MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Credi nelle vite passate?

07/07/2023

Partecipa alla Speciale Masterclass con il dr. Brian Weiss >


Il dr. Weiss è psichiatra e psicoterapeuta
, massimo esperto in Regressione alle vite passate, sostiene che mentre il corpo si rinnova di volta in volta, l'anima sia sempre la stessa e raccolga in sé tutte le esperienze vissute. Sono quelle esperienze che ci hanno reso chi siamo oggi, con le qualità, le gioie e le contraddizioni.

 

Non sempre abbiamo tutte le risposte, ma porti delle domande ti rende parte di un tutto e ti aiuta a pensare, a soppesare quelli che sono i tuoi successi e le lacune da colmare. Ti aiuta a prendere una pausa dal tran tran quotidiano e a riflettere, spingendoti oltre lo steccato dell’apparenza. Anche il dr. Weiss si è posto molte domande all'inizio della sua esperienza con Catherine, la giovane donna che una mattina di molti anni fa ha demolito le sue certezze di uomo di scienza, cambiandogli per sempre il corso della vita. 

Mantenere la mente aperta e pronta a ogni scoperta, anche quella che ti sembra più illogica e irrazionale, aiuta a liberarsi delle sovrastrutture che ti imponi per nascita, estrazione culturale o per convinzioni personali, che a volte appesantiscono il cammino. Hai bisogno di leggerezza per affrontare i momenti cruciali dell’esistenza, guardando la realtà da una prospettiva allargata.

 

Considerare la vita come un'esperienza di crescita e non come un banale transito in questo mondo, aiuta a riconsiderare i gesti quotidiani e le priorità. Aiuta anche a sentirti più in pace con te stesso e con gli altri, sapendo che sei qui per uno scopo superiore e non solo per vivere un’esistenza appagante fine a se stessa. Ti aiuta anche a essere più compassionevole e rivolto verso il bene comune.

 

L’anima è pura energia d’amore ed è questo ciò che siamo davvero, quello che conta. Tutte le altre cose hanno un valore relativo. Continuiamo a tornare sulla Terra per imparare delle lezioni: lezioni di amore, di gentilezza, di compassione, di non pregiudizio, di non bigottismo, di non odio, di non violenza. Siamo qui per imparare le lezioni di cui l’anima ha bisogno. Queste lezioni sono gentilezza, compassione, altruismo, carità.

 

La regressione alle vite passate, per quanto sbalorditiva, è molto simile a una meditazione profonda, tranne che durante lo stato ipnotico, una persona è in grado di ricordare le sue vite passate. Ciò che la rende così benefica è che quando vengono fatti affiorare alcuni ricordi delle nostre vite passate, questi ci sbloccano e ci liberano.

 

Esplora le Vite Passate con le Regressioni Guidate del dr. Weiss,
lasciati guidare dalla sua voce e condurre oltre il tempo, spalancando le porte alle esperienze che la tua anima ha vissuto nel passato.

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Alessandra

Data: 21/10/2023 08:57

Ci redo e ho memoria piena e cosciente di 5 vite passate tutte collegate tra loro anche nella vita presente