ? Grazie di tutto il tuo sapere e per il fatto che lo condividi con il mondo !
Bianca Pierni
Data: 15/02/2015 10:58
Vorrei chiedere:
Nella vita attuale, come riconosciamo le indicazioni " guida" , i " segnali che ci possono aiutare a capire quale strada dobbiamo perseguire per adempiere al nostro scopo divino, quello per cui siamo nati e ancora siamo qui?
grazie!!!
Anna
Data: 15/02/2015 10:42
Sono un'insegnante precaria, ormai ho 48 anni e il mondo della scuola non mi offre prospettive, per cui sto pensando di orientarmi su altro anche se per me non ci sono lavori, perchè non ho esperienze oltre la mia formazione culturale umanistica, inoltre ho un'handicap motorio che riconosciuto solo al 50% non mi riconosce agevolazioni o vantaggi per accedere al mondo del lavoro. Faccio pochissime ore solo 5 alla settimana e guadano 375 euro al mese, questo mese solo 140 euro perchè ci sono pure le trattenute fiscali indipendentemente dallo stipendio che si ha. Sono separata da 7 mesi, ma il mio ex marito che ha uno stipendio esiguo, con ogni probabilità non sarà obbligato a passarmi il mantenimento visto che gli resterebbe gran poco con cui vivere. Fin'ora mi hanno sempre aiutato i miei genitori che hanno sempre mantenuto me e mia figlia che ho avuto da una precedente convivenza, anche quando ero sposata ci mantenevano perchè il mio ex marito si rifiutava di provvedere a me e a mia figlia perchè diceva che le donne che aveva avuto si mantenevano e mia figlia non era sua, ha ammesso che mi aveva sposata per non restare solo ed era stanco di farsi i lavori di casa, aggiungendo che non le ero nemmeno mai piaciuta, e di questo ne avevo avuto dimostrazioni col tempo; esistono ancora uomini così e per giunta per completare la mia vita degna del medioevo i miei genitori ritenevano che dovessi restare comunque con lui "perchè era un marito" e quando non ci sarebbero più stati avrei avuto "un tetto sulla testa e un piatto in tavola almeno per diritto" invece dopo tre anni non ce l'ho più fatta e presa mia figlia sono uscita dalla sua vita mettendo i miei genitori davanti al fatto compiuto. E' dovuto intervenire il mio avvocato perchè potessi recuperare almeno i miei effetti personali e quelli di mia figlia perchè lui riteneva che quello che era sotto il suo tetto fosse suo anche se non se ne faceva comunque nulla. Solo per il gusto di rivalsa e il gusto del potere e dell'arroganza che lo contradistingue. Ora i miei hanno messo a mia disposizione un loro appartamento che si è liberato dagli inquilini, ma solo il mese scorso con le mie 300 euro ho pagato il gas e per la spesa ho dovuto chiedere soldi a mia mamma.
Sono stanca di una vita di delusioni e illusioni e volevo sapere se nei prossimi anni andrà meglio e dove mi devo orientare per trovare un altro lavoro. La felicità non la cerco più, mi basta la tranquillità economica e la possibilità di aiutare mia figlia a studiare per crearsi una vita migliore di quella che ha vissuto con me.
Maria Giuseppina
Data: 15/02/2015 06:35
buongiorno ho 54 anni e da una vita sto male dentro e nel corpo fin da piccola mi sento diversa e strana e nessuna cura mi funziona vorrei sapere cosa e chi sono chi ho accanto a me e perche mi capita tutto questo so che c è un motivo e che ancora non sochi sono mi aiuti mi dica cosa mi aspetta e perche mi sento cosi diversa da tutti mi aiuti io sono credente e sento che ho qualcuno vicino non so se sbaglio forse non mi sono spiegata ma lei capira sono disperata e sto male per favore mi rispona mi affido all universo per avere da lei la risposta della mia vita e chiedo a chi lo puo fare di aiutarmi e inviarmi la risposta grazie di cuore spero di dare un senso a tutto spero in lei grazie di cuore e mi aiuti la prego maria giuseppina
Franco Torta
Data: 15/02/2015 02:49
Salve, da quando avevo 16/17 anni ho fatto esperienze come " compagno di viaggio" portando in regressione tante persone, con risultati controllati in modo incrociato.. e confermati almeno 10 anni prima di conoscerla ed aver letto i suoi libri... non voglio peccare di presunzione, mi piacerebbe incontrarla , ma non ho la possibilità.. al momento, ma appena mi sarà possibile parteciperò ad un suo evento. la mia domanda è: può un soggetto borderline, o con disturbi della personalità, confermare altre 3 situazioni di vite precedenti.. di altre persone che confermano la storia e non si conoscono tra loro?
Sythay
Data: 15/02/2015 00:57
come si può essere felici se nella vita l unica certezza è la morte ke ci farà abbandonare quella ke molto spesso è una meravigliosa possibilità ke abbiamo solo sognato ma mai realizzato ...
Giuseppe Imbruno
Data: 15/02/2015 00:04
Buona sera Dott. Weiss, sono Giuseppe e ho 34 anni.
Volevo farle una domanda sull'anima guida che viene visualizzata al termine delle regressioni. Io durante le mie regressioni con la terapeuta professionista, che tra l'altro ha studiato con lei, ho visualizzato come anima guida sempre la stessa persona. Mi ha dato consigli e spiegazioni sulle vite visualizzate ma ha anche parlato del nostro rapporto in questa vita facendomi capire alcune cose. La cosa curiosa è che al termine delle regressioni, tempo un'oretta e la persona in questione mi ha sempre chiamato al telefono, prova che le nostre anime si sono davvero parlate a distanza credo!.
Ecco la mia domanda è questa: l'anima guida è un'anima gemella anche vero? perchè a volte l'anima gemella è una persona con la quale si ha un rapporto così difficile e quasi sofferente come succede a me con questa persona in questa vita? due anime gemelle non dovrebbero avere un rapporto pieno e appagante a prescindere che l'anima gemella sia un marito/moglie, fratello/sorella, amico, parente ecc?
Può invece succedere che due anime gemelle siano un po' due anime sempre destinate a non potersi mai "prendere" davvero, avere un rapporto sempre un po' conflittuale o cmq difficile da viversi per vari motivi ma allo stesso tempo sentirsi uniti? Può succedere che nel corso delle varie vite queste due anime si inseguano ma senza mai prendersi davvero, senza mai potersi vivere davvero ma doversi accontentare di potersi voler bene solo a distanza e non in modo pieno come l'anima e il cuore vorrebbero?
Perchè succede? sono anime gemelle ma anche un po' dannate oppure questo puo' cambiare in qualche modo nelle vite future in base all'evoluzione di una delle due anime o di entrambe?
So che la domanda è un po' articolata, ma pero possiate far leggere la mi domanda al Dott. Weiss perchè per me è davvero importante capire questa dinamica e penso anche per altre persone.
Grazie mille
Giuseppe
Valerio
Data: 14/02/2015 22:29
Caro Dott. Brian
Mi piacerebbe moltissimo avere una risposta a questo quesito che mi porto da parecchio tempo.
Ho letto tutti i suoi libri e solo in uno diceva che gli animali hanno un anima..
Perciò la domanda che le faccio è: è giusto mangiare animali e praticare su di essi torture e macellazioni? Dove sta in questo processo l'amore per il prossimo e per gli animali? cosa ne pensa lei a riguardo?
Spero tantissimo in una sua risposta ..
Cordiali saluti e spero di incotrarla presto!
Valerio
Sabrina
Data: 14/02/2015 22:19
Caro Dott Weiss, grazie ai suoi studi e ai suoi bei libri -che ho letto tutti quanti- ho potuto comprendere con facilità e piacevolezza la condizione dell'anima, e darmi leggermente un pò di pace per quanto riguarda la morte. Io però ho un dilemma del cuore: amo un uomo che reputo la mia anima gemella ma che non mi vuole, e a complicare il tutto abita a 600 Km di distanza. La mia domanda è sull'anima gemella ed è questa: Ho avuto la fortuna di incontrare 5 anni fa la mia anima gemella ma per reciproche paure/barriere e mancanza di allineamento nella stessa evoluzione spirituale purtroppo lui senza averne voluto parlare con me si è allontanato da me nonostante io lo voglia ancora tutt'oggi. Cosa fare quando una donna desidera un uomo con tutta la propria anima perchè sente nel cuore che è solo lui l'uomo antico conosciuto in altre vite e che vuole ma lui la rifiuta in tutti i modi a causa dei suoi pregiudizi e muri mentali e del proprio mancato impegno a evolvere spiritualmente? Come fare per farlo velocizzare nella sua evoluzione? Mi dovrei rassegnare e lasciarlo perdere o sperare in un miracolo, o pregare?Ce l'ho sempre nel cuore da 5 anni e prego sempre per lui inviandogli luce e amore e benedicendolo. Ma continuo a sognarlo e visualizzare una vita con lui. Si manifesterà mai questo mio desiderio? Devo inseguire la felicità? Cosa devo fare? Perchè mi rifiuta nonostante io sia convinta che lui in fondo mi ama e mi vorrebbe? Perchè ho questa convinzione?, visto che innvece nel pratico gli anni passano e io continuo a stare sola, mentre vorrei un compagno compatibile e che a me piaccia in molte cose come lui, e vorrei fare famiglia, e invece lui non lo sento e vedo mai? Come scoprire cosa lo / ci frena e come superare gli ostacoli? Come attrarre l'anima gemella in modo concreto e veloce? Sono disperata e triste. Stanca di stare da sola e senza di lui. Non mi piace nessun altro!! Voglio un uomo che in realtà allo stato dei fatti non mi vuole solo per degli stupidi fraintendimenti e pregiudizi che sono nati nella sua mente. Come superarli e conquistarlo? Io le mie paure del rifiuto e dell'abbandono le combatto e cerco di superarle e l'ho dimostrato anche cercando di parlare con lui e incontrarlo, ma lui non ha mai voluto.. La vita mia è questa, è ora. Temo di invecchiare da sola e stare senza vero amore. Come richiamare una anima gemella giusta? IO sono particolare nei gusti, e sono rari gli uomini e anime gemelle che piacciano a me! Specie a questa età(40) che ormai sono quasi tutti sposati! Grazie mille.
Maria Remedia
Data: 14/02/2015 19:59
Perché sono perennemente in attesa di qualcosa di diverso in questa vita?
Marina
Data: 14/02/2015 19:17
Per cortesia posso avere gli appuntamenti delle conferenze di Brian Weiss in italia quest'anno e i vari costi d'iscrizione?
Grazie
Marina
Monica
Data: 14/02/2015 18:40
Ci saranno anche in Italia seminari di 5 giorni? Grazie e auguri di ogni Bene...
Ashanka Sen
Data: 14/02/2015 17:57
Dear Mr. Weiss,
I am from India and know the law of karma. We finally suffer or enjoy based on our actions (karma) in this or our past lives.
I am still not reconciled with why women have to suffer a disproportionate amount of injustice, be it war situation, or even in other times. What karmic explanation can there be ?
With best regards,
Ashanka Sen
Milan
Marco
Data: 14/02/2015 17:32
Ciao,
riporto brevemente la mia domanda per il dott. Weiss: è vero, come sostengono gli indù, che i discepoli si reincarnano ciclicamente insieme al proprio maestro spirituale (guru)?
Grazie e cordiali saluti
Linda
Data: 14/02/2015 17:19
Ho una nonna che è un'energia negativa per me e per la mia famiglia ci siamo allontanati e solo papà le fa visita regolarmente come possiamo staccarci energeticamente da lei .... forse in una vita passata eravamo legate ..? Grazie
Nadja
Data: 14/02/2015 17:07
Vorrei sapere dal dr. Brian Weiss cosa ne pensa delle Costellazioni Familiari di Berte Sophie Hellinger.
Grata per una risposta, saluto con immenso affetto,
Nadja
Erika
Data: 14/02/2015 17:05
Gent.mo dr weiss, ho letto tutti i suoi libri sull'ipnosi regressiva e la reincarnazione da vite precedenti ma in nessuno di essi ho scorto cenni all'interazione con gli animali, a una loro presenza nell'aldilà o comunque al fatto che possiamo ritrovare con loro un legame come invece capita con le persone care.. Sono una grandissima amante degli animali e sono più che certa che anche la loro essenza vitale, come la nostra, sia continuamente in circolo al di qua e al di la della vita.. Mi può dare qualche elemento in proposito? Grazie in anticipo erika
Glenda
Data: 14/02/2015 16:48
Mio padre si è suicidato un anno fa.... Io mi sento di non aver fatto di tutto per salvarlo e come se la scena che ho vissuto quel giorno fosse la stessa vissuta tante volte.... Cosa posso fare xche questa vita che sto vivendo e questa bruttissima esperienza mi aiutino a migliorare e aiutino l'anima di mio padre.
Grazie.
Glenda
Maria Del Carmen
Data: 14/02/2015 16:35
Che cosa si sente quando siamo di fronte alla nostra anima gemella?
Costanza
Data: 14/02/2015 16:15
vorrei sapere come fare per capire se ho ancora debiti karmici da pulire in questa vita.....e se i miei due ex mariti sono persone che ho già incontrato nel passato.
grazie
Simona
Data: 14/02/2015 16:08
Buon giorno, Brian Weiss, per favore ho fatto cosi tanto danno nelle vite che in questa non trovo nessun amore per me?
Grazie
Silvia
Data: 14/02/2015 15:56
Grazie innanzitutto per questa preziosa opportunita'.Credo di aver incontrato la mia anima gemella,stessi interessi,stesso modo di pensare,ma e' possibile che lui non se ne accorga o scelga di non assecondare il destino insieme?
Annalisa
Data: 14/02/2015 15:43
carissimo Brian, ti stimo moltissimo e non vedo l'ora di rivederti questa volta a Roma, anche perché ê una città che amo e ho nel cuore.
Per me sei stato una rivelazione, e te ne sarò riconoscente e grata a vita. La mia domanda ê semplice e forse scontata..
Quando si capisce che una relazione ê realmente finita, non ha senso andare oltre ma ê ormai giunto il momento che le strade si dividano perché non c'è altro da imparare e condividere x crescere in quella relazione; dare la possibilità all'altro di incontrare persone diverse che insegnino e mostrino altre prospettive. E quando ci sono dei figli.. Qual'ê il comportamento migliore da adottare..?? Non siamo noi genitori i modelli che poi i ns. figli seguiranno?? Ê meglio fingere un rapporto che non esiste e temere che loro crescano credendo che quello ê l'amore tra un uomo ed una donna o farli soffrire facendogli vivere il trauma di una separazione..??
Non ê egoistico e falso vivere una vita "da separati" in casa per il bene dei figli e dei "condizionamenti" sociali..??
Grazie. Un forte abbraccio.
Lisa.
Debora
Data: 14/02/2015 14:15
Grazie per questa possibilità, ho fatto delle meditazioni di Brian Weiss, sulle vite passate ma come capire qual è il vero problema da risolvere? anche se talvolta nelle meditazioni non sempre riesco a vedere qualcosa grazie
Betania
Data: 14/02/2015 14:12
Dr. Brian, a maggio sarò nel convegno, la forza dei avvenimenti mi ha fato venire la grande voglia di essere presente nel suo convegno.Sono una brasiliana che vive in Italia e le domando.....il caso esiste ?
Maria
Data: 14/02/2015 14:05
Domanda per il dottor Weiss:
Dear Dr. Weiss,
why spend time searching for one's family roots, if in another life we will have different families, thus different roots?
Is there something I haven''t understood about reincarnation?
Thank you so much, for your interesting contribute to our present lives.
Maria
Andrea
Data: 14/02/2015 13:51
Ben trovato Dr. Weiss
le domando cortesemente da emerito ignorante nel campo delle regressioni a proprie vite precedenti, se fosse possibile in questo genere di viaggio a ritroso per la coscienza risvegliare in se e riacquisire la consapevolezza dei propri doni "talenti" e farne un proprio buon uso per se e per tutti nel quì e ora?
Nel ringraziarla le auguro con tutto il mio cuore Buona Vita.
Andrea da Bologna
p.s.: sarò a Roma per il suo seminario
Caterina
Data: 14/02/2015 13:19
Come faccio a sapere qual è il mio scopo su questa terra?
Roberto Capparelli
Data: 14/02/2015 12:52
Egregio Dott. Weiss, volevo farle una domanda alla quale non ho trovato risposte esaustive nei diversi libri e articoli che ho letto.
Volevo capire:se una persona oggi mentalmente lesa ha avuto una vita precedente normale e con coscienza e se in una vita successiva avrà sempre lo stesso problema e comportamento. E soprattutto una persona che ha problemi mentali il suo conscio è presente?. La ringrazio anticipatamente.Cordiali saluti.
Roberto Capparelli
Data: 14/02/2015 12:33
Egregio Dott. Weiss, volevo farle una domanda alla quale non ho trovato risposte esaustive nei diversi libri e articoli che ho letto.
Volevo capire, se una persona oggi mentalmente lesa , ha avuto una vita precedente normale e con coscienza e se in una vita successiva avrà sempre lo stesso problema e comportamento. E' sopratutto una persona che ha problemi mentali il suo conscio è presente?. La ringrazio anticipatamente.Cordiali saluti.
Anna
Data: 14/02/2015 12:27
Caro Brian,
Ci suggerisci un piccolo e potente esercizio per lasciarci alle spalle i traumi delle vite precedenti e viverne invece i talenti?
Grazie infinite :)
Anba
Laura
Data: 14/02/2015 12:13
Caro Brian, dalla sua voce nelle meditazioni guidate riesce ad trasmettere serenità... Io al contrario ho una voce rauca e sinceramente risentirmi ( se per caso ho registrato qualcosa )
non la trovo piacevole....Le vorrei chiedere anche il tono della voce può essere particolare per quello che abbiamo vissuto in vite precedenti?...Trovo di assomigliare a Mère la compagna di Aurobindo potrei essere stata lei in un altra vita? Ho un figlio di 18 anni nato il 5 Dicembre data della morte di Sri Aurobindo.....
Dario
Data: 14/02/2015 12:03
Vivo ogni girno lo strss emotivo nel luogo di lavoro, deve fra urla e strilli sono di casa. Provo paura e tensione ogni giorno e questo mi crea accumolo di stress molto evidente, non facendomi dormire la notte. Quale meditazione attuare per allontanare tutto questo? Alla mia età, 60'anni, cambiare lavoro ora non è possibile, qui in Italia...
Marta
Data: 14/02/2015 11:59
Buongiorno,
L'anima gemella si incontra sempre? E se la si incontra e la si perde? C'è un'altra occasione o si aspetta la vita successiva?
Grazie